Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non lo gioco ancora in leggendario ad essere sinceri, ma il gap con il passato per ora mi è sembrato evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. A gioco ultimato e rigiocato ti dirò in definitiva cosa ne penso... per ora sono un po' deluso.
Capito. Onestamente a normale ed eroico la differenza rispetto al passato è evidente e credo che anche i più esperti possano confermare. A leggendario la difficoltà mi sembra giusta e come ha già detto Hunter nelle spartan ops pare ancora più aggressiva

Ieri a parte una partita ho giocato benissimo, sono andato in positivo 4 partite su 5. Non succedeva dal 1982 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capito. Onestamente a normale ed eroico la differenza rispetto al passato è evidente e credo che anche i più esperti possano confermare. A leggendario la difficoltà mi sembra giusta e come ha già detto Hunter nelle spartan ops pare ancora più aggressivaIeri a parte una partita ho giocato benissimo, sono andato in positivo 4 partite su 5. Non succedeva dal 1982 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è l'allenamento ad halo3:chris:

Che puttanat.
a me non sembra affatto un fake,le schede grafiche di prossima gen,cioe quelle attuali di pc di fascia alta e quella la grafica che fanno girare,l'ambientazione,le animazioni e tutto semnrano molto realistiche e probabili,anche il fatto che il tutto sia in una fase primordiale con tanto di lag e difetti grafici,se volevano fare un fake gli veniva piu semplice farlo con qualche video della campagna secondo me.

poi tra 1 anno una console futura m$ e scontata e quale gioco meglio di halo 5 per lanciarla?

Piano piano il matchmakng la sera sta migliorando, riguardo la difficoltà non ho trovato tanti problemi a leggendario eccetto qualche pezzo ostico, per quanto riguarda le spartan ops a leggendario li la IA è qualcosa di snervante, quando ti trovi 8 cacciatori poi :rickds:

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Capito. Onestamente a normale ed eroico la differenza rispetto al passato è evidente e credo che anche i più esperti possano confermare. A leggendario la difficoltà mi sembra giusta e come ha già detto Hunter nelle spartan ops pare ancora più aggressivaIeri a parte una partita ho giocato benissimo, sono andato in positivo 4 partite su 5. Non succedeva dal 1982 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piano piano il matchmakng la sera sta migliorando, riguardo la difficoltà non ho trovato tanti problemi a leggendario eccetto qualche pezzo ostico, per quanto riguarda le spartan ops a leggendario li la IA è qualcosa di snervante, quando ti trovi 8 cacciatori poi :rickds:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Capito. Allora spero che a leggendario le cose cambino... perchè a eroico si muore veramente poco e i nemici mi sembrano poco dinamici.

a me non sembra affatto un fake,le schede grafiche di prossima gen,cioe quelle attuali di pc di fascia alta e quella la grafica che fanno girare,l'ambientazione,le animazioni e tutto semnrano molto realistiche e probabili,anche il fatto che il tutto sia in una fase primordiale con tanto di lag e difetti grafici,se volevano fare un fake gli veniva piu semplice farlo con qualche video della campagna secondo me.poi tra 1 anno una console futura m$ e scontata e quale gioco meglio di halo 5 per lanciarla?
Not sure if serious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non sembra affatto un fake
Se non è un fake questo io son Babbo Natale. Riguardatelo bene, è veramente una gran cacata. Somiglia alle minkiate che uscirono prima di cod con le facce delle persone

---------- Post added at 18:27:12 ---------- Previous post was at 18:25:26 ----------

è l'allenamento ad halo3
Può darsi(ma non credo anche se su halo3 inspiegabilmente vado un po meglio) oppure in tanti hanno ricevuto Halo4 in regalo a Natale ed io conosco già le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' difficile prenderci l'abitudine ma io uso amante dei dorsali e mi ci trovo benissimo,mentre i comandi predefiniti sono...mehRagazzi volevo chiedervi una cosa:

Sul forum ufficiale di halo 4 ci sono topic su topic di gente che si lamenta di come halo sia morto e sepolto con halo 4.

Per voi è così? Condividete il fatto che il dmr e il boltshoot siano talmente over powered da rendere il gioco ingiocabile? Oppure il fatto che le classi e il respawn instantaneo (che ci tengo a sottolineare che non accade nelle partite ad obiettivi) abbiano coddizzato halo rendendolo una merd@? Oppure ancora su fatto che ci sia troppo magnetismo rispetto ai vecchi halo (nonostante halo 2 ne aveva troppo rispetto ad halo 1. VIDEO

Ma io sto usando solo il dmr e la magnum, e trovo veramente facile colpire alla testa, l'aim assist non è certo peggiore di quella di mw o bo, è in linea, e neanche di molto superiore ad halo reach, certo è comunque una facilitazione abbastanza evidente.

Mi sembra, ma è più una mia impressione, che l'hitbox sia troppo permissiva assegnandoti anche degli headhshot assurdi, forse è questo che fa sembrare il dmr più potente di quello che sia unito all'aim assist, alla fine un minimo 2-3 colpi alla testa non sono pochi.

Gia halo reach aveva portato una ventata di facilitazione e di tendenza verso mw, halo 4 ne è la diretta evoluzione indubbiamente più facilitato rispetto ai predecessori.

Se non è un fake questo io son Babbo Natale. Riguardatelo bene, è veramente una gran cacata. Somiglia alle minkiate che uscirono prima di cod con le facce delle persone 

---------- Post added at 18:27:12 ---------- Previous post was at 18:25:26 ----------

Può darsi(ma non credo anche se su halo3 inspiegabilmente vado un po meglio) oppure in tanti hanno ricevuto Halo4 in regalo a Natale ed io conosco già le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
be e vero le animazioni e la giocabilita effettivamente sembrano molto fake,pero io dicevo la grafica che e molto probabile

Ma io sto usando solo il dmr e la magnum, e trovo veramente facile colpire alla testa, l'aim assist non è certo peggiore di quella di mw o bo, è in linea, e neanche di molto superiore ad halo reach, certo è comunque una facilitazione abbastanza evidente.
Mi sembra, ma è più una mia impressione, che l'hitbox sia troppo permissiva assegnandoti anche degli headhshot assurdi, forse è questo che fa sembrare il dmr più potente di quello che sia unito all'aim assist, alla fine un minimo 2-3 colpi alla testa non sono pochi.

Gia halo reach aveva portato una ventata di facilitazione e di tendenza verso mw, halo 4 ne è la diretta evoluzione indubbiamente più facilitato rispetto ai predecessori.
Strano, pensavo che qui dentro si dovesse parlare solo di halo...

Ultima modifica da un moderatore:
ma come fai a dire che la grafica è molto probabile quando quello è un filmato fatto con persone vere????

Strano, pensavo che qui dentro si dovesse parlare solo di halo...
Per parlare di facilitazioni e aim assist devi per forza fare un confronto e farlo solo con halo rech e troppo riduttivo, quindi meglio farlo con i maggiori esponenti di queste 2 caratteristiche

Ragazzi, quali sono i romanzi che fanno da antefatto, o meglio spiegano bene la trama di Halo 4? Mi sembra molto interessante, ma purtroppo la narrazione per ora non mi è chiarissima in alcuni aspetti. Magari a gioco ultimato li recupero o mi leggiucchio i passi salienti su internet.

Ragazzi, quali sono i romanzi che fanno da antefatto, o meglio spiegano bene la trama di Halo 4? Mi sembra molto interessante, ma purtroppo la narrazione per ora non mi è chiarissima in alcuni aspetti. Magari a gioco ultimato li recupero o mi leggiucchio i passi salienti su internet.
halo cryptum e primordium di sicuro, ci sarebbe anche halo glassland (che ho appena iniziato a leggere) che,essendo ambientato fra halo 3 e 4 , dovrebbe spiegare perché i covenant qui sono tuoi nemici.

halo cryptum e primordium di sicuro, ci sarebbe anche halo glassland (che ho appena iniziato a leggere) che,essendo ambientato fra halo 3 e 4 , dovrebbe spiegare perché i covenant qui sono tuoi nemici.
In pratica ti ha risposto il ragazzo qui sopra. Diciamo che Cryptum è fondamentale ed in una parte più "piccola" lo sono anche Primordium, facente parte della stessa trilogia di libri dedicata ai Precursori, che si concluderà con Silentium a Febbraio, e Glasslands che invece fa parte di una nuova serie di libri più orientata alla situazione politica post-scontro Covenaant-Umani e che quindi risponderà al perché combatti i Covenant ancora, anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per parlare di facilitazioni e aim assist devi per forza fare un confronto e farlo solo con halo rech e troppo riduttivo, quindi meglio farlo con i maggiori esponenti di queste 2 caratteristiche
No dai Sephi, per favore, lascia stare i soliti noti in ben altri posti, HALO merita di essere paragonato con HALO, capisco il tuo discorso, ma non posso neanche in modo superficiale paragonare o anche accostare COD con HALO, mamma mia sia mai

In pratica ti ha risposto il ragazzo qui sopra. Diciamo che Cryptum è fondamentale ed in una parte più "piccola" lo sono anche Primordium, facente parte della stessa trilogia di libri dedicata ai Precursori, che si concluderà con Silentium a Febbraio, e Glasslands che invece fa parte di una nuova serie di libri più orientata alla situazione politica post-scontro Covenaant-Umani e che quindi risponderà al perché combatti i Covenant ancora, anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooooo, allora non si è conclusa la trilogia, ma ne hanno aperta addirittura un'altra. Allora, mi sa che desisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cerco di reperire un po' di info qua e là. Comunque, credo di essere alle battute finali :morristend:

No dai Sephi, per favore, lascia stare i soliti noti in ben altri posti, HALO merita di essere paragonato con HALO, capisco il tuo discorso, ma non posso neanche in modo superficiale paragonare o anche accostare COD con HALO, mamma mia sia mai
Ma ovviamente non come gameplay, per quanto l aim assist e il magnetismo dei colpi facciano purtroppo parte del gameplay.

E che mi sembra un po poco paragonarlo solo a reach vista la differenza che ce di gameplay rispetto ai primi 3,

quindi e piu appropriato paragonarlo ad un gioco con idee simili alla base quali possono essere perk e killstreak seppur molto diverse.

Ma una curiosita , e meglio la torretta o il campo energitico?

Mi spiego meglio , il campo energetico da un vantaggio di sopravvivenza tale da superare i danni aggiuntivi della torretta?

Ultima modifica da un moderatore:
il campo energetico da un vantaggio di sopravvivenza tale da superare i danni aggiuntivi della torretta?
L'utilità dell'una o dell'altra dipende un pochino dalle modalità e dalle situazioni. Se ad esempio stai dominando una collina puoi montare una torretta di supporto appena fuori dalla collina o un pochino spostata in modo da distrarre i nemici(tieni presente che però mediamente con due colpi viene distrutta). Oppure puoi mettere un campo energetico appena fuori della collina e quando ti sparano ti ci metti dentro e puoi sopportare due o tre colpi in più per difendere la collina ed una volta eliminati gli assalitori ti rimetti in collina. In modalità massacro se giri con i compagni può essere più utile la rigenerazione che la torretta ma la maggior parte delle persone usa l'invisibilità attiva(e molti anche quella passiva ottenibile con la specializzazione per camperare all'infinito)

Secondo me dipende molto dal proprio stile, non mi sento di suggerire a priori una o l'altra. Io ad esempio uso l'invisibilità o l'ologramma generalmente. Ogni tanto cambio armi e perk per variare altrimenti mi annoia fare sempre le stesse cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro