Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo per l'ultimo episodioio sono indietro nelle spartan ops,il matchmaking funziona solo con l'ultimo episodio o posso sceglierlo?
Gio aggiungimi, se capita ci facciamo qualche OPS, me ne mancano alcuni dal 2 al 4 a leggendario, se vuoi facciamo tutti questi capitoli ...tanto son sempre PE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma io sono certo che verso natale ho giocato in matchmaking agli episodi uno e due,eventualmente c'è qualcuno interessato a giocare dall'episodio 2 in poi?
fatto un mix degli episodi quando è finita la prima stagione delle spartan opsma io sono certo che verso natale ho giocato in matchmaking agli episodi uno e due,eventualmente c'è qualcuno interessato a giocare dall'episodio 2 in poi?
aggiungimi però ti dico che già da ora che nn ho le cuffie:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifma io sono certo che verso natale ho giocato in matchmaking agli episodi uno e due,eventualmente c'è qualcuno interessato a giocare dall'episodio 2 in poi?
L'Arbiter lo vedo improbabile sinceramente, se hai letto Glasslands/The Thursday War ti dovrebbe essere chiaro. Se vuoi ti dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome vi sembra la trama delle Spartan Ops? Secondo voi vedremo mai l'Arbiter?
no, non li ho letti. Potresti dirmelo tu?L'Arbiter lo vedo improbabile sinceramente, se hai letto Glasslands/The Thursday War ti dovrebbe essere chiaro. Se vuoi ti dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di correre immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono indeciso se prenderlo o no..voi cosa mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo chiedi pure? è il miglior FPS per Xbox 360, ha tutto Grafica, giocabilità, longevità, sonoro, ecc ecc Capolavoro assolutosono indeciso se prenderlo o no..voi cosa mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non esageriamo. Il comparto singolo è ottimo, anche se la campagna non ti spiega nulla di ciò che è successo durante l'assenza del Chief, e spesso risulta ripetitiva e noiosa.E lo chiedi pure? è il miglior FPS per Xbox 360, ha tutto Grafica, giocabilità, longevità, sonoro, ecc ecc Capolavoro assoluto
Bè l'esagerazione lo è per te ma non di certo per me. Poi i gusti son gusti, ma non parliamo di numeri quando ancora nel 2007 non esistevano le alternative come Mw2, Black Ops I e II, Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3 tutti giochi che hanno una grandissimo vantaggio in termini di gameplay molto più semplici, lo credo che ai tempi Halo 3 era frequentatissimo. Poi per le questioni relative all'inserimento delle modalità online o prima o dopo poco cambia, dato che massacro infinity e grande massacro infinity sono sempre al primo posto come numero di utenti giocanti.Non esageriamo. Il comparto singolo è ottimo, anche se la campagna non ti spiega nulla di ciò che è successo durante l'assenza del Chief, e spesso risulta ripetitiva e noiosa.
Online il gameplay mi piace, non è di basso livello come quello di Reach, però quelli di 343 si dovrebbero svegliare, non è possibile inserire una modalità CHIAVE come Team Doubles 3 mesi dopo l'uscita, mettendo playlist inutili come Regicidio a Squadre e altre idiozie. E che mettano queste benedette classificate, sperando che rendano il gioco meno noioso e più competitivo.
Parlano anche i numeri, questo Halo tre mesi dopo l'uscita fatica ad arrivare a 100.000 giocatori online negli orari di punta, ed è un numero agghiacciante. Halo 3 era un altro mondo.