xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è Halo 5.

ma è sviluppato dai BTS giusto?comunque come è partito il video subito ho detto che era halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per me conferenza da 8,davvero bellissimi titoli,poi partire con MGS5 stavo per urlare hihihihihihi

Che vuol dire che non è Halo 5? E cosa dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=1qSTpClAybI

---------- Post added at 20:27:09 ---------- Previous post was at 20:26:06 ----------

Che vuol dire che non è Halo 5? E cosa dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non hanno detto cos'è :none:

Però non credo facciano un altro Halo parallelamente al 5, credo sia questo il 5 alla fine, anche se è strano che non abbia il numerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, un prequel al quinto capitolo. Potrebbero benissimo farlo, visto il materiale che è uscito dalla Kilo 5 Trilogy pre-arrivo di Chief sulla terra.

Sinceramente non hanno detto cos'è :none:

Però non credo facciano un altro Halo parallelamente al 5, credo sia questo il 5 alla fine, anche se è strano che non abbia il numerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi appare una roba abnorme dei Forerunner, è troppo epic per essere "altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, un prequel al quinto capitolo. Potrebbero benissimo farlo, visto il materiale che è uscito dalla Kilo 5 Trilogy pre-arrivo di Chief sulla terra.
Cos'è questa kilo 5? Il multiplayer di Halo 4 (non l'ho giocato il multi)?

Riconosciuto pure io per la manona del Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi appare una roba abnorme dei Forerunner, è troppo epic per essere "altro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è questa kilo 5? Il multiplayer di Halo 4 (non l'ho giocato il multi)?
Libri.

Tra l'altro, il trailer all'inizio m'ha ricordato immensamente Destiny, con i paesaggi desolati e il mantello lacero svolazzante...poi è apparso il faccione che tutti noi conosciamo:morristend:

Comunque non vedo per quale motivo Master Chief dovrebbe andarsene in giro con un mantello, dato che ha indosso una Mark VI, che è l'apice della tecnologia:rickds:

Ultima modifica:
Mamma mia non vedo l'ora :tragic:

Certo che fra questo Halo e Battlefield 4 a 60 fps cod ne esce distrutto, chissà chi la spunterà.

HALO!!!!!!!!!!! :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

io ero convinto fosse prince of persia all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io TITANFALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio ***, fantastica entrata di HALO

io ero convinto fosse prince of persia all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol io pure, anche perché era uscito un rumor proprio su un nuovo pop, magari l'insider si sarà confuso pure lui :rickds:

Lol io pure, anche perché era uscito un rumor proprio su un nuovo pop, magari l'insider si sarà confuso pure lui :rickds:
Siamo tre :rickds::rickds::rickds:

"Final title to be announced at a later date."

Dalla pagina contente il trailer del gioco su Halo Waypoint. Secondo me si stanno decidendo su quale sottotitolo mettere o ancora meglio se renderlo spin-off o capitolo main della reclaimer trilogy e quind inserire il numerino. Vediamo.

Magari un nuovo odst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro