Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vabe ma qui stiamo esagerando eh... Io non ho mai visto nessuno che con 60€ di limited mi abbia dato 3 pacchetti mappe gratis... Per me andrebbe bene anche averli una settimana dopo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non avevo mai visto un Halo con un net code fatto così male, nonché una campagna poco ispirata.

E cmq gratis è un parolone.

Le mappe sono incluse con la limited.

Anche io ho la limited e non mi faccio tutti sti problemi per le mappe , al massimo le scarico domani .

Per il resto , a me la campagna è piaciuta e non ho mai avuto di questi problemi che dici ( mi riferisco a L4GANN ).... non è la tua connessione per caso ?!

---------- Post added at 19:29:07 ---------- Previous post was at 19:26:22 ----------

Io non avevo mai visto un Halo con un net code fatto così male, nonché una campagna poco ispirata.

Ti dico solo che il season pass di COD costa 4000 punti .

Ultima modifica da un moderatore:

Se lagga è colpa dei giocatori e se cambia Host vuol dire che qualcosa è cambiato (è entrato uno con un'ottima linea o magari qualcuno ha spento il pc). Purtroppo niente server dedicati, su quello siam d'accordo a dargli addosso.

La limited te la buttavano a presso se la prenotavi in tempo eh, io ho pagato 55€ che è meno di un gioco standard ed è pure fatta bene.

Anche io ho la limited e non mi faccio tutti sti problemi per le mappe , al massimo le scarico domani .Per il resto , a me la campagna è piaciuta e non ho mai avuto di questi problemi che dici ( mi riferisco a L4GANN ).... non è la tua connessione per caso ?!

---------- Post added at 19:29:07 ---------- Previous post was at 19:26:22 ----------

Ti dico solo che il season pass di COD costa 4000 punti .
Capirai.. Bungie con i capitoli precedenti, spesso dopo un po' di tempo le mappe le regalava.

La mia connessione non ha problemi.. gli altri giochi funzionano a meraviglia.

Capirai.. Bungie con i capitoli precedenti, spesso dopo un po' di tempo le mappe le regalava.
Solo una mappa è gratis , le altre le paghi ancora adesso .

Se lagga è colpa dei giocatori e se cambia Host vuol dire che qualcosa è cambiato (è entrato uno con un'ottima linea o magari qualcuno ha spento il pc). Purtroppo niente server dedicati, su quello siam d'accordo a dargli addosso.

La limited te la buttavano a presso se la prenotavi in tempo eh, io ho pagato 55€ che è meno di un gioco standard ed è pure fatta bene.

Allora, anzitutto i server dedicati per un gioco di questo calibro sarebbero stati d'obbligo, li mise anni fa Sony per Warhawk, giochino da 45 euro, non vedo perché non può farlo Microsoft per il suo francise più importante.

Seconda cosa, la linea spesso cade senza apparente motivo..terza cosa, ho notato che sono state tolte le sanzioni nei casi di disconnessione anticipata dei giocatori, il che è un arma a doppio taglio che tuttavia porta ad una domanda:343 studios sapeva che il net code non era il massimo, e ha tolto le sanzioni perché sapeva che orde di giocatori si sarebbero incavolati nel caso si fossero visti sanzionati per la disconnessione involontaria dalla partita:morristend:.

Cmq GG 343 studios!

Allora, anzitutto i server dedicati per un gioco di questo calibro sarebbero stati d'obbligo, li mise anni fa Sony per Warhawk, giochino da 45 euro, non vedo perché non può farlo Microsoft per il suo francise più importante.Seconda cosa, la linea spesso cade senza apparente motivo..terza cosa, ho notato che sono state tolte le sanzioni nei casi di disconnessione anticipata dei giocatori, il che è un arma a doppio taglio che tuttavia porta ad una domanda:343 studios sapeva che il net code non era il massimo, e ha tolto le sanzioni perché sapeva che orde di giocatori si sarebbero incavolati nel caso si fossero visti sanzionati per la disconnessione involontaria dalla partita:morristend:.

Cmq GG 343 studios!
Secondo me era giusto la sanzione in Reach per esempio , perchè tante volte ci si trovava a gocare in minoranza numerica.

Ma adesso che si puo entrare a partita iniaziata non ne vedo il motivo di una sanzione e comunque su 100 partite forse mi si è disconnesso un paio di volte .

Eh un pò. Certo, dopo un bel pò e specialmente DOPO che era uscito H3ODST che conteneva tutte le mappe.

Su Reach sono ancora a pagamento.

Quindi evitiamo di fare paragoni insensati.

Allora, anzitutto i server dedicati per un gioco di questo calibro sarebbero stati d'obbligo, li mise anni fa Sony per Warhawk, giochino da 45 euro, non vedo perché non può farlo Microsoft per il suo francise più importante.Seconda cosa, la linea spesso cade senza apparente motivo..terza cosa, ho notato che sono state tolte le sanzioni nei casi di disconnessione anticipata dei giocatori, il che è un arma a doppio taglio che tuttavia porta ad una domanda:343 studios sapeva che il net code non era il massimo, e ha tolto le sanzioni perché sapeva che orde di giocatori si sarebbero incavolati nel caso si fossero visti sanzionati per la disconnessione involontaria dalla partita:morristend:.

Cmq GG 343 studios!
Uno e siamo d'accordo... Due saranno problemi tuoi, io ci ho giocato 100+ ore e queste cose mi capitavano i primi giorni in cui c'era un sovraffollamento disumano... Tre la gente può entrare a metà partita, è giusto così che se esci non prendi l'exp e basta. Sicuramente nelle playlist ranked a gennaio ci sarà un sistema diverso, simile ad H3 (se uscivi te la contava persa, valeva la pena rimanere e provarci)

sono d'accordo più o meno con tutto quello che ha detto il dormiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goty un par di palle.Il single player mi sta annoiando a morte con un level design poco ispirato come mai mi era capitato di vederlo nella storia di Halo(gioco da tempi di Combact evolved).

Devo letteralmente sforzarmi di finire il single(cosa mai accaduta con i capitoli precedenti O_o).

Il net code causa disconnessioni continue.. a volte mi capita addirittura che sebbene sia connesso al live, il gioco non mi faccia giocare online, indicandomi l'assenza di collegamento(ho il nat aperto).

Ovviamente con tutti gli altri giochi non ho problemi.

Ciliegina sulla torta, sebbene disponga della limited edition, non riesco a scaricare le mappe gratuitamente.

---------- Post added at 19:07:20 ---------- Previous post was at 19:04:44 ----------

:rickds:
Guarda che le hanno messe eh poi se si sono riscontrati dei problemi con il season pass è un'altra roba ma le mappe ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mappe in halo 3 sono ancora a pagamento , ma probabilmente a qualcuno le regalavano :rickds:

siamo veramente al collasso più totale...adesso ci si lamenta pure se tocca attendere qualche ora o qualche giorno in più...:joker:
Una LE che ha come peculiarità tutti i dlc inclusi ma che non vengono rilasciati proprio a chi li possiede non è un dramma, ma di certo è una presa per il gulo.

E chiunque imho ha il diritto di farselo rodere

Una LE che ha come peculiarità tutti i dlc inclusi ma che non vengono rilasciati proprio a chi li possiede non è un dramma, ma di certo è una presa per il gulo.
E chiunque imho ha il diritto di farselo rodere
Si , ma non muoio se non me li danno questa sera .

Si , ma non muoio se non me li danno questa sera .
Ma il punto è che ognuno può dire la sua:asd:

Quel che è certo è che il "disservizio " è oggettivo visto che la LE di questo gioco è tutta composta da contenuti digitali.

Ma il punto è che ognuno può dire la sua:asd:
Quel che è certo è che il "disservizio " è oggettivo visto che la LE di questo gioco è tutta composta da contenuti digitali.
Il disservizio non è colpa della 343 ma della MS visto che accadde lo stesso con Gears

Il disservizio non è colpa della 343 ma della MS visto che accadde lo stesso con Gears
Esatto, volevo dirlo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che cojones, ma non si dovrebbe imparare dagli errori? Almeno sto giro il season pass non l'ho comprato come in Gears ma era compreso nella Limited.

Bah. Mi piacerebbe andarci a parlare con quelli di 343. per prima cosa li obbligo a mettere Grifball perché mi sono rotto di aspettare :.bip:

In realtà delle mappe personalmente mi importava poco... Il punto è che il disservizio è stata la punta che ha fatto traboccare il vaso, tra uno story mode scialbo, un net code che spesso e volentieri cade e delle pubblicizzatissime Spartan ops che alla fine si sono rivelate poco più che un riempitivo.

In realtà delle mappe personalmente mi importava poco... Il punto è che il disservizio è stata la punta che ha fatto traboccare il vaso, tra uno story mode scialbo, un net code che spesso e volentieri cade e delle pubblicizzatissime Spartan ops che alla fine si sono rivelate poco più che un riempitivo.
Condivido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro