Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non hanno detto cos'è :none:Che vuol dire che non è Halo 5? E cosa dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi appare una roba abnorme dei Forerunner, è troppo epic per essere "altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente non hanno detto cos'è :none:
Però non credo facciano un altro Halo parallelamente al 5, credo sia questo il 5 alla fine, anche se è strano che non abbia il numerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'è questa kilo 5? Il multiplayer di Halo 4 (non l'ho giocato il multi)?Secondo me, un prequel al quinto capitolo. Potrebbero benissimo farlo, visto il materiale che è uscito dalla Kilo 5 Trilogy pre-arrivo di Chief sulla terra.
Libri.Che poi appare una roba abnorme dei Forerunner, è troppo epic per essere "altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'è questa kilo 5? Il multiplayer di Halo 4 (non l'ho giocato il multi)?
Idemio ero convinto fosse prince of persia all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol io pure, anche perché era uscito un rumor proprio su un nuovo pop, magari l'insider si sarà confuso pure luiio ero convinto fosse prince of persia all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo treLol io pure, anche perché era uscito un rumor proprio su un nuovo pop, magari l'insider si sarà confuso pure lui![]()