xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grz mille ancora sempre fantastici :alex90://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:fiore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io non l'ho presa solo perché avrei solo Ryse da giocare e ho una tremenda paura di beccarne una fallata :asd
fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Hanno scontato anche Halo: Spartan Assault su windows 8: adesso costa 2,99€ contro i 5,99€ di normale.

Dannazione, accidenti a quando guardo lo store. Potevo non guardarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
na 6 uno spettacoloooo...hai la one???ke te li fccio a voce i complimenti...XD

Ma secondo voi ci sarà qualche offerta anche sui titoli per One? O è da escludere categoricamente?

Ma secondo voi ci sarà qualche offerta anche sui titoli per One? O è da escludere categoricamente?
Sul Marketplace la vedo difficile. Ma mi sa che in America alcune catene mettono 49 dollari i titoli per one come accennato da qualcuno sopra.

Difficile che le versione DD dei titoli per one scendano sotto i 50€.

Grz mille ancora sempre fantastici :alex90://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png:fiore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

na 6 uno spettacoloooo...hai la one???ke te li fccio a voce i complimenti...XD
Troppo gentile :cat:

No, mi dispiace XD

Sul Marketplace la vedo difficile. Ma mi sa che in America alcune catene mettono 49 dollari i titoli per one come accennato da qualcuno sopra.Difficile che le versione DD dei titoli per one scendano sotto i 50€.
Amazon.it ha messo Forza 5 (versione fisica) a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è da escludere categoricamente ma considerando che ha tre giochi in croce se facessero degli sconti dopo una settimana ci sarebbe la rivolta degli acquirenti del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consideriamo però anche che oggi come oggi ti spacciano i contenuti esclusivi e poi il giorno dopo te li ritrovi scontati sul marketplace...quindi mai dire mai

giocaci con un calendario vicino.... ti servirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hypnos, la battuta è talmente azzeccata che ti ho messo come status su FB!

(senza nominarti, ovvio)

Hypnos, la battuta è talmente azzeccata che ti ho messo come status su FB!(senza nominarti, ovvio)
Ma guarda che Hypnos ha finito i santi del calendario già al Santuario del legame del fuoco...non ha idea di cosa lo aspetta dopo :pffs:

allora io se vado sul mio storico fatturazione risulta che ho 400 mp. ma quando procedo a fare l'acquisto non me lo fa fare.

come risolvo? devo per caso convertire i mp in euro da qualche parte? qualcuno che mi illumina?

allora io se vado sul mio storico fatturazione risulta che ho 400 mp. ma quando procedo a fare l'acquisto non me lo fa fare.
come risolvo? devo per caso convertire i mp in euro da qualche parte? qualcuno che mi illumina?
Dovrebbe convertirli automaticamente, anzi avrebbe dovuto convertirteli già verso la metà di ottobre

Dovrebbe convertirli automaticamente, anzi avrebbe dovuto convertirteli già verso la metà di ottobre
boh allora non capisco. non è che quei 400 mp in pratica sono scaduti e non posso utilizzarli più? sarebbe una bella beffa dato che ovviamente li avevo pagati...

boh allora non capisco. non è che quei 400 mp in pratica sono scaduti e non posso utilizzarli più? sarebbe una bella beffa dato che ovviamente li avevo pagati...
Strano. Dovevano averli convertiti. Se li avevi pagati, ti durano un anno dopo la conversione, altrimenti se erano promozionali ci sta che ti siano scaduti. A me quelli ottenuti col rewards sarebbero scaduti a breve infatti.

Ma il fatto è che i punti che compri te li converte automaticamente il sistema fino all'anno prossimo(mi pare di ricordare così, poi venderanno solo le card con i soldi caricati). Non so per quale motivo non te li abbia convertiti. Sei per caso off-line?

Ma il fatto è che i punti che compri te li converte automaticamente il sistema fino all'anno prossimo(mi pare di ricordare così, poi venderanno solo le card con i soldi caricati). Non so per quale motivo non te li abbia convertiti. Sei per caso off-line?
ora è qualche settimana che non mi connetto.

ho pensato che non erano sufficienti i soldi (in effetti per dust era così, mancavano pochi cent, ma poi avendo associato paypal sarebbe dovuto andare a buon fine l'acquisto e invece niente), così ho provato a prendere the cave (che costa poco più di 3 euro, io avendo 400 mp che corrispondono a più di 4 euro potevo comprarlo) ma anche con the cave niente da fare.

Non vorrei darti delle informazioni sbagliate ma prova a collegarti online e vai sulle impostazioni del tuo profilo. Controlla le impostazioni dei pagamenti e verifica se c'è l'opzione per convertire i punti in euro. Se non trovi nessuna soluzione contatta il supporto MS oppure chiedi delucidazioni a qualche mod-venditore del mercatino che certamente avrà qualche info più precisa

Ti incollo la notizia di tre mesi fa:

"E' partito oggi il programma di conversione da Microsoft Points a valuta locale, con i punti accumulati che dovrebbero dunque trasformarsi in euro, per quanto ci riguarda.

La procedura è attiva anche in Italia, in seguito all'aggiornamento di sistema obbligatorio che viene richiesto all'accensione di Xbox 360. 80 Microsoft Points corrispondono ad 1 euro: i Microsoft Points accumulati nel profilo dell'utente vengono convertiti automaticamente in euro, così come tutti i prezzi degli elementi scaricabili e acquistabili da Xbox Live risultano ora in euro.

E' ancora possibile riscattare i codici delle carte prepagate contenenti Microsoft Points, anche questi vengono convertiti direttamente in euro una volta conclusa la procedura di accredito."

Io sono interessato a Dark Souls e The Witcher 2...le offerte valgono anche per gli utenti silver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non vorrei darti delle informazioni sbagliate ma prova a collegarti online e vai sulle impostazioni del tuo profilo. Controlla le impostazioni dei pagamenti e verifica se c'è l'opzione per convertire i punti in euro. Se non trovi nessuna soluzione contatta il supporto MS oppure chiedi delucidazioni a qualche mod-venditore del mercatino che certamente avrà qualche info più precisaTi incollo la notizia di tre mesi fa:

"E' partito oggi il programma di conversione da Microsoft Points a valuta locale, con i punti accumulati che dovrebbero dunque trasformarsi in euro, per quanto ci riguarda.

La procedura è attiva anche in Italia, in seguito all'aggiornamento di sistema obbligatorio che viene richiesto all'accensione di Xbox 360. 80 Microsoft Points corrispondono ad 1 euro: i Microsoft Points accumulati nel profilo dell'utente vengono convertiti automaticamente in euro, così come tutti i prezzi degli elementi scaricabili e acquistabili da Xbox Live risultano ora in euro.

E' ancora possibile riscattare i codici delle carte prepagate contenenti Microsoft Points, anche questi vengono convertiti direttamente in euro una volta conclusa la procedura di accredito."
ok, intanto ti ringrazio per il tempo e le risposte che mi hai dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo provo a connettermi.

spero di risolvere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro