Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
343 Studios: Halo 4 ideale per le microtransazioni
I ragazzi di 343 Studios, autori di Halo 4, hanno dichiarato che il loro titolo si presterebbe alla perfezione al sistema della microtransazioni. In particolare, le parole sul tema sono state spese da Dan Ayoub, executive producer del gioco.

"Penso che Halo abbia sicuramente il potenziale per quel tipo di cose" ha esordito Ayoub, "non abbiamo molto di cui parlare sui nostri piani in proposito, ma sicuramente è qualcosa che... beh, sapete, abbiamo visto che i fan di Gears lo apprezzano, e se anche i nostri fan lo gradissero, allora diventerebbe qualcosa del quale parleremmo molto seriamente."

Spaziogames
sarebbe una porcheria bella e buona...sbloccare parti dell'armatura a me piace e in generale quando si sale di livello non è male vedere di aver sbloccato qualcosa. Invece così prendono una feature del gioco per metterla a pagamento e anche se si tratta di qualcosa che non influenza il gameplay sarebbe una decisione che mi deluderebbe parecchio...

Di base è una cosa che mi fa abbastanza schifo tuttavia, fossero skin e altre tipo di cose che nulla hanno a che fare con il gioco in quanto tale, non dando quindi vantaggi sul piano del gameplay e/o altro... bhe, allora facciano pure tanto non compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d'accordo decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma come faccio a giocare alle mappe majestick visto che hanno tolto la modalita e non riesco piu a trovarle.

Fai partire il matchmaking normalmente e se hai un po di fortuna capitano le mappe dei dlc precedenti a condizione che tutti i giocatori in sala d'attesa siano in possesso del dlc. Attualmente non c'è una playlist con i dlc Majestic e Crimson ma esiste solo quella dell'ultimo dlc Castle. Hanno ripetuto l'infelice idea di togliere gli elenchi partita dei singoli dlc e non hanno ancora preso in considerazione l'idea di inserire una playlist per tutti i dlc, mah

Fai partire il matchmaking normalmente e se hai un po di fortuna capitano le mappe dei dlc precedenti a condizione che tutti i giocatori in sala d'attesa siano in possesso del dlc. Attualmente non c'è una playlist con i dlc Majestic e Crimson ma esiste solo quella dell'ultimo dlc Castle. Hanno ripetuto l'infelice idea di togliere gli elenchi partita dei singoli dlc e non hanno ancora preso in considerazione l'idea di inserire una playlist per tutti i dlc, mah
Quindi devo andare per fortuna. Gli obiettivi majestic non li farò mai :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi devo andare a fortuna. Gli obiettivi majestic non li farò mai :bah!:
Boh guarda ci sono anche altri miei amici nelle tue stesse condizioni. L'unica cosa che spero facciano tra qualche tempo è quella che realizzino una playlist dedicata esclusivamente ai dlc in modo che almeno prima o poi le mappe che interessano saltino fuori un po più rapidamente. Adesso bisogna affidarsi un po alla fortuna nel matchmaking normale

Boh guarda ci sono anche altri miei amici nelle tue stesse condizioni. L'unica cosa che spero facciano tra qualche tempo è quella che realizzino una playlist dedicata esclusivamente ai dlc in modo che almeno prima o poi le mappe che interessano saltino fuori un po più rapidamente. Adesso bisogna affidarsi un po alla fortuna nel matchmaking normale
Secondo me faranno come hanno fatto in halo reach quando avranno fatto giocare per un po l ultimo pacchetto dlc metteranno la modalità dlc che comprenderà tutte le mappe . Almeno si spera .

E io non riesco a scaricarle... :bah!:

ci so le vecchie mappe e il pass online scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi devo andare per fortuna. Gli obiettivi majestic non li farò mai :bah!:
Di tutti gli halo giocati, con questo hanno messo certi obiettivi che veramente sono ridicoli.

Se non ti accordi per boostarli dimmi te quando lo fai un assassinio con l'avversario in scudo portatile.

Imho quando non sai che casso inventarti mettili solo in singolo anziché proporre di saltare con il pad in mano e un dito nell'ano per far sbloccare 20G al povero nerd.

È figurati se ti vanno a mettere una playlist dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di tutti gli halo giocati, con questo hanno messo certi obiettivi che veramente sono ridicoli. Se non ti accordi per boostarli dimmi te quando lo fai un assassinio con l'avversario in scudo portatile.

Imho quando non sai che casso inventarti mettili solo in singolo anziché proporre di saltare con il pad in mano e un dito nell'ano per far sbloccare 20G al povero nerd.

È figurati se ti vanno a mettere una playlist dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammettendo quello è l'unico obiettivo castle che mi manca. Infatti è difficile trovare qualcuno che usa ancora lo scudo.

Per il resto in halo reach avevano messo una modalità dove faceva solo mappe dlc. Ma sicuramente lo faranno fra qualche mese

Finalmente dopo Halo 3, ho millato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente dopo Halo 3, ho millato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande Sergente Hartman PRO! Pure io l'ho millato 2 giorni fa: soddisfazioni!:kappe:

Grande Sergente Hartman PRO! Pure io l'ho millato 2 giorni fa: soddisfazioni!:kappe:
Ora manca qualche obiettivo di Reach da concludere, e poi mio caro Ljnce... Anniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:nfox:

A me ne mancano 5 su Halo 4 e due su anniversary se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato 2 giorni fa la campagna di Halo 4 (comprato a 19€ sfruttando l'occasione della Mediaworld)...non mi dispiace, ma allo stesso non mi entusiasma.

La prima cosa che ho detto è stata "Ma che cojoni, ancora i Covenant?":rickds: Pensavo di trovarmi subito i nuovi nemici o qualcosa di misterioso, invece nulla, le solite ondate di 3-4 grunt + elite, ancora più agguerriti di prima...ma va beh, ora sono al quarto livello e ho avuto modo di conoscere i promethean...su questi non so che dire, se non che sembrano qualcosa di completamente estraneo a tutto ciò che la saga mi ha abituato...non riesco a capire se è proprio il nuovo nemico ad essere stato voluto così, o se è il "cambio di timone" avvenuto fra Bungie e 343. Si avverte anche una certa spettacolarizzazione di certe scene in-game, che comunque non dispiacciono (almeno a me). Le musiche sono un po' debolucce, ma riescono comunque a "funzionare". Le armi invece non hanno nulla di interessante, praticamente le armi dei promethean sono le stesse umane/aliene, ma con un design e proiettili differenti...speravo di trovarmi delle armi "tappabuco", com'è accaduto con l'avvento dei Brute in Halo 2 che ha portato il fucile lanciagranate con tanto di baionetta, invece nulla.

Comunque sono praticamente all'inizio, quindi è inutile sbilanciarsi ora. Ottimo però il rapporto fra Chief e Cortana, si capisce subito che è una storia ben più "personale", rispetto ai precedenti capitoli.

Domanda rivolta a voi: il multi di Halo 4, come lo trovate? Quello di Halo 3 lo adoravo, Reach m'ha fatto un po' storcere il naso per alcune scelte e il 4 non l'ho ancora provato. Non sono gold, quindi utilizzerò i 14 giorni trovati dentro per farmi un po' di partite, ma vorrei avere ugualmente un vostro parere:asd:

Inoltre, c'è un mio amico che vorrebbe che gli ordinassi Halo 4 dal sito dove l'ho comprato io...ora c'è anche la limited disponibile, a 10€ in più, io non l'ho presa perché era esaurita...se mi dite che vale la pena comprarla, gli rifilo la mia copia e aggiungo 10€ e mi piglio la limited:sisi: Contiene roba interessante? O le solite cose inutili?

Ultima modifica:
Domanda rivolta a voi: il multi di Halo 4, come lo trovate?
A me piace molto, abbastanza solido ed equilibrato. Io avevo preso l'edizione normale perchè pensavo di sfruttarlo poco invece dopo un mesetto ho rivenduto l'edizione normale per prendere la limited

Contiene roba interessante? O le solite cose inutili?
Contiene cose "inutili"(accesso diretto a tutte le specializzazioni http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423275 , libretti, elementi avatar) ma contiene anche tutti i dlc che sono usciti(9 mappe in totale)

Un nuovo aggiornamento per Halo 4 ribilancerà le armi

In seguito ad alcuni problemi riscontrati dagli utenti, 343 Industries ha intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento per Halo 4 che avrà la funzione di ribilanciare le armi e i veicoli. Nello specifico il team di sviluppatori cercherà di bilanciare il Battle Rifle, LightRifle e Carbine, prendendo come punto di riferimento il DMR, una delle armi più usate dai giocatori di tutto il mondo. Infine verranno rivisti il rateo di fuoco e la quantità di colpi necessari per abbattere gli avversari presenti nelle battaglie. Ad esempio la carabina richiederà 7 colpi anziché 8 per abbattere un certo tipo nemico, mentre altri nemici richiederanno solamente 4 colpi anziché 5 inflitti con il Battle Rifle. Sarà utile?

Ecco appunto ho appena detto che è equilibrato, vediamo cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mappe base di Halo 4 sono buone? Tanto non gioco mai online...quindi anche se non ho quelle del DLC, potrei fare a meno della limited:asd:

Ho finito prima la missione 4, tutto ottimo sotto ogni punto di vista, eppure continua a non sembrarmi Halo, non so per quale motivo.

Comunque fastidiosissimi i prometeici, con quel dannatissimo teletrasporto, spesso scompaiono e me li trovo dietro...sono mooolto più aggressivi e veloci dei covenant.

Sto giocando a normale e questo capitolo mi pare ben più tosto degli altri Halo...Halo 3 e Reach li ho finiti da solo a leggendario, non sono stati troppo impegnativi, eppure questo già a normale fa sudare. C'era una parte nel quarto livello con la difesa di un avamposto e tutti i marine erano già morti, quindi dovevo continuare a scappare nella zona iniziale per evitare il respawn dei nemici, che arrivavano a bizzeffe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro