xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DOQeR1Q.jpg

---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:48 ----------

scusami per il disturbo ma si vede che non ho scelto bene XD potresti farmela una tu con qualcosa sempre inerente al mondo di Evangelionsempre se non ti è di disturbo.
Allora cambio l'immagine dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DOQeR1Q.jpg

---------- Post added at 16:57:22 ---------- Previous post was at 16:56:48 ----------

Allora cambio l'immagine dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto bellissima grazie:cat:

Mioxino sei dei nostri :hype:
eccerto che si :superhype:

grandissimo avatar anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

eccerto che si :superhype:grandissimo avatar anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hehehe lo sai che ho un debole per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

VbOmUzc.jpg

---------- Post added at 17:11:03 ---------- Previous post was at 17:10:02 ----------

Non. Fate. Ot. O_O

*** è bellissima:sbav:,che tu sia benedetto XD e scusami per la perdita di tempo,grazie ancora

oddio scusami credo fossi un maschio,fatto sta che è sei un artista,e spero mi perdoni per la gaffe :ccusa:

Ultima modifica da un moderatore:
*** è bellissima:sbav:,che tu sia benedetto XD e scusami per la perdita di tempo,grazie ancora
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Benedetta, la nostra donzella Krona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rickds:

Grazie bellissimo
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oddio scusami credo fossi un maschio,fatto sta che è sei un artista,e spero mi perdoni per la gaffe :ccusa:
Non ti preoccupare :rickds:

Perché con il tablet non mi fa cambiare avatar :tragic:
Caricala da pc u.u

scusami se ti disturbo ancora,ma perchè quando carico la firma non me la mostra quando scrivo?come invece accade a BioDestroyer?

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine avatar quella che ho

modello elegance

firma si

improvvisazione no

effetti da applicare no

bellissimo :cry:....grazie Krona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

scusami se ti disturbo ancora,ma perchè quando carico la firma non me la mostra quando scrivo?come invece accade a BioDestroyer?
Perché la devi caricare con i codici :unsisi:

Codice:
[img=http://i.imgur.com/4tK5GuC.jpg]
Immagine avatar quella che homodello elegance

firma si

improvvisazione no

effetti da applicare no
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

credo di avere appena risolto.Grazie comunque per la disponibilità.

Immagini da utilizzare:http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130220055851/devilmaycry/images/a/a4/Dante_3_DMC1b.gif

Tipologia: Elegance

Improvvisazione?: NO

Effetti da applicare:NO

Firma: SI

Altre note:nessuna

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro