TannicKiller117
Pratico
- Iscritto dal
- 20 Feb 2010
- Reazioni
- 0
speriamoPurtroppo non ancora, anche se io sono assai fiducioso. Titanfall, Quantum Break ed Halo sarebbero una combo terrificante![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamoPurtroppo non ancora, anche se io sono assai fiducioso. Titanfall, Quantum Break ed Halo sarebbero una combo terrificante![]()
halo esce sempre e comunque a novembre,quindi se mantengono 2014, sarà a novembreSia sul sito della xbox sia in altre parti ce scritta la stessa cosa "l'avventura comincia nel 2014" si ma quando di preciso :(
Per me è l'ideale, così vado di ONE + Collector Halo 5 al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhalo esce sempre e comunque a novembre,quindi se mantengono 2014, sarà a novembre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Circa 10€, un pochino meno.quanto verebbero il pach di halo 4 piu dark soul
grandissimooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me è l'ideale, così vado di ONE + Collector Halo 5 al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocaci con un calendario vicino.... ti servirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate dark souls considerando che non ho mai giocato un gioco simile?
Da sito concorrente.Il design director di 343 Industries, Brad Welch, ha preso parte ad una lunga e intensa discussione a colpi di Twitter con vari utenti e appassionati di Halo, in particolare sui problemi riscontrati nel comparto multiplayer di Halo 4.
Welch si è dimostrato estremamente aperto ai suggerimenti e alle osservazioni del pubblico, considerando preziosi i feedback ottenuti dagli utenti e approvando molte delle critiche ricevute sul multiplayer del quarto capitolo. In sostanza, molti utenti si sono lamentati del sistema di progressione adottato in Halo 4, alquanto simile a quello visto anche in Call of Duty ma piuttosto divergente dalla tradizione di Halo, cosa che gli appassionati più intransigenti non hanno perdonato al team.
Welch ha fatto sapere di aver capito il punto di vista di questi e di aver preso in considerazione tutte queste richieste che potranno portare ad una maggiore elaborazione per il prossimo capitolo, così come ad una cadenza più studiata per i DLC e una maggiore attenzione ai tempi di sviluppo, per garantire il rilascio di un prodotto quanto più completo possibile. Alla fine, viene fatta anche una menzione ai 60 frames al secondo e ai server dedicati, forse in relazione ad Halo 5 anche se il titolo in questione non viene esplicitamente nominato dallo sviluppatore.
Io non l'ho presa solo perché avrei solo Ryse da giocare e ho una tremenda paura di beccarne una fallata :asdgrandissimooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanhe se lo gia presa anche quella è un idea perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dai uno sguardo qui:C'è anche una modalità multiplayer? Non mi dispiace il fatto di dover far "scendere qualcuno da sopra"!
Non nel senso stretto del termine. Dovrebbe esserci una sorta di " te lasci la richiesta di aiuto e qualcuno, può venire ad aiutarti durante un punto specifico". ( o può venire ad ararti anche penso...)C'è anche una modalità multiplayer? Non mi dispiace il fatto di dover far "scendere qualcuno da sopra"!
Quindi una sorta di coop?Non nel senso stretto del termine. Dovrebbe esserci una sorta di " te lasci la richiesta di aiuto e qualcuno, può venire ad aiutarti durante un punto specifico". ( o può venire ad ararti anche penso...)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdai uno sguardo qui:
http://forum.spaziogames.it/board/fo...lay.php?f=1841
un'intera sottosezione dedicata (e c'è anche un topic che spiega bene il sistema multiplayer).