Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Adesso hanno pure tolto la modalità "Collina"...

Spero sia solo una cosa provvisoria, perchè è da lunedi che non c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso hanno pure tolto la modalità "Collina"... Spero sia solo una cosa provvisoria, perchè è da lunedi che non c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tolgono e mettono ogni settimana per variare e impedire che ci siano tantissime modalità con pochi giocatori. Un pò snervante ma ha senso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A me mancano solo 2 obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png quello da 50g l'abbiamo fatto subito io e shaky :pffs:
Fatti tutti anche quelli del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif L'obiettivo del wartogh e del mantis sono da malati mentali però. Ho messo in condivisione file un breve filmato(13 sec.) con un bel bandiericidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatti tutti anche quelli del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif L'obiettivo del wartogh e del mantis sono da malati mentali però. Ho messo in condivisione file un breve filmato(13 sec.) con un bel bandiericidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ammetto che da profano della serie questo halo 4 mi piace parecchio sopratutto nella parte multiplayer,anche se sono una pippa immane riesce a non farmi incazzare più di tanto come lo fanno da secoli altri titoli..

Ok DLC scaricato pure a me. Per adesso non mi fa impazzire :/

Ma le mimetiche alle armi come si sbloccano?

Ok DLC scaricato pure a me. Per adesso non mi fa impazzire :/Ma le mimetiche alle armi come si sbloccano?
io ho la carabina covenant con la mimetica perchè l'ho sbloccata attraverso la specializzazione...penso che sia lo stesso anche per altre armi

Ragazzi qualcuno disponibile per l'odioso obbiettivo del Warthog ?

Ragazzi qualcuno disponibile per l'odioso obbiettivo del Warthog ?
se intendi in questo preciso momento non posso aiutarti, altrimenti ogni volta che sono online sono disposto a mettermi alla guida, forza motorsport halo 4

Quanto è odioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che o hai un **** disarmante oppure lo boosti. Stop, non serve sicuramente la bravura.

Diciamo che o hai un **** disarmante oppure lo boosti. Stop, non serve sicuramente la bravura.
comunque penso che sia una buona idea quella che ha proposto schaky l'altra sera, cioè se riesci ad acchiappare qualche arma power tipo lanciarazzi ti metti come passeggero e durante il volo spari...

comunque penso che sia una buona idea quella che ha proposto schaky l'altra sera, cioè se riesci ad acchiappare qualche arma power tipo lanciarazzi ti metti come passeggero e durante il volo spari...
Ieri nell'unica partita che ho fatto l'avevo preso, mi sono messo al posto del passeggero e il tizio che guidava ha deciso di andare verso i nemici, lasciarmi lì e fuggire ed io lì come un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma perchè a me nn mi fà scaricare il dlc gratis:bah!:.. cm avete fatto voi a scaricarlo ?:morris82:

Ieri nell'unica partita che ho fatto l'avevo preso, mi sono messo al posto del passeggero e il tizio che guidava ha deciso di andare verso i nemici, lasciarmi lì e fuggire ed io lì come un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ti ha venduto! Giuda!

Cioè oltre il livello 50?
esatto...io sono ancora alla prima specializzazione quindi magari qualcuno che ne ha fatte di più potrebbe confermarti la cosa

Si quando arrivi al livello 50 ti dicono che puoi scegliere una specializazione. Ogni specializazione ti sblocca una mimetica per un'arma e un "perk" relativo alla specializazione che hai sbloccato, su you tube ci sono dei video che ti dicono cosa sblocchi per ogni specializazione

Ultima modifica da un moderatore:
Potete anche abbordare un wartogh(sul lato passeggero) guidato da un nemico e quando è in volo gli tirate un paio di cartelle sul musone e muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io l'ho fatto su Harvest in Re della collina con Nate come pilota. Approfittate quando la collina è vicina ad un dei due salti ai lati della mappa ed al vostro passaggio scudate uno o più nemici ed aspettate quando siete in salto ad ucciderli(sempre che qualche simpaticone non ve li uccida)

---------- Post added at 14:35:32 ---------- Previous post was at 14:33:46 ----------

[/color]

Guarda qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423275

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi hanno messo come sfida del giorno "Vinci tre partite conquista la collina"... Peccato che non ci sia la modalità "collina" per farla.

Ogni tanto con ste sfide non ci azzeccano molto eh"...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro