xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate,ma a che pro mettere un cappuccio se c'è già l'elmetto che copre? :rickds: infatti a tutto avevo pensato tranne che a MC

scusate,ma a che pro mettere un cappuccio se c'è già l'elmetto che copre? :rickds: infatti a tutto avevo pensato tranne che a MC
L'intento era proprio quello di creare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' la squadra della Halsey sul mondo scudo? Non li ho letti tutti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una roba tattica come i teloni che mettono sopra le postazioni per non farsi sgamare dai radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2014? esce subitissimo allora, spingera' le vendite della one
Penso fine 2014, ottobre - novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' la squadra della Halsey sul mondo scudo? Non li ho letti tutti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio, probabilmente ti riferisci a Ghost of Onyx, io invece parlo di Glasslands e the Thursday War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque ridicolo il cuoco con il mantello

che gli serviva? con un armatura pesante un quintale sente freddo?:morristend:

Ultima modifica:
comunque ridicolo il cuoco con il mantelloche gli serviva? con un armatura pesante un quintale sente freddo?:morristend:
???? Non è questione di freddo, ma di non farsi riconoscere, mistero insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E' stato un trailer che ha cercato di depistare i fan, e con molti ci sono anche riusciuti, come me e i miei amici.

Oddio, vi siete fissati con sta storia del mantello. L'hanno fatto proprio per non far capire subito di cosa si trattasse, il loro intento era proprio di creare confusione.

Non proprio, probabilmente ti riferisci a Ghost of Onyx, io invece parlo di Glasslands e the Thursday War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Glasslands l'ho letto a metà poi lo droppai per mancanza di tempo prima di Halo 4, era lì la squadra Kilo? Oddio ho l'alzheimer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé comunque devo finirlo, mi piacque molto.

Anche se i migliori rimangono quelli della saga dei Forerunner, li adoro

Oddio, vi siete fissati con sta storia del mantello. L'hanno fatto proprio per non far capire subito di cosa si trattasse, il loro intento era proprio di creare confusione.
:saluto::saluto::saluto: Speriamo capiscano dopo che glielo abbiamo detto in molti.

i1rwqeHXKugZD.gif

2h46nuU.jpg

iby4PWFXjoeAbk.jpg

1)cos'è quel mostro metallico

2)che pianeta è

3)chief nel 4

gli hanno tolto la tuta e come mai sembra sia la stessa
4)come mai ha il casco crepato

1)cos'è quel mostro metallico2)che pianeta è

3)chief nel 4

1) Nave/arma dei Forerunner

2) Sicuramente non la Terra e non un Halo

3-4) Chi ti dice che quella roba è ad inizio gioco?

1)cos'è quel mostro metallico2)che pianeta è

3)chief nel 4

1) Qualcosa che ha a che fare con i precursori, magari una vecchia struttura dove poter interagire con la Bibliotecaria, in qualche modo.

2) Onyx ? Terra ? Sangheilos ? Potrebbe essere di tutto.

3) Potrebbe non averla cambiata successivamente, decidendo dunque di mantenerla.

4) Magari viene dopo una battaglia "particolare"

E' da molto che mi frulla questa cosa in mente e, siccome ho trovato diverse analogie tra Halo e Halo 4 forse ce ne saranno anche tra Halo 2... questo? Magari invece che fare Halo 5 diviso in 2 tra Arbiter e Chief fanno un "capitolo extra" dedicato ai Sangheili, con la riunificazione di Sangheiilos di modo che in Halo 5 siano pronti per allearsi con Chief :ivan:

Hands free cumshot per un nuovo Halo, come sempre.

La pagina Facebook di Xbox lo chiama già Halo 5, quindi direi che ci sono pochi dubbi riguardo a cosa sia questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro