xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Media world d1 edition...FIFA 14 inside fm5 in BundleRyse , dead rising 3 in pre order

Crimson dragon , killer instint , xbox fitness in digital delivery

Secondo pad e due kit and charge d obbligo...
Il secondo pad dove lo prendi? Sai di qualche offerta, magari abbinata al kit di ricarica?

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto al media world al ritiro della console...pad sui 55 euro circa e kit play and charge sarà credo sui 20 euro circa...

Offerte non ne conosco ma ho già avuto due giochi gratis e due scontati del 10% e anche se questi li prendo a prezzo pieno ci può stare

Set Boxaro XBOX ONE | Cambiati Anche tu il Look! | Richieste Inside! |

Ragazzi, una settimana all'arrivo di xbox one, siete pronti?

No, non lo siete ancora; per esserlo dovete ascoltare quello che la nostra grafica Krona ha da dirvi:

Salve a tutti, sono la vostra grafica personale Kronuccia/-etta/-ina.Da oggi è possibile richiedere in questo thread i nuovissimi e stilosissimi set boxari.

Perché uso il plurale?

Ebbene sì, avete la possibilità di scegliere non uno, non due ma ben TRE tipologie di avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MODELLI

• Il Modello Onda, semplice ma chiaro nella lettura!

l8FIu2k.jpg

• Il Modello Elegance, con dei piccoli accorgimenti di opacità e trasparenza, si adatta ad ogni tipo di esigenza, boxara e non, e si impone per la sua altera grazia nelle forme.

IdyRhQu.jpg

• Il Modello Asta, simile all'Elegance ma più deciso, per il boxaro forte che vuole sempre il meglio

PhVImYQ.jpg

• La Firma Standard

wPsNnwc.jpg

MODULO DA COMPILARE

Per avere il vostro fantastico set dovrete compilare (e mi raccomando non tralasciate nulla) un semplice modulo:

1. Immagini da utilizzare: Postate l'immagine che volete sia utilizzata per il vostro avatar
  2. Tipologia: Che modello volete sia utilizzato?
  3. Improvvisazione?: SI: Siete indecisi su quale avatar utilizzare? Datemi un soggetto ed io procederò con la mia fantasia, cercando di soddisfarvi! (Nel caso non vi aggradi il primo avete diritto a due cambi). NO: in caso abbiate le idee chiare
  4. Effetti da applicare: Potete chiedermi qualsivoglia effetto da applicare
  5. Firma: SI/NO. Con annessa l'immagine che vorreste in firma.
  6. Altre note: Avete altre richieste che non ricadono nei punti precedenti? Postatele qua.

Alcune regolette per la convivenza civile:

1. Le richieste verranno eseguite in ordine cronologico
  2. NON uppate; le vedo le richieste, non vi preoccupate
  3. Visitate spesso il thread perché non sarò io ad avvertirvi quando sarà pronto
  4. NON inviatemi messaggi sul profilo/mp/whatever per sollecitarmi nel lavoro
  5. NON andate OT che mi incasinate il lavoro

Ultima modifica:
Et voilà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voilà!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tutti con l'avatar nuovo daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forza ragazzi, mostrate la vostra anima boxara!

Non si paga nulla, eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Krona!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Immagini da utilizzare: http://oi44.tinypic.com/10si49i.jpg

Tipologia: Modello Elegance

Improvvisazione?: NO

Effetti da applicare: Se non oso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, potresti modificare leggermente il colore del "tema" che applichi? Lo vorrei più intenso (sia nel trasparente che nel non). (Come quella ufficiale dell'XBOX ONE) -> http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/get-the-facts

Altre note: Nessuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'immagine te la postiamo qui?

Si, fate qui le vostre richieste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'immagine te la postiamo qui?
Devi compilare questo modulo:

Per avere il vostro fantastico set dovrete compilare (e mi raccomando non tralasciate nulla) un semplice modulo:
Immagini da utilizzare: Postate l'immagine che volete sia utilizzata per il vostro avatar

Tipologia: Che modello volete sia utilizzato?

Improvvisazione?: SI: Siete indecisi su quale avatar utilizzare? Datemi un soggetto ed io procederò con la mia fantasia, cercando di soddisfarvi! (Nel caso non vi aggradi il primo avete diritto a due cambi). NO: in caso abbiate le idee chiare

Effetti da applicare: Potete chiedermi qualsivoglia effetto da applicare

Altre note: Avete altre richieste che non ricadono nei punti precedenti? Postatele qua.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Immagini da utilizzare:http://i44.tinypic.com/1zvdaue.jpg

Tipologia: Modello Asta

Improvvisazione?: No

Effetti da applicare: Nessuno.

Altre note: Nessuna.

Grazie in anticipo ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro