xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille Keleborn, Spettacolari sia avatar che firma, grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 16:21:39 ---------- Previous post was at 16:13:05 ----------

Mi dive invio fallito e se provo a caricarla in rete mi dice url non valido… :morristend:
Stesso problema!

nemmeno a me lo fa cambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho segnalato la cosa intanto.

è uno spettacolo la firma non credevo veniva così sei un fenomeno
x l'avatar potresti mettere invece questa immagine sempre se è possibile? (modello uguale a quello di prima mi sembra che sia asta)

ti linko la pagina http://www.holyfragger.com/xbox_360/other_shooter/gears_of_war/gears_of_war_2/wallpaper/?w=517&wp=1655

(se è possibile non cancellare la scritta "gears of war 2" come prima

scusate l'ignoranza ma come si mette l'avatar e la firma non me lo ricordo più:pffs::pffs:
nessuno lo sà?

ps. non si puo rifare l'avatar con la nuova immagine mi piace di più questa linkata

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, solo per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche a me l'avatar non lo fa caricare......:tragic: immagini bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! grazzieeee!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sa che è un problema del forum, dato che anche un utente in spazioart aveva lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@catania13: Regola due della convivenza civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:58:58 ---------- Previous post was at 16:54:10 ----------

ghaQNI4.jpg

---------- Post added at 16:59:33 ---------- Previous post was at 16:58:58 ----------

A tutti quelli che hanno il problema dell'avatar.

Mi fate uno screen della schermata che vi viene? :unsisi:

mi viene "URL non valido"

grazie 1000 cmq!!! non vedo l'ora di poterla caricare!!!

M dice invio fallito.

Abbiamo chiesto ad un admin delucidazioni sul caso. Vi faremo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa che è un problema del forum, dato che anche un utente in spazioart aveva lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@catania13: Regola due della convivenza civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:58:58 ---------- Previous post was at 16:54:10 ----------

ghaQNI4.jpg

---------- Post added at 16:59:33 ---------- Previous post was at 16:58:58 ----------

thanks di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:patpat:

ps. sono un po rompiscatole ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs::rickds::rickds:

:tragic::tragic::tragic:

Sia da URL che da PC non mi carica.....attendo i gentili tecnici di Spazio in nostro soccorso!!!

---------- Post added at 18:19:22 ---------- Previous post was at 18:18:45 ----------

M dice invio fallito.
anche a me!!!:tragic:

ma perchè non mi fà mettere l'immagine sotto la firma? seleziono carica ma non fà nulla :bah!:

Finalmente me lo ha caricato.

Chi aiuta l'admin ad avere un nuovissimo super avatar figo ? :tragic::morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vai Bartolini, corri, corri... Pacco partito alle 21 di ieri da Brescia. Tra le note c'è scritto: consegna richiesta per il 22 novembre. Speriamo bene!

tutto OK anche per me!!!!!! ma quanto sono figo adesso!!!!:pffs:

Ragazzi ormai mancano poche ore.....Hype abbestia!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro