S
straw hat
non so nemmeno io quindi mi fumo la pipa insieme a te e aspetto :loris:esatto, pensavo così, poi non so :loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so nemmeno io quindi mi fumo la pipa insieme a te e aspetto :loris:esatto, pensavo così, poi non so :loris:
Non è stata già postata vero?
Penso di si perchè ha il simbolo dell'Infinity challenge in fianco, vale 7000 xp e la possibilità di vincere i premi se si è tra i primi 20 a completarlaquindi la prima sfida sarebbe uccidere 250 spartan...
quindi la prima sfida sarebbe uccidere 250 spartan...
connettetevi :conte:Penso di si perchè ha il simbolo dell'Infinity challenge in fianco, vale 7000 xp e la possibilità di vincere i premi se si è tra i primi 20 a completarla
Adesso non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngconnettetevi :conte:
Visti gli ultimi risultati serali/notturni la sfida la finisco venerdì sera facendo una previsione ottimistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvai schaky spaccali!
Per ora sembra che nessuno qui lo ha ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa niente dei ban legati al crimsom pack ? Ho appena ordinato Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vi so dire domaniPer ora sembra che nessuno qui lo ha ricevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai risolto? xDSarò idiota io ma non capisco come fare... magari qualcuno di voi può aiutarmi:
Ho la limited di Halo 4 quindi in teoria dovrei poter scaricare gratuitamente i primi dlc delle mappe (quindi Crimson e i prossimi, no?), tuttavia quando vado a scaricarle mi dice che costano 800 MP e non so che fare....
SOS!
Edit: Sì sono un idiota, ho risolto
nooooooo!dovrò sganciare dei microsoft points...è stato bello fino a quando è duratoda oggi con l'aggiornamento non posso più usare il dlc che avevo ricevuto in regalo l'altro dì:morristend:
ma direi che non sono l'unico, prima c'erano 500 utenti che stavano giocando a crimson![]()
le armi con le skin si sbloccano insieme alle specializzazioni...non si applicano all'arma ma semplicemente hai più armi da scegliere per fare la classe, una normale e una con la skin!ma scusate cm si mettono le skin... vedo gente che le ha ma io nn sò cm fare!
grz... arrivaci a livello 50le armi con le skin si sbloccano insieme alle specializzazioni...non si applicano all'arma ma semplicemente hai più armi da scegliere per fare la classe, una normale e una con la skin!guarda qui comunque
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423275
Sgancia sti soldi senza rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnooooooo!dovrò sganciare dei microsoft points...è stato bello fino a quando è durato