Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolgono e mettono ogni settimana per variare e impedire che ci siano tantissime modalità con pochi giocatori. Un pò snervante ma ha senso.Adesso hanno pure tolto la modalità "Collina"... Spero sia solo una cosa provvisoria, perchè è da lunedi che non c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatti tutti anche quelli del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif L'obiettivo del wartogh e del mantis sono da malati mentali però. Ho messo in condivisione file un breve filmato(13 sec.) con un bel bandiericidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me mancano solo 2 obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png quello da 50g l'abbiamo fatto subito io e shaky :pffs:
ammetto che da profano della serie questo halo 4 mi piace parecchio sopratutto nella parte multiplayer,anche se sono una pippa immane riesce a non farmi incazzare più di tanto come lo fanno da secoli altri titoli..Fatti tutti anche quelli del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif L'obiettivo del wartogh e del mantis sono da malati mentali però. Ho messo in condivisione file un breve filmato(13 sec.) con un bel bandiericidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho la carabina covenant con la mimetica perchè l'ho sbloccata attraverso la specializzazione...penso che sia lo stesso anche per altre armiOk DLC scaricato pure a me. Per adesso non mi fa impazzire :/Ma le mimetiche alle armi come si sbloccano?
Quanto è odioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi qualcuno disponibile per l'odioso obbiettivo del Warthog ?
se intendi in questo preciso momento non posso aiutarti, altrimenti ogni volta che sono online sono disposto a mettermi alla guida, forza motorsport halo 4Ragazzi qualcuno disponibile per l'odioso obbiettivo del Warthog ?
Diciamo che o hai un **** disarmante oppure lo boosti. Stop, non serve sicuramente la bravura.Quanto è odioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene. Ora sto studiando, ma dopo pranzo in caso posso connettermi e ti aiuto <3Diciamo che o hai un **** disarmante oppure lo boosti. Stop, non serve sicuramente la bravura.
comunque penso che sia una buona idea quella che ha proposto schaky l'altra sera, cioè se riesci ad acchiappare qualche arma power tipo lanciarazzi ti metti come passeggero e durante il volo spari...Diciamo che o hai un **** disarmante oppure lo boosti. Stop, non serve sicuramente la bravura.
Ieri nell'unica partita che ho fatto l'avevo preso, mi sono messo al posto del passeggero e il tizio che guidava ha deciso di andare verso i nemici, lasciarmi lì e fuggire ed io lì come un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcomunque penso che sia una buona idea quella che ha proposto schaky l'altra sera, cioè se riesci ad acchiappare qualche arma power tipo lanciarazzi ti metti come passeggero e durante il volo spari...
Cioè oltre il livello 50?io ho la carabina covenant con la mimetica perchè l'ho sbloccata attraverso la specializzazione...penso che sia lo stesso anche per altre armi
ti ha venduto! Giuda!Ieri nell'unica partita che ho fatto l'avevo preso, mi sono messo al posto del passeggero e il tizio che guidava ha deciso di andare verso i nemici, lasciarmi lì e fuggire ed io lì come un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
esatto...io sono ancora alla prima specializzazione quindi magari qualcuno che ne ha fatte di più potrebbe confermarti la cosaCioè oltre il livello 50?
Si quando arrivi al livello 50 ti dicono che puoi scegliere una specializazione. Ogni specializazione ti sblocca una mimetica per un'arma e un "perk" relativo alla specializazione che hai sbloccato, su you tube ci sono dei video che ti dicono cosa sblocchi per ogni specializazioneCioè oltre il livello 50?
Potete anche abbordare un wartogh(sul lato passeggero) guidato da un nemico e quando è in volo gli tirate un paio di cartelle sul musone e muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque penso che sia una buona idea quella che ha proposto schaky l'altra sera, cioè se riesci ad acchiappare qualche arma power tipo lanciarazzi ti metti come passeggero e durante il volo spari...
Guarda qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423275Cioè oltre il livello 50?