xbox One Halo 5: Guardians

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Ho prenotato da saturn e avrò fifa e forza e per entrambi sono indeciso se tenerli o venderli

Fifa non mi dispiace ma avere in digitale un gioco che tra un anno è obsoleto non mi piace,anche se fa parte della d1 edition, sono più propenso a riscattarlo piuttosto che a venderlo,poi se qualcuno mi offre 40€ glielo cedo volentieri

Riguardo forza 5 dovrei avere la d1 edition con la prenotazione della console,ma io vorrei la limited e non vorrei fare la cazzata di ritrovarmi con due copie al d1 perciò non l'ho ancora prenotata,comunque vorrei trovare qualcuno interessato alla d1 edition di forza 5 al più presto in modo da prenotare la limited senza sensi di colpa e senza il rischio di ritrovarmi due copie

Poi ho bf4 prenotato da feltrinelli dando due giochi e zero euro e infine ho parecchi microsoft points (converititi) da parte per qualcosa in digitale tipo killer instinct

Se qualcuno è interessato mi trovo a Milano quindi per la d1 ed. di forza c'è la possibilità di fare lo scambio a mano il d1 stesso

 
Rendiamo vivo questo topic, è vero le notizie mancano, ma facciamo salire l'HYPEEE!!

Cosa vorreste in questo capitolo?

Io vorrei:

Campi di battaglia enormi (Col cloud sarebbe possibile)

Grafica full hd (Confido nei 343)

Multiplayer e funzionalità che ritornano come quelli di Halo 2 :morristend:

Campagna Open World.

*** sarebbe il gioco definitivo :hype::hype::hype::hype:

 
Ho prenotato da saturn e avrò fifa e forza e per entrambi sono indeciso se tenerli o venderliFifa non mi dispiace ma avere in digitale un gioco che tra un anno è obsoleto non mi piace,anche se fa parte della d1 edition, sono più propenso a riscattarlo piuttosto che a venderlo,poi se qualcuno mi offre 40€ glielo cedo volentieri

Riguardo forza 5 dovrei avere la d1 edition con la prenotazione della console,ma io vorrei la limited e non vorrei fare la cazzata di ritrovarmi con due copie al d1 perciò non l'ho ancora prenotata,comunque vorrei trovare qualcuno interessato alla d1 edition di forza 5 al più presto in modo da prenotare la limited senza sensi di colpa e senza il rischio di ritrovarmi due copie

Poi ho bf4 prenotato da feltrinelli dando due giochi e zero euro e infine ho parecchi microsoft points (converititi) da parte per qualcosa in digitale tipo killer instinct

Se qualcuno è interessato mi trovo a Milano quindi per la d1 ed. di forza c'è la possibilità di fare lo scambio a mano il d1 stesso
40€ per Fifa 14 quando i mercatini di tutti i forum saranno saturi di codici in vendita? Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A me basterebbe la roba letta nell'ultimo rumor, sarebbe definitivo :morris82:

 
A me basterebbe la roba letta nell'ultimo rumor, sarebbe definitivo :morris82:
Hai ragione per giustizia riporto il rumor per quelli che non lo hanno visto, ricordiamo che non è stato mai ne smentito ne confermato...

Reparto Tecnico


Vengono confermati i 60 fps annunciati durante l’E3 2013, non si tratta di un nuovo motore grafico ma di quello di Halo 4 potenziato e reso performante per i devkits della One. I modelli poligonali migliorati rispetto al gioco originale e con delle texture molto più dettagliate.



La risoluzione del gioco non sarà totalmente in 1080p, ma le figure in primo piano (arma e HUD) lo saranno, mentre il resto sarà renderizzato a 1980x720p. A quanto pare il giocatore non percepirebbe nemmeno la differenza.


 


- Cloud



Halo 5 sarà il primo gioco che sfrutterà a pieno il potere dei server dedicati, con un sistema di cloud che permette di giocare battaglie con 100 IA in enormi mappe e con illuminazione regolata dal tempo e condizioni atmosferiche uniche. Ovviamente per questo servizio sarà necessaria una connessione a internet, anche se non è d’obbligo che questa sia potentissima.


 


- Gioco



La campagna a quanto pare sarà dalle 3 alle 5 volte più lunga rispetto a quella di Halo 4. Non si tratterà più di un gioco “su binari” ma un open world con John divenuto un un fuggitivo e con la sua nave può visitare diversi pianeti (che dovrebbero oscillare tra i 6 e gli 8). Ogni pianeta sarebbe diviso in regioni, ognuna con i suoi obbiettivi e le sue missioni secondarie.



Il gameplay a quanto pare si avvicinerà a quello di Halo 2, ovvero con la possibilità di usare due armi contemporaneamente, la quantità di nemici diversi ma con elementi RPG grazie a reliquie dei Precursori che renderanno Chief più “duro” o gli daranno dei poteri. Prima delle missioni saranno scelte le armi, contenute nell’armeria della nave e i loadout saranno personalizzabili con armi raccolte nelle missioni precedenti. Come in Halo 4 le “super armi” non saranno impostabili come loadout iniziali, potranno essere raccolte in missione e basta. Vi saranno abilità che avranno un numero di utilizzi per missione in base al livello del giocatore, migliorabili in qualche maniera. Nel gioco saranno presenti molte più armi rispetto a Halo 4, non si parla solo di armi simili ma con skin diverse (come fucile d’assalto e sopressore).


 


- Nemici



Ritorneranno i Covenant della fazione Storm da Halo 4, Prometeici totalmente ridisegnati e con nuove classi e umani come nemici, che a quanto pare saranno Insurrezionalisti!


 


- Veicoli



Oltre ai veicoli classici verranno introdotti molti veicoli da Halo Wars (come il Grizzly e il Rhino), inoltre vi sarà una versione potenziata del Mantis. Un nuovo veicolo nemico sarà la Sfinge Prometeica e a quanto pare sarà molto dura da abbattere. Sulla nave di Chief potranno essere stivati un numero di veicoli limitati da usare in missione.


 


- Multiplayer



Diviso in due categorie:



1) War Arena, si tratta del multiplayer di Halo 2 riadattato, niente abilità armatura, loadout e



perks, dagli 8 ai 16 giocatori. Modalità di gioco classiche e spawn delle armi come nei



giochi della Bungie.



2) Halo Battlefield (titolo provvisorio) modalità per partite “grosse” da 32 a 64 giocatori e



modalità simili a Invasion di Halo Reach. Custom loadout e abilità armatura.


 


- Sviluppo



Per far capire quello che il team sta creando, attualmente stanno testando su un devkit con il motore di Halo 4 perfezionato e dei modelli provvisori. In un punto del gioco Chief si ritrova davanti ad uno scontro tra Covenant e Prometeici con da un lato centinaia di Brute, 2 Scarab, una decina di Wraith, Banshee e Ghost a palate. Dall’altro una sola sfinge e un numero limitato di Prometeici. Il giocatore può scegliere se entrare nel conflitto o restare a guardare (i nemici vicini al giocatore sono gestiti dalla console, mentre quelli più lontani dal cloud). Se entra in battaglia può ad esempio “parcheggiare” il proprio Hornet su uno Scarab e eliminarne gli occupanti, allora i brute decideranno individualmente se reimpossessarsi del veicolo o occuparsi dei Precursori. Sotto questo punto di vista le IA sono tutte uniche e possono prendere decisioni individuali.



Questo è un esempio di ciò che il giocatore potrà affrontare nella versione finale del gioco.


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ridatemi gli Scarab, l'Arbiter e le battaglie in campo aperto in grande scala (la mancanza più grave di Halo 4) e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Prenotata su amazon .it la D1 Edition con Fifa14 più a parte Ryse e FM5.

Se poi mi gira prendo anche Dead Rising 3.

Dai che manca un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Hai ragione per giustizia riporto il rumor per quelli che non lo hanno visto, ricordiamo che non è stato mai ne smentito ne confermato...
Reparto Tecnico


Vengono confermati i 60 fps annunciati durante l’E3 2013, non si tratta di un nuovo motore grafico ma di quello di Halo 4 potenziato e reso performante per i devkits della One. I modelli poligonali migliorati rispetto al gioco originale e con delle texture molto più dettagliate.



La risoluzione del gioco non sarà totalmente in 1080p, ma le figure in primo piano (arma e HUD) lo saranno, mentre il resto sarà renderizzato a 1980x720p. A quanto pare il giocatore non percepirebbe nemmeno la differenza.


 


- Cloud



Halo 5 sarà il primo gioco che sfrutterà a pieno il potere dei server dedicati, con un sistema di cloud che permette di giocare battaglie con 100 IA in enormi mappe e con illuminazione regolata dal tempo e condizioni atmosferiche uniche. Ovviamente per questo servizio sarà necessaria una connessione a internet, anche se non è d’obbligo che questa sia potentissima.


 


- Gioco



La campagna a quanto pare sarà dalle 3 alle 5 volte più lunga rispetto a quella di Halo 4. Non si tratterà più di un gioco “su binari” ma un open world con John divenuto un un fuggitivo e con la sua nave può visitare diversi pianeti (che dovrebbero oscillare tra i 6 e gli 8). Ogni pianeta sarebbe diviso in regioni, ognuna con i suoi obbiettivi e le sue missioni secondarie.



Il gameplay a quanto pare si avvicinerà a quello di Halo 2, ovvero con la possibilità di usare due armi contemporaneamente, la quantità di nemici diversi ma con elementi RPG grazie a reliquie dei Precursori che renderanno Chief più “duro” o gli daranno dei poteri. Prima delle missioni saranno scelte le armi, contenute nell’armeria della nave e i loadout saranno personalizzabili con armi raccolte nelle missioni precedenti. Come in Halo 4 le “super armi” non saranno impostabili come loadout iniziali, potranno essere raccolte in missione e basta. Vi saranno abilità che avranno un numero di utilizzi per missione in base al livello del giocatore, migliorabili in qualche maniera. Nel gioco saranno presenti molte più armi rispetto a Halo 4, non si parla solo di armi simili ma con skin diverse (come fucile d’assalto e sopressore).


 


- Nemici



Ritorneranno i Covenant della fazione Storm da Halo 4, Prometeici totalmente ridisegnati e con nuove classi e umani come nemici, che a quanto pare saranno Insurrezionalisti!


 


- Veicoli



Oltre ai veicoli classici verranno introdotti molti veicoli da Halo Wars (come il Grizzly e il Rhino), inoltre vi sarà una versione potenziata del Mantis. Un nuovo veicolo nemico sarà la Sfinge Prometeica e a quanto pare sarà molto dura da abbattere. Sulla nave di Chief potranno essere stivati un numero di veicoli limitati da usare in missione.


 


- Multiplayer



Diviso in due categorie:



1) War Arena, si tratta del multiplayer di Halo 2 riadattato, niente abilità armatura, loadout e



perks, dagli 8 ai 16 giocatori. Modalità di gioco classiche e spawn delle armi come nei



giochi della Bungie.



2) Halo Battlefield (titolo provvisorio) modalità per partite “grosse” da 32 a 64 giocatori e



modalità simili a Invasion di Halo Reach. Custom loadout e abilità armatura.


 


- Sviluppo



Per far capire quello che il team sta creando, attualmente stanno testando su un devkit con il motore di Halo 4 perfezionato e dei modelli provvisori. In un punto del gioco Chief si ritrova davanti ad uno scontro tra Covenant e Prometeici con da un lato centinaia di Brute, 2 Scarab, una decina di Wraith, Banshee e Ghost a palate. Dall’altro una sola sfinge e un numero limitato di Prometeici. Il giocatore può scegliere se entrare nel conflitto o restare a guardare (i nemici vicini al giocatore sono gestiti dalla console, mentre quelli più lontani dal cloud). Se entra in battaglia può ad esempio “parcheggiare” il proprio Hornet su uno Scarab e eliminarne gli occupanti, allora i brute decideranno individualmente se reimpossessarsi del veicolo o occuparsi dei Precursori. Sotto questo punto di vista le IA sono tutte uniche e possono prendere decisioni individuali.



Questo è un esempio di ciò che il giocatore potrà affrontare nella versione finale del gioco.
che goduria...

 
Occhio che quella roba riprende parecchi elementi di un rumor vecchio di mesi che ha la stessa credibilità di un rutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se quel rumor fosse confermato, ONE ad D1 di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Da GameStop a Maggio

insieme alla console ho prenotato:

Forza 5

BF4

COD GHOST

Fifa perchè è già dentro il boundle d1 edition.

 
Ciao Ragazzi! Ci sarebbe per caso qualche posto per il biglietto gratuito o sono arrivato troppo tardi? Grazie mille per eventuali risposte! :kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Da OPENGAMES

Day 1 Edition con Fifa14 + AC IV Black Flag!!

:game:

Per la cronaca ho dato dentro la mia 360 + tutti i giochi...in oltre al Day one porterò anche Fifa14 per ps3....tutto ciò mi farà prendere "quanto sopra" e probabilmente altro a ZERO EURI!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa ma ac 4 lo hai prenotato a parte?oppure è incluso nel bundle?

 
Prenotata la D1 EDITION da Gamestop (quindi con fifa incluso) + Cod Ghost e Bf4...tutto pagato :hype:

 
Presente!

Day One edition con Fifa

molto probabilmente prenderò uno tra NBA 2k e Forza motorsport, con quest'ultimo in leggero vantaggio :kep88:

 
Rendiamo vivo questo topic, è vero le notizie mancano, ma facciamo salire l'HYPEEE!!
Cosa vorreste in questo capitolo?

Io vorrei:

Campi di battaglia enormi (Col cloud sarebbe possibile)

Grafica full hd (Confido nei 343)

Multiplayer e funzionalità che ritornano come quelli di Halo 2 :morristend:

Campagna Open World.

*** sarebbe il gioco definitivo :hype::hype::hype::hype:
Secondo me una campagna "completamente" open world lo rovinerebbe! A limite mi piacerebbe una campagna a macro-aree come in Dragon Age,così in modo da avere sempre molto spazio a disposizione ma con una linea storica ben defenita!

 
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