Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
[h=1]Halo 4: immagini per il nuovo Majestick Map Pack [/h]La gallery sottostante permette di visionare nuove immagini relative al Majestic Map Pack dedicato a Halo 4, sparatutto 343 Industries sviluppato in esclusiva su Xbox 360. 

Il nuovo pacchetto, che verrà reso disponibile il prossimo 25 febbraio su Xbox Live, aggiungerà le mappe Landfall, Monolith e Skyline. Ricordiamo inoltre che per i possessori della Limited Edition e Special Edition, oltre che i possessori del Season Pass, i nuovi contenuti saranno gratuiti.

Rimandandovi a questo
link per tutte le news e gli articoli dedicati al titolo prodotto da Microsoft, non resta che augurarvi, dunque, una buona visione!

171078_1.jpg
171078_2.jpg
171078_3.jpg
171078_4.jpg

Spaziogames
La seconda immagine :ivan:

Oggi Ultimo Episodio Spartan OPS!

terminato l'ultimo episodio ops, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo ci sia presto una seconda serie...

Scusate, ma non ho seguito molto la discussione, e chiedo: un mio amico mi parlava di spartan ops a pagamento, o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa?

Scusate, ma non ho seguito molto la discussione, e chiedo: un mio amico mi parlava di spartan ops a pagamento, o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa?
da quanto ne so io si diceva che la stagione dopo i primi 10 episodi gratuiti (oggi esce l'ultimo) sarebbe stata a pagamento.

in realtà al momento non si sa nemmeno se ci saranno altri episodi in futuro, e la possibilità di giocare un'altra stagione è abbastanza remota, che sia gratis o a pagamento.

Ti giuro non sopporto Sara Palmer, spero che muoia :rickds::rickds:
E' la stangona per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

da quanto ne so io si diceva che la stagione dopo i primi 10 episodi gratuiti (oggi esce l'ultimo) sarebbe stata a pagamento.in realtà al momento non si sa nemmeno se ci saranno altri episodi in futuro, e la possibilità di giocare un'altra stagione è abbastanza remota, che sia gratis o a pagamento.
Ok, ha senso. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

...in realtà al momento non si sa nemmeno se ci saranno altri episodi in futuro, e la possibilità di giocare un'altra stagione è abbastanza remota, che sia gratis o a pagamento.
dopo aver visto il filmatino finale....VOGLIO la seconda stagione :tragic:

dopo aver visto il filmatino finale....VOGLIO la seconda stagione :tragic:
io sinceramente dopo aver visto gli ultime due episodi ero già pronto a pagare per un'altra stagione...l'ultimo invece lo vedo stasera

tocca ricaricare gli MP :unsisi:

Menomale che ho il pass gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ste mappe son bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Menomale che ho il pass gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ste mappe son bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem con patate ...fatto proprio bene a prendere la limited

ho trovato un buon halo 4 usato su ebay, volevo chiedere se posso giocare comunque online nonostante sia usato, siccome so dell esistenza del secondo cd e magari il precedente giocatore ha gia riscattato qualche codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato un buon halo 4 usato su ebay, volevo chiedere se posso giocare comunque online nonostante sia usato, siccome so dell esistenza del secondo cd e magari il precedente giocatore ha gia riscattato qualche codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'aggiornamento la pistola a scarica è molto meno utile. Finalmente.

Uccide sempre in un colpo ma solo da molto vicino, ora è impossibile che la usi per togliere lo scudo da media distanza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dopo l'aggiornamento la pistola a scarica è molto meno utile. Finalmente.
Uccide sempre in un colpo ma solo da molto vicino, ora è impossibile che la usi per togliere lo scudo da media distanza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Era quasi ora,posso rimettere mano al multi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro