Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a che livello siete? Io al 23, ho appena cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:11:50 ---------- Previous post was at 14:11:17 ----------

Non è stata già postata vero?

fantastica :tragic: comunque penso che tornerà

Le classifiche dell'Infinity challenge non sono aggiornate(forse aspettano un po più di dati prima di inserirle), ho provato a visualizzarle sul sito ma dice "coming soon"

quindi la prima sfida sarebbe uccidere 250 spartan...
Penso di si perchè ha il simbolo dell'Infinity challenge in fianco, vale 7000 xp e la possibilità di vincere i premi se si è tra i primi 20 a completarla

connettetevi :conte:
Adesso non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vai schaky spaccali!
Visti gli ultimi risultati serali/notturni la sfida la finisco venerdì sera facendo una previsione ottimistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa niente dei ban legati al crimsom pack ? Ho appena ordinato Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si sa niente dei ban legati al crimsom pack ? Ho appena ordinato Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per ora sembra che nessuno qui lo ha ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da oggi con l'aggiornamento non posso più usare il dlc che avevo ricevuto in regalo l'altro dì:morristend:

ma direi che non sono l'unico, prima c'erano 500 utenti che stavano giocando a crimson:rickds:

Sarò idiota io ma non capisco come fare... magari qualcuno di voi può aiutarmi:

Ho la limited di Halo 4 quindi in teoria dovrei poter scaricare gratuitamente i primi dlc delle mappe (quindi Crimson e i prossimi, no?), tuttavia quando vado a scaricarle mi dice che costano 800 MP e non so che fare....

SOS!

Edit: Sì sono un idiota, ho risolto

Ultima modifica:
Sarò idiota io ma non capisco come fare... magari qualcuno di voi può aiutarmi:
Ho la limited di Halo 4 quindi in teoria dovrei poter scaricare gratuitamente i primi dlc delle mappe (quindi Crimson e i prossimi, no?), tuttavia quando vado a scaricarle mi dice che costano 800 MP e non so che fare....

SOS!

Edit: Sì sono un idiota, ho risolto
Come hai risolto? xD

da oggi con l'aggiornamento non posso più usare il dlc che avevo ricevuto in regalo l'altro dì:morristend:
ma direi che non sono l'unico, prima c'erano 500 utenti che stavano giocando a crimson:rickds:
nooooooo!dovrò sganciare dei microsoft points...è stato bello fino a quando è durato

Ultima modifica:
ma scusate cm si mettono le skin... vedo gente che le ha ma io nn sò cm fare!

nooooooo!dovrò sganciare dei microsoft points...è stato bello fino a quando è durato
Sgancia sti soldi senza rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro