Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,904
Sarebbe una bella mossaLa butto lì.
Halo 2 Anniversary esce per Xbox 360.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe una bella mossaLa butto lì.
Halo non lo rushano, se esce quest'anno vorrà dire che è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe esce quest'anno significa che lo rushano da schifo.
Spero non facciano sta cazzata.
Un Halo randon brutalizza Destiny. Almeno mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hype è molto alto, ma forse sarebbe meglio se uscisse nel 2015.. a settembre c'è destiny
Beh sarebbe un bel fail farlo su 360 secondo me.La butto lì.
Sì, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh sarebbe un bel fail farlo su 360 secondo me.Si devono concentrare solo su One.
Inviato dal mio LG G2
Mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHalo non lo rushano, se esce quest'anno vorrà dire che è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorreo tanto sapere che ci sta scritto sulla rivista; al 99% sono speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:17:26 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------
E comunque, la copertina di OXM di Marzo non era quella con Alien? Questa da dove salta fuori? :morris82:
Un Halo randon brutalizza Destiny. Almeno mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti ho sottolineato che qualsiasi Halo sia le vendite di One potranno subire un boost. E Destiny è un Halo cooperativo only online, quindi anche "gameplaysticamente", se dovessero droppare il 2 con multi originale, ciao ciao Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, spero che dopo aver detto così non se ne escano mostrando il remake invece di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPhil Spencer annuncia che durante il prossimo E3 ci saranno notizie su HaloUn utente ha chiesto a Phil Spencer, attraverso Twitter, alcune novità in merito al nuovo Halo. Spencer ha risposto dicendo che le news inerenti a Halo arriveranno durante il prossimo E3, aggiungendo che 343 Industries ha un grande piano in atto e che sarà bello poterlo condividere con tutti.
Ricordiamo che il nuovo Halo, di cui, per il momento, non è stato annunciato ufficialmente il nome, dovrebbe essere un'esclusiva per Xbox One. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.
Data di uscita: TBA 2014
Spaziogames
Io mi gioco il dollaro che fan vedere sia il 2 sia il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene, spero che dopo aver detto così non se ne escano mostrando il remake invece di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me trailer del 5 previsto per autunno 2015 e quest'anno anniversary 2 con motore grafico completamente riprogettato in 1080p e 60fpsIo mi gioco il dollaro che fan vedere sia il 2 sia il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;psecondo me trailer del 5 previsto per autunno 2015 e quest'anno anniversary 2 con motore grafico completamente riprogettato in 1080p e 60fps![]()
Ma speriamo entrambi con il quinto capitolo per il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Chi mi conosce sa che nel caso di droppata di Halo 2 con il multiplayer completo potrei morire :morris82:Bene, spero che dopo aver detto così non se ne escano mostrando il remake invece di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh magari il 2 avesse come motore grafico quello del 5...ma ci spero poco.. secondo me sarà quello di halo 4, riadattato..secondo me trailer del 5 previsto per autunno 2015 e quest'anno anniversary 2 con motore grafico completamente riprogettato in 1080p e 60fps![]()