Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'online ha un grande pregio è un grande difetto, il pregio sta nel fatto che il gameplay è ottimo, cosi come l'appagamento per ogni uccisione fatta, è molto spettacolare e tecnico, secondo me il miglior FPS su console. Ma (c'è sempre un ma) a livello di connessione non è il massimo, ovvio che parlo per me, ma il netcode non è assolutamente privo di difetti, molte volte si possono avere cambi di Host oppure del fastidiosissimo lag in game, a volte può capitare che un'avversario ti sparisca davanti senza un perchè. Questa è la pecca più grande, ti dico subito che HALO non è COD è molto più complesso non è immediatissimo per il semplice fatto che in HALO contano i colpi alla testa dopo aver "scudato" l'avversario, se sbagli in quella frazione di secondo a seccare il nemico sei quasi certamente morto ^^
Hehehehe allora mi allenerò con i colpi alla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...Grazie mille per la risposta!

Finito halo 4 diff eroica che dire molto bello. Riassumendo:

AMBIENTAZIONE VOTO 8 ho messo 2 voti in meno perchè requiem non mi ha dato quell'impatto come sfondo che da un halo a mio avviso avrebbero dovuto puntare di più sullo scudo metallico che ricopre il pianeta facendolo risaltare rispetto all'azzurro del cielo e poi la grandezza dei livelli è un po diminuita

GAMEPLAY\IA VOTO 8.5 sarebbe un 9.5 se consideriamo anche altri fps quello che mi ha fatto storcere il naso sono 1)granate promethean a mio avviso inutili visto che i nemici se ne vanno dal raggio d'azione 2)IA diciamo i promethean sono delle bestie sempre precisi e letali i covenant invece li ho trovati un po mosci più che altro gli elite che quando guidano un banshee a volte si incastrano 3)mancano gli scarab complice i livelli poco grandi

GRAFICA VOTO 9.5 si vede benissimo che 343i si sono trovati a decidere o ampiezza livelli o grafica visto che l'hardware odierno è quello che è cmq la grafica è ottima bellissimi gli effetti di luce e ottimo comparto artistico mezzo voto in meno per via di alcune scalette permane un po di aliasing

MUSICHE 8 belle belle non arrivano ai fasti di halo 1 forse perchè manca una main theme di spessore ma almeno è un cambiamento perchè adoro o'donnel ma dopo halo1 per i giochi successivi halo marchiati bungie ha fatto dei copia e incolla aggiungendo qualche pezzo nuovo

Qualcuno in passato mi aveva chiesto ma adesso non so a quanti possa interessare però segnalo ugualmente che dal 26 Giugno anche in Italia sarà disponibile, sia in Blu-Ray che DVD, Forward Unto Dawn. Edizione purtroppo curata dallo studio Kaze quindi al 99,99% ci ritroveremo un doppiaggio osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno in passato mi aveva chiesto ma adesso non so a quanti possa interessare però segnalo ugualmente che dal 26 Giugno anche in Italia sarà disponibile, sia in Blu-Ray che DVD, Forward Unto Dawn. Edizione purtroppo curata dallo studio Kaze quindi al 99,99% ci ritroveremo un doppiaggio osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alleluia, D1 Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Perfetto, se prima qualche copia la vendevano adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, se prima qualche copia la vendevano adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, scelta pessima, sono d'accordo.

E' la stessa versione doppiata che c'era nella limited?
Forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Potrebbero rifarla da zero.

Forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Potrebbero rifarla da zero.
Quella che ho visto io doppiata che era nella limited, non era tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho comprato mercoledì sto cercando italiani se avete le cuffie aggiungetemi cmq non ho lag però praticamente 2 volte su 3 mi cambia l'host cmq è fatto davvero bene questo multiplayer. ci sono davvero TUTTE le modalità di gioco! adoro in particolarequello che io chiamo il rugby(insomma avete capito quello in cui si usa il martello gigante e bisogna trasportare la palla) . unica nota negativa: MA PERCHè HANNO TOLTO LE DOPPIE ARMI? in halo 3 ero invincibile con una doppietta in una mano e il mitra laser nell'altro! cmq ho bisogno di un consiglio: sto ancora facendo la campagna principale, se faccio in parallelo le special ops fanno da spoiler?

io l'ho comprato mercoledì sto cercando italiani se avete le cuffie aggiungetemi cmq non ho lag però praticamente 2 volte su 3 mi cambia l'host cmq è fatto davvero bene questo multiplayer. ci sono davvero TUTTE le modalità di gioco! adoro in particolarequello che io chiamo il rugby(insomma avete capito quello in cui si usa il martello gigante e bisogna trasportare la palla) . unica nota negativa: MA PERCHè HANNO TOLTO LE DOPPIE ARMI? in halo 3 ero invincibile con una doppietta in una mano e il mitra laser nell'altro! cmq ho bisogno di un consiglio: sto ancora facendo la campagna principale, se faccio in parallelo le special ops fanno da spoiler?
se non sbaglio qualche spoiler ci potrebbe essere...quindi mi sa che è meglio che finisci la campagna almeno una volta prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bandiericidio

34ywfb6.jpg
Foto di gioco che ho fatto un po di tempo fa

Halo 4: Nuova patch il 3 Giugno

343 Industries rilascerà lunedì 3 giugno una patch per bilanciare in modo diverso le armi del gioco. La ragione è da attribuire ad un eccessivo uso del DMR da parte dei giocatori: per questo, la sua efficacia è stata leggermente diminuita agendo sul reticolo, mentre le altre armi hanno subito alcuni miglioramenti, soprattutto riguardanti accuratezza e danni provocati.

Ecco la lista:

DMR:

- The DMR red reticle range has been slightly decreased.

Battle Rifle:

- The Battle Rifle damage has been increased. The Battle Rifle is now capable of killing in four bursts.

- The Battle Rifle rate of fire has been slightly decreased.

- The Battle Rifle red reticle range (range at which auto-aim benefits kick in) has been decreased.

- Two bursts from a Battle Rifle followed by a melee will now kill an opponent (2-shot melee).

Carbine:

- The Carbine damage has been increased. The Carbine is now capable of killing in seven rounds.

- The Carbine accuracy has been increased (projectile spread decrease).

- The Carbine red reticle range has been decreased.

LightRifle:

- The LightRifle zoomed rate of fire has been increased.

- The LightRifle un-zoomed rate of fire has been slightly decreased.

- The LightRifle red reticle range has been increased to match the updated DMR range.

Assault Rifle:

- The Assault Rifle damage has been slightly increased. The Assault Rifle now kills in three less rounds.

- The Assault Rifle auto-aim angle has been reduced.

- The Assault Rifle projectile spread has been decreased.

Storm Rifle:

- The Storm Rifle damage has been increased. The Storm Rifle now kills in three less rounds.

- The Storm Rifle auto-aim angle has been reduced.

- The Storm Rifle projectile spread has been decreased.

Suppressor:

- The Suppressor damage has been increased. The Suppressor now kills in three less rounds.

- The Suppressor auto-aim angle has been reduced.

- The Suppressor projectile spread has been decreased.

SAW:

- The damage has been increased to maintain double the damage-per-second of the Assault Rifle.

Magnum:

- The damage has been slightly increased. The Magnum is still capable of killing in six rounds.

Warthog:

- The damage has been increased on both the Mantis and Warthog Chain Gun.

SpazioGames

Aggiornamento importantissimo! Hanno cambiato un sacco di cose o.O

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cavolo, così sarà tutta un'altra cosa...

Molta curiosità per questo aggiornamento, è il momento giusto per rifarsi il Gold e riprendere Halo.

Mi preoccupa un po' che sia stato aumentato anche il danno del SAW...

Praticamente per limitare il dmr hanno aumentato il danno di tutto il resto.

Ora praticamente i più gireranno con carabina e Br, senza contare l'incremento di danno delle automatiche.

Imho hanno fatto la solita buffonata, anziché essere selettivi nel bilanciamento l'importante era non sprecarsi e favorire sempre e cmq il casualone.

Praticamente per limitare il dmr hanno aumentato il danno di tutto il resto.
Ora praticamente i più gireranno con carabina e Br, senza contare l'incremento di danno delle automatiche.

Imho hanno fatto la solita buffonata, anziché essere selettivi nel bilanciamento l'importante era non sprecarsi e favorire sempre e cmq il casualone.
nah la carabina è sempre inutile, l'unico problema è chi ha il rapid fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente non capisco perchè il br l'hanno reso four shot, anche se è a più corto raggio e più lento sarà sicuramente più forte delle altre armi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro