Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La sessione di boosting di stasera è stata proficua e ringrazio i presenti. Abbiamo appurato che bastano 8 pad per creare una sala d'attesa e lanciare il matchmaking normale nella modalità "Infinity slayer". Escono comunque le mappe di tutti i dlc, l'unica cosa che c'è la possibilità che vi blocchino la possibilità di guadagnare punti esperienza col vostro account per un periodo di tempo(non so di preciso quanto ma a me è arrivato un messaggio con scritto che mi bloccano l'accumulo di xp).Per chi non c'era resto comunque disponibile ad aiutare per lo sblocco degli obiettivi

ho viso ora pare sia oer 24h il ban....

dopo controllo se hanno bannato anche me XD

comunque grazie per ieri sera, 460g senza sapere una mazza....ma ora tocca che li finiamo eccheccazzo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
La sessione di boosting di stasera è stata proficua e ringrazio i presenti. Abbiamo appurato che bastano 8 pad per creare una sala d'attesa e lanciare il matchmaking normale nella modalità "Infinity slayer". Escono comunque le mappe di tutti i dlc, l'unica cosa che c'è la possibilità che vi blocchino la possibilità di guadagnare punti esperienza col vostro account per un periodo di tempo(non so di preciso quanto ma a me è arrivato un messaggio con scritto che mi bloccano l'accumulo di xp).Per chi non c'era resto comunque disponibile ad aiutare per lo sblocco degli obiettivi
Cazz ho mancato l'appuntamento vabbe sarà per la prossima...

non ti preoccupare, parlavamo ieri di te con schaky, appena sei disponibile li facciamo tanto ancora ne ho da fare un bel po, e sopatutto tutti quelli di crimson mi pare, per gli altri devo ancora farne 4, 2 majestic e 2 castle ma devo prima sbloccare qualche perk.

non ti preoccupare, parlavamo ieri di te con schaky, appena sei disponibile li facciamo tanto ancora ne ho da fare un bel po, e sopatutto tutti quelli di crimson mi pare, per gli altri devo ancora farne 4, 2 majestic e 2 castle ma devo prima sbloccare qualche perk.
Anche io devo ancora fare quelli degli altri dlc ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, ieri sera non mi reggevo in piedi dall'allergia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ringrazio ufficialmente SCHAKY76, Geppp e Mashingewer83 per avermi fatto sbloccare una valanga di obiettivi..

Me ne rimangono solo 2, per il resto do massima disponibilità per aiutare chiunque ne abbia bisogno.

L'unica cosa, come dicevo, è di organizzarsi per bene e fare un gruppone unico, anche perché gente come SCHAKY Imho non dovrebbe martorizzarsi le balle in quel modo per eccessivo altruismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di niente, non mi pesa darvi una mano, anzi se non era per voi non sbloccavo gli ultimi 2 obiettivi che mi mancavano. Ho chiesto a Vhal quando è disponibile e mi ha detto che in linea di massima c'è domenica oppure martedì sera. Se tutti ci siete e raggiungiamo i 16 pad collegati iniziamo a farvi sbloccare gli obiettivi del dlc Crimson(schiacciata mantis, torrette, wartog) perchè gli altri obiettivi si possono fare tutti in 8 oppure giocando normalmente. Se volete scrivete quando ci siete che ci organizziamo e recuperate le batterie per i pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi aggiungerei se possibile per chi ancora deve sbloccare tutte le perk per armatura e le armi di dare la priorità assoluta a queste cose: pistola al plasma, invisibilità, visore prometeico, propulsori per l'armatura. Poi se avete tempo e voglia anche le granate ad impulsi e la priorità artiglieria ma queste ultime non sono indispensabili

Sempre pronto per boostare! Stasera accendo un attimo la 360 per aggiungere le amicizie (aggiungetemi, che io sono fuori casaaaa).

Poi domani si boosta

Io ringrazio ufficialmente SCHAKY76, Geppp e Mashingewer83 per avermi fatto sbloccare una valanga di obiettivi.. Me ne rimangono solo 2, per il resto do massima disponibilità per aiutare chiunque ne abbia bisogno.

L'unica cosa, come dicevo, è di organizzarsi per bene e fare un gruppone unico, anche perché gente come SCHAKY Imho non dovrebbe martorizzarsi le balle in quel modo per eccessivo altruismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
schaky è l'artefice di tutto!!!grazie ancora a tutti!

ma quando si può ci si aiuta!!!

Ma di niente, non mi pesa darvi una mano, anzi se non era per voi non sbloccavo gli ultimi 2 obiettivi che mi mancavano. Ho chiesto a Vhal quando è disponibile e mi ha detto che in linea di massima c'è domenica oppure martedì sera. Se tutti ci siete e raggiungiamo i 16 pad collegati iniziamo a farvi sbloccare gli obiettivi del dlc Crimson(schiacciata mantis, torrette, wartog) perchè gli altri obiettivi si possono fare tutti in 8 oppure giocando normalmente. Se volete scrivete quando ci siete che ci organizziamo e recuperate le batterie per i pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnzi aggiungerei se possibile per chi ancora deve sbloccare tutte le perk per armatura e le armi di dare la priorità assoluta a queste cose: pistola al plasma, invisibilità, visore prometeico, propulsori per l'armatura. Poi se avete tempo e voglia anche le granate ad impulsi e la priorità artiglieria ma queste ultime non sono indispensabili
il problema è che non mi fa aumentare l'esp perche sono bannato altrimenti oggi mi mettevo e sbloccavo qualche livello per prendere le perk, domani non ho idea se ci sono ma di domenica è difficile, durante la settimana la sera se ci organizziamo mi libero, per i pad non ci sono problemi!

Ci sto giocando da un paio di giorni online, la modalità storia la farò in co-op con un mio amico come per i capitoli precedenti. Premetto che non ho mai capito il grande successo di questa serie e non ne ho mai giocato uno online, ma questo non mi sembra niente di che, molto più arcade e frenetico rispetto agli ultimi FPS che ho giocato negli ultimi anni, ma non mi sembra avere niente che lo possa rendere eccezionale e da tenermi attaccato per più di una-due settimane. Le mappe poi sono molto poco ispirate e quasi identiche tra loro nella struttura.

Cmq ho un dubbio che mi è venuto subito: non sono mai riuscito a mirare e a seguire gli avversari in corsa così bene in uno shooter, soprattutto dopo aver giocato così poco e accumulato così poca esperienza. Per caso c'è la mira assistita? Nelle opzioni mi sembra che sia presente ma ce l'ho disattivata. Se è così è proprio da nabbi...

Ci sto giocando da un paio di giorni online, la modalità storia la farò in co-op con un mio amico come per i capitoli precedenti. Premetto che non ho mai capito il grande successo di questa serie e non ne ho mai giocato uno online, ma questo non mi sembra niente di che, molto più arcade e frenetico rispetto agli ultimi FPS che ho giocato negli ultimi anni, ma non mi sembra avere niente che lo possa rendere eccezionale e da tenermi attaccato per più di una-due settimane. Le mappe poi sono molto poco ispirate e quasi identiche tra loro nella struttura.
Cmq ho un dubbio che mi è venuto subito: non sono mai riuscito a mirare e a seguire gli avversari in corsa così bene in uno shooter, soprattutto dopo aver giocato così poco e accumulato così poca esperienza. Per caso c'è la mira assistita? Nelle opzioni mi sembra che sia presente ma ce l'ho disattivata. Se è così è proprio da nabbi...
tutto giusto ma è la moda del momento soprattutto per console, nulla di nuovo...

per quanto riguardo i tuoi dubbi sulla serie in se ce li ho anche io, di sicuro non sono un fan (ma non lo sono in genere delle serie, in pratica già odio i secondi capitoli).... anche se c'è molto di peggio, ma non faccio nomi che la gente poi si offende!!!

Su tutti i giochi c'è la mira assistita (su console)

La differenza la noti quando cerchi di ammazzare un tuo compagno, è molto più difficile. E lì ti rendi conto della differenza di precisione che c'è tra mouse e pad.

Con alcune armi c'è anche un magnetismo privo di significato, il fucile particellare ad esempio (il cecchino dei covenant per intenderci) ti permette di fare no scope a nastro e senza impegno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Su tutti i giochi c'è la mira assistita (su console)
La differenza la noti quando cerchi di ammazzare un tuo compagno, è molto più difficile. E lì ti rendi conto della differenza di precisione che c'è tra mouse e pad.

Con alcune armi c'è anche un magnetismo privo di significato, il fucile particellare ad esempio (il cecchino dei covenant per intenderci) ti permette di fare no scope a nastro e senza impegno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Già una volta lessi che c'era la mira assistita nei giochi per console ma non l'avevo mai avertita mentre qui l'ho notata subito, è veramente troppo esagerata e invasiva.

finito il single per la seconda volta dopo averlo fatto ai tempi del lancio. bellissimo!

Allora, domani si boosta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora, domani si boosta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io stasera non ci sono sicuro, ma da domani quando volete!!

ora che l'ho provato un pochino posso dire che l'online è quanto di piu sbilanciato, lasciando perdere i problemi di linea dove dopo che gli pari un caricatore muori con un colpo e nel replay non ti colpiscono mai....è praticamente una corsa all'arma e una kill col dmr (con cui io non uccido nessuno, mentre crepo con un colpo), sono dovuto tornare al ficile d'assalto che almeno li prendo....anche se sono sempre quello con piu aiuti...chissà perchè??

poi non capisco una cosa, ma chi ha comprato i map pack non si sente un po preso per il cul0 visto che non ci sono partite su quelle mappe?? c'è solo del dlc castle ma è una vergogna....io ho la limited non me ne frega nulla ma cavolo....

io stasera non ci sono sicuro, ma da domani quando volete!!
ora che l'ho provato un pochino posso dire che l'online è quanto di piu sbilanciato, lasciando perdere i problemi di linea dove dopo che gli pari un caricatore muori con un colpo e nel replay non ti colpiscono mai....è praticamente una corsa all'arma e una kill col dmr (con cui io non uccido nessuno, mentre crepo con un colpo), sono dovuto tornare al ficile d'assalto che almeno li prendo....anche se sono sempre quello con piu aiuti...chissà perchè??

poi non capisco una cosa, ma chi ha comprato i map pack non si sente un po preso per il cul0 visto che non ci sono partite su quelle mappe?? c'è solo del dlc castle ma è una vergogna....io ho la limited non me ne frega nulla ma cavolo....
Per quanto riguarda le mappe, praticamente dopo un po' le mappe dei DLC precedenti finiscono con le altre "base".

Per l'online, io trovo peggiore la gestione del lag a COD BO2, e li ho entrambi.

Per quanto riguarda le mappe, praticamente dopo un po' le mappe dei DLC precedenti finiscono con le altre "base".
Per l'online, io trovo peggiore la gestione del lag a COD BO2, e li ho entrambi.
cioè spariscono dal gioco considerando che non tutti hanno i dlc....bella mmerda

l'online di cod non lo sfioro nemmeno per sbaglio

Io ci sono, se tu confermi che hai 4 pad e ci sono anche Mash(4), Trevis(3) e metal(1) si possono boostare tutte le cose che volete altrimenti si possono fare completamente solo il dlc Majestic e Castle. Il dlc Crimson per essere completato necessita 16 pad

Credo di collegarmi intorno alle 23-23:30

ora che l'ho provato un pochino posso dire che l'online è quanto di piu sbilanciato
A me non sembra affatto sbilanciato, è la connessione che a volte fa la differenza. Mentre per il discorso che fai sui dlc purtroppo hanno fatto la cagata di togliere le playlist dedicate lasciando solo quella dell'ultimo dlc ed hai pienamente ragione

Io ci sono, se tu confermi che hai 4 pad e ci sono anche Mash(4), Trevis(3) e metal(1) si possono boostare tutte le cose che volete altrimenti si possono fare completamente solo il dlc Majestic e Castle. Il dlc Crimson per essere completato necessità 16 padCredo di collegarmi intorno alle 23-23:30

A me non sembra affatto sbilanciato, è la connessione che a volte fa la differenza. Mentre per il discorso che fai sui dlc purtroppo hanno fatto la cagata di togliere le playlist dedicate lasciando solo quella dell'ultimo dlc ed hai pienamente ragione
non abbandonatemi :tragic:, castle l'ho finito da solo, di majestic me ne mancano 2 ma da 10 secondi l'uno, il problema è crimsom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro