Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'intento era proprio quello di creare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate,ma a che pro mettere un cappuccio se c'è già l'elmetto che copre?infatti a tutto avevo pensato tranne che a MC
E' la squadra della Halsey sul mondo scudo? Non li ho letti tutti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLibri.
E' una roba tattica come i teloni che mettono sopra le postazioni per non farsi sgamare dai radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngscusate,ma a che pro mettere un cappuccio se c'è già l'elmetto che copre?infatti a tutto avevo pensato tranne che a MC
Penso fine 2014, ottobre - novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif2014? esce subitissimo allora, spingera' le vendite della one
Non proprio, probabilmente ti riferisci a Ghost of Onyx, io invece parlo di Glasslands e the Thursday War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' la squadra della Halsey sul mondo scudo? Non li ho letti tutti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???? Non è questione di freddo, ma di non farsi riconoscere, mistero insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E' stato un trailer che ha cercato di depistare i fan, e con molti ci sono anche riusciuti, come me e i miei amici.comunque ridicolo il cuoco con il mantelloche gli serviva? con un armatura pesante un quintale sente freddo?:morristend:
Glasslands l'ho letto a metà poi lo droppai per mancanza di tempo prima di Halo 4, era lì la squadra Kilo? Oddio ho l'alzheimer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé comunque devo finirlo, mi piacque molto.Non proprio, probabilmente ti riferisci a Ghost of Onyx, io invece parlo di Glasslands e the Thursday War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:saluto::saluto::saluto: Speriamo capiscano dopo che glielo abbiamo detto in molti.Oddio, vi siete fissati con sta storia del mantello. L'hanno fatto proprio per non far capire subito di cosa si trattasse, il loro intento era proprio di creare confusione.
1) Nave/arma dei Forerunner1)cos'è quel mostro metallico2)che pianeta è
3)chief nel 4
4)come mai ha il casco crepatogli hanno tolto la tuta e come mai sembra sia la stessa
1) Qualcosa che ha a che fare con i precursori, magari una vecchia struttura dove poter interagire con la Bibliotecaria, in qualche modo.1)cos'è quel mostro metallico2)che pianeta è
3)chief nel 4
4)come mai ha il casco crepatogli hanno tolto la tuta e come mai sembra sia la stessa