xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La butto lì.
Halo 2 Anniversary esce per Xbox 360.
Sarebbe una bella mossa:sisi:certo che se a novenbre uscisse veramente halo5 mi tocca per forza comprare una one:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
non penso che succederà per due motivi:

1. devono coprire il buco lasciato da halo 5 se effettivamente esce nel 2015

2. ci sarebbe una rivolta.

Se esce quest'anno significa che lo rushano da schifo.
Spero non facciano sta cazzata.
Halo non lo rushano, se esce quest'anno vorrà dire che è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vorreo tanto sapere che ci sta scritto sulla rivista; al 99% sono speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:17:26 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------

E comunque, la copertina di OXM di Marzo non era quella con Alien? Questa da dove salta fuori? :morris82:

L'hype è molto alto, ma forse sarebbe meglio se uscisse nel 2015.. a settembre c'è destiny
Un Halo randon brutalizza Destiny. Almeno mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh sarebbe un bel fail farlo su 360 secondo me.Si devono concentrare solo su One.

Inviato dal mio LG G2
Sì, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un'ipotesi di OXM eh, veridicità tendente a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FvRbcGK.jpg

bMQhFed.jpg

gkPanJv.jpg

I1kcW5h.jpg

Come volevasi dimostrare: speculazioni di OXM e nulla di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto l'infame su Twitter ha scritto che il suo Halo preferito è il 2 :icebad:

Ah, comunque scordatevi di vedere Halo 2 su X360 e Halo 5 su One nello stesso mese, è una cosa da escludere assolutamente. Penso che sulla cara X360 la saga abbia concluso il suo ciclo, più che giustamente, e il prossimo episodio arriverà sicuramente su Xbox One. Vedremo se l'Anniversary o se il secondo capitolo della Reclaimer Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma OXM nn è mai contato nulla in fatto d'indiscrezioni infatti.

Che a novembre uscirà Halo Anniversary 2 per X1 è scontatissimo

Phil Spencer annuncia che durante il prossimo E3 ci saranno notizie su Halo

Un utente ha chiesto a Phil Spencer, attraverso Twitter, alcune novità in merito al nuovo Halo. Spencer ha risposto dicendo che le news inerenti a Halo arriveranno durante il prossimo E3, aggiungendo che 343 Industries ha un grande piano in atto e che sarà bello poterlo condividere con tutti.

Ricordiamo che il nuovo Halo, di cui, per il momento, non è stato annunciato ufficialmente il nome, dovrebbe essere un'esclusiva per Xbox One. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Data di uscita: TBA 2014

Spaziogames

Halo non lo rushano, se esce quest'anno vorrà dire che è pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vorreo tanto sapere che ci sta scritto sulla rivista; al 99% sono speculazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:17:26 ---------- Previous post was at 13:18:39 ----------

E comunque, la copertina di OXM di Marzo non era quella con Alien? Questa da dove salta fuori? :morris82:

Un Halo randon brutalizza Destiny. Almeno mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mediaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti ho sottolineato che qualsiasi Halo sia le vendite di One potranno subire un boost. E Destiny è un Halo cooperativo only online, quindi anche "gameplaysticamente", se dovessero droppare il 2 con multi originale, ciao ciao Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phil Spencer annuncia che durante il prossimo E3 ci saranno notizie su HaloUn utente ha chiesto a Phil Spencer, attraverso Twitter, alcune novità in merito al nuovo Halo. Spencer ha risposto dicendo che le news inerenti a Halo arriveranno durante il prossimo E3, aggiungendo che 343 Industries ha un grande piano in atto e che sarà bello poterlo condividere con tutti.

Ricordiamo che il nuovo Halo, di cui, per il momento, non è stato annunciato ufficialmente il nome, dovrebbe essere un'esclusiva per Xbox One. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Data di uscita: TBA 2014

Spaziogames
Bene, spero che dopo aver detto così non se ne escano mostrando il remake invece di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene, spero che dopo aver detto così non se ne escano mostrando il remake invece di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi gioco il dollaro che fan vedere sia il 2 sia il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi gioco il dollaro che fan vedere sia il 2 sia il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me trailer del 5 previsto per autunno 2015 e quest'anno anniversary 2 con motore grafico completamente riprogettato in 1080p e 60fps:sisi:

Ma speriamo entrambi con il quinto capitolo per il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Chi mi conosce sa che nel caso di droppata di Halo 2 con il multiplayer completo potrei morire :morris82:

secondo me trailer del 5 previsto per autunno 2015 e quest'anno anniversary 2 con motore grafico completamente riprogettato in 1080p e 60fps:sisi:
eh magari il 2 avesse come motore grafico quello del 5...ma ci spero poco.. secondo me sarà quello di halo 4, riadattato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro