Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Potete anche abbordare un wartogh(sul lato passeggero) guidato da un nemico e quando è in volo gli tirate un paio di cartelle sul musone e muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque io l'ho fatto su Harvest in Re della collina con Nate come pilota. Approfittate quando la collina è vicina ad un dei due salti ai lati della mappa ed al vostro passaggio scudate uno o più nemici ed aspettate quando siete in salto ad ucciderli(sempre che qualche simpaticone non ve li uccida)

è per questo che io mi offro per guidare perchè se gliene ammazzo uno così è la volta buona che mapaan ammazza me...

Ultima modifica:
Oggi hanno messo come sfida del giorno "Vinci tre partite conquista la collina"... Peccato che non ci sia la modalità "collina" per farla.Ogni tanto con ste sfide non ci azzeccano molto eh"...:bah!:
C'è, ma solo nel dlc per il momento. In compenso hanno messo team sniper(prima sul sito di Halo4 diceva che c'era un solo utente nella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un successone :rickds:)

---------- Post added at 16:28:59 ---------- Previous post was at 16:26:45 ----------

è per questo che io mi offro per guidare perchè se gliene ammazzo uno così è la volta buona che mapaan ammazza me...
Se vi fidate guido io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto a me delle stats non me ne importa nulla. Nate ha sbloccato l'obiettivo mentre guidavo io e stavamo rotolando col wartogh :rickds:

ma di Schaky ci si deve fidare per forza visto che esibisce tanto di patente in firma!
Giusto. Ti porto a fare un giro gratis per le belle parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si però devi chiamare anche me "gioia" :kaname:
Mia moglie potrebbe ingelosirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari quando non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attivato il Gold. Che posso dire? La cosa che mi è piaciuta di più del multiplayer è stata la giusta varietà tra nuovo/vecchio, ho amato le modalità che mi ricordavano il buon Halo 3 o il Big Team Battle di Halo Reach. Un'altro pregio è senza dubbio la carriera. Lo so, non pensavo che l'avrei mai detto ma il fatto che avanzi sbloccando armi, potenziamenti, armature, ecc... è una cosa che appaga moltissimo e ti spinge a continuare per arrivare al massimo.

Le Spartan Ops le trovo intriganti per la storia, e mi chiedo perché non abbiano aggiunto alcuni personaggi anche nella campagna principale alcuni li adoro particolarmente come il simpatico dottor Glassman, Jul' Mdama, la squadra Spartan, Roland, ecc... purtroppo le ho trovate un tantino noiose e piatte per quanto riguarda gli obiettivi o le ambientazioni riciclate dal multiplayer o dalla campagna. Quindi le missioni in sé non sono questo granché, risultano ancora peggio se giocate da soli. Counque è una modalità degna della Sparatoria, anche se con quest'ultima avevo legami molto più forti (passate ore e ore di divertimento con i miei amici).

Adesso che ho provato il gioco per intero posso concludere affermando che questo è un grande Halo, la prima trilogia rimane comunque nel mio cuore ma anche questa promette bene. Dopo un tale inizio sono ancora più fiducioso nei 343 Industries che si sono dimostrati straordinari a recuperare in un gioco la gloria che Bungie aveva raggiunto in 10 anni. Ora però sono anche curioso di scoprire cosa combina Bungie con Destiny e se sarà all'altezza di Halo, certo che potevano scegliere una produzione migliore di Activision

Ragazzi come si fa a scaricare una mappa fucina dal gioco?? Su reach cerano i più votati e più scaricati sul 4 come si fa???

ragazzi l'altro giorno stavo giocando il terzo capitolo in co-op con un amico, solo che prima di riuscire ad arrivare alla fine abbiamo dovuto staccare. quello che mi chiedevo è: dato quando abbiamo smesso eravamo appena arrivati al punto di raccolta delta, se la prossima volta riavviamo la missione proprio dal punto delta poi me la considera come completata in cooperativa o dobbiamo rifarla da capo?

ragazzi l'altro giorno stavo giocando il terzo capitolo in co-op con un amico, solo che prima di riuscire ad arrivare alla fine abbiamo dovuto staccare. quello che mi chiedevo è: dato quando abbiamo smesso eravamo appena arrivati al punto di raccolta delta, se la prossima volta riavviamo la missione proprio dal punto delta poi me la considera come completata in cooperativa o dobbiamo rifarla da capo?
Dovreste fare "contiuna campagna" e non impostare un punto intermedio. In questo modo dovreste poter proseguire senza compromettere il salvataggio

---------- Post added at 16:26:53 ---------- Previous post was at 16:25:45 ----------

Ragazzi come si fa a scaricare una mappa fucina dal gioco?? Su reach cerano i più votati e più scaricati sul 4 come si fa???
Premi start nel menu principale poi vai su "ricerca file" e scegli quello che ti interessa impostando i filtri per la ricerca

Dovreste fare "contiuna campagna" e non impostare un punto intermedio. In questo modo dovreste poter proseguire senza compromettere il salvataggio
uhm.. è che nel menu di pausa non c'era scritto "salva ed esci" come c'è scritto normalmente, ma solo "fine partita", quindi non sono sicuro abbia salvato. grazie, comunque, proveremo

Ultima modifica da un moderatore:
uhm.. è che nel menu di pausa non c'era scritto "salva ed esci" come c'è scritto normalmente, ma solo "fine partita", quindi non sono sicuro abbia salvato. grazie, comunque, proveremo
Co-op online o offline?

A me FUD su Halo waypoint non funziona. Ho provato più volte ma mi esce sempre un messaggio con scritto "ricerca segnale" e non si schioda da li. Almeno dalla console funziona e ne ho visto metà per ora. Tra l'altro la funzione per caricare sul sito filmati ed immagini non va tuttora. Che tristezza sta applicazione. Se non fosse per le stats sarebbe inutile

A proposito di immagini se vi va di guardarle ne ho messe due in condivisione file

Ti devi fare tutto il capitolo intero se è coop offline mi sa. Anche io ho lo stesso problema e il gioco non permette di fare "salva ed esci" come nella compagna in singolo

Preso anche io! (Approfittando dell'offerta gaystop)

Vi facci osubito una domanda... come si scaricano le spartan ops?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro