Gabriele Caruso
Pratico
- Iscritto dal
- 28 Ott 2013
- Reazioni
- 0
Mediaworld, Day One Edition FIFA 14 + Forza 5 :kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potremmo avere 3 giochi in comune...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso di aver definito completamente la mia line up di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fifa 14, Nba 2K14, FM 5 e Ryse
Dai, convincitiPotremmo avere 3 giochi in comune...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io sono convintissimo, devo solo rimediare una trentina di euro e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sintesi, dovrò gestire diversamente il prossimo sabato, a patto ovviamente che la mia ragazza non capisca il trucco, altrimenti sono finito.Dai, convinciti![]()
Tiferò per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io sono convintissimo, devo solo rimediare una trentina di euro e il gioco è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sintesi, dovrò gestire diversamente il prossimo sabato, a patto ovviamente che la mia ragazza non capisca il trucco, altrimenti sono finito.![]()
D1 è parecchio difficile.Un amico è interessato all'acquisto sapete se qualche catena ha ancora disponibilità al d1?
Al d1 dovresti trovarle senza particolari difficoltà; ovviamente non la D1 edition con compreso Fifa 14 :kep88:Un amico è interessato all'acquisto sapete se qualche catena ha ancora disponibilità al d1?