- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Lavoro impeccabile, grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso problema!Mi dive invio fallito e se provo a caricarla in rete mi dice url non valido… :morristend:
Idem, solo per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi dive invio fallito e se provo a caricarla in rete mi dice url non valido… :morristend:
nessuno lo sà?è uno spettacolo la firma non credevo veniva così sei un fenomeno
x l'avatar potresti mettere invece questa immagine sempre se è possibile? (modello uguale a quello di prima mi sembra che sia asta)
ti linko la pagina http://www.holyfragger.com/xbox_360/other_shooter/gears_of_war/gears_of_war_2/wallpaper/?w=517&wp=1655
(se è possibile non cancellare la scritta "gears of war 2" come prima
scusate l'ignoranza ma come si mette l'avatar e la firma non me lo ricordo più:pffs::pffs:
Idem, solo per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi viene "URL non valido"
A tutti quelli che hanno il problema dell'avatar.
Mi fate uno screen della schermata che vi viene?![]()
thanks di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi sa che è un problema del forum, dato che anche un utente in spazioart aveva lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@catania13: Regola due della convivenza civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
---------- Post added at 16:58:58 ---------- Previous post was at 16:54:10 ----------
![]()
---------- Post added at 16:59:33 ---------- Previous post was at 16:58:58 ----------
A tutti quelli che hanno il problema dell'avatar.
Mi fate uno screen della schermata che vi viene?![]()
anche a me!!!:tragic:M dice invio fallito.
Vai Bartolini, corri, corri... Pacco partito alle 21 di ieri da Brescia. Tra le note c'è scritto: consegna richiesta per il 22 novembre. Speriamo bene!Niente.. :/