xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gamestop, D1 Edition (prenotata a giugno).

Mediaworld, offerta D1 Edition con Forza.

Ultima modifica da un moderatore:
dalla mediawolrd,con fifa 14 e fms5,in più ho prenotato cod:ghosts

mediaworld D1 edition e forza regalato! e in piu ryse

mediaworld

day1 edition (fifa), forza 5 e prenotato a parte COD: ghosts e se mi girano le balle prendo anche ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho prenotato la Day 1 Edition da Gamestop sfruttando la promo dei 150€ di sconto

Al lancio oltre a Fifa 14 gratis prenderò BF4 e forse DR3

Prenotata la Day One da Final Fantasy,di giochi prenderò Ryse,ho anche prenotato con 50€ Bf4 ma cambierò l'ordine per Destiny anche se uscirà in estate!

d1 edition da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(sfruttando i 150euro di sconto)

Mediaworld, con Fifa e Forza inclusi.

Per ora l'altro gioco che mi tenta è Ryse, ma non ho ancora prenotato nulla. Quando sarò lì vedrò cosa mi dirà il cervello. Può darsi che rimango con Fifa e Forza, così come è probabile che prenda Ryse o qualche altro gioco.

Gamestop :morris82:

Forza 5 (digitale che spero di scambiare con quella m.e.r.d.a di fifa 14 incluso nella mia bella D1 Edition) + ho prenotato la Limited ED. sperando che arrivi..., Ryse, Dead Rising 3, KI (vabbè è gratis), Project Spark (se esce al D1 visto che è gratis e mi piace) Crimson Dragon (forse) ;p

Gamestop

con Forza5, Battlefield 4, cod ghost, dead rising 3 e purtroppo fifa 14, xbox live gold e killer istinct

Azz ma non ho visto' date=' c'é una lista dei giochi presenti? Dead rising mi piacerebbe provarlo ma ci sará da fare una fila della smadonna!!![/quote']
Eh si, leggi qui sotto la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Line Up Microsoft per la Games Week
Quattro titoli mai provati prima per la nuovissima Xbox One e uno per Xbox 360: ecco come Microsoft accoglierà i visitatori, per soddisfare anche i gusti dei videogiocatori più esigenti!

-
Forza Motorsport 5: tra i titoli più attesi per fine anno per la nuova console Xbox One, renderà i visitatori protagonisti di un viaggio automobilistico cinematografico con le auto e le piste più belle del mondo. Concepito per sfruttare tutte le funzioni di Xbox One e la forza della cloud, garantisce un’iniezione di adrenalina in una corsa senza limiti!

-
Dead Rising 3: un'esperienza da cardiopalma che segna il ritorno del popolare franchise di zombie. Con un'azione intensa, un alto livello di personalizzazione di armi e personaggi e una coinvolgente integrazione di Xbox SmartGlass e Kinect, con "Dead Rising 3" i giocatori dovranno lottare per la sopravvivenza in uno scenario brulicante di morti viventi.

-
Ryse: Son of Rome: un tuffo nella Roma antica scandito da un’intensa action-adventure che mixa combattimento, brutalità ed eroismo percorrendo le gesta dell’audace soldato romano Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la morte della sua famiglia e alla guida di un esercito per salvare l'Impero Romano. L'intensità del mondo bellico romano è fedelmente ricreata tanto da portare i giocatori a vivere il caos epico delle battaglie corpo a corpo.

-
Killer Instinct, per gli amanti dei picchiaduro, fa il suo ritorno dopo circa una decade e porta su Xbox One i personaggi e le combo che hanno rivoluzionato i giochi di questo genere, con sfide dinamiche personalizzate e un matchmaking predittivo per lotte continue!

Per Xbox 360 ci sarà invece
World of Tanks: Xbox 360 Edition, il primo team-based MMO d'azione free-to-play su Xbox 360 con epiche battaglie e veicoli corazzati provenienti da tutto il mondo e riprodotti con accuratezza storica.

per il resto qui:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184822/games-week-2013-stupira-il-pubblico-con-oltre-40-titoli-in-anteprima.aspx

KI e dark souls 2, beato chi ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gamestop

Forza 5, AC4 e Ghosts (da vedere se tenere COD)

Game stop con sconto di 140 euro

---------- Post added at 16:39:05 ---------- Previous post was at 16:38:34 ----------

Ovviamente la d1 Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 16:40:51 ---------- Previous post was at 16:39:05 ----------

Forza 5 da og, Watch Dogs e Battlefield 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro