Salve a tutti, sono la vostra grafica personale Kronuccia/-etta/-ina.Da oggi è possibile richiedere in questo thread i nuovissimi e stilosissimi set boxari.
Perché uso il plurale?
Ebbene sì, avete la possibilità di scegliere non uno, non due ma ben TRE tipologie di avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
MODELLI
- Il Modello Onda, semplice ma chiaro nella lettura!
- Il Modello Elegance, con dei piccoli accorgimenti di opacità e trasparenza, si adatta ad ogni tipo di esigenza, boxara e non, e si impone per la sua altera grazia nelle forme.
- Il Modello Asta, simile all'Elegance ma più deciso, per il boxaro forte che vuole sempre il meglio
- La Firma Standard
MODULO DA COMPILARE
Per avere il vostro fantastico set dovrete compilare (e mi raccomando non tralasciate nulla) un semplice modulo:
- Immagini da utilizzare: Postate l'immagine che volete sia utilizzata per il vostro avatar
- Tipologia: Che modello volete sia utilizzato?
- Improvvisazione?: SI: Siete indecisi su quale avatar utilizzare? Datemi un soggetto ed io procederò con la mia fantasia, cercando di soddisfarvi! (Nel caso non vi aggradi il primo avete diritto a due cambi). NO: in caso abbiate le idee chiare
- Effetti da applicare: Potete chiedermi qualsivoglia effetto da applicare
- Firma: SI/NO. Con annessa l'immagine che vorreste in firma.
- Altre note: Avete altre richieste che non ricadono nei punti precedenti? Postatele qua.
Alcune regolette per la convivenza civile:
- Le richieste verranno eseguite in ordine cronologico
- NON uppate; le vedo le richieste, non vi preoccupate
- Visitate spesso il thread perché non sarò io ad avvertirvi quando sarà pronto
- NON inviatemi messaggi sul profilo/mp/whatever per sollecitarmi nel lavoro
- NON andate OT che mi incasinate il lavoro