xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho appena iniziato il Cap 11 ma sto sbloccando la maggior parte delle robe sulle mappe e facendo le secondarie verdi :sard:
Anche io sono al capitolo 11 :sard:. Sto completando l'ultima roba da fare sulla mappa per poi passare al capitolo successivo:ahsisi:. E Halo si avvicina :sard:

Su PS5 mi dà che sono al 77% e sono ad una ottantina di ore. Ma così a naso credo che i prossimi capitoli dovrebbero avere meno distrazioni :unsisi:
calcola che se vuoi farti tutte le sfide di combattimento sono un'altra 20ina di ore, anche se adesso possono essere completate con i trucchi proposti dal gioco, quando le ho fatte io erano una mazzata, specie quelle difficili

Finito in 67 ore godendomelo alla grande e senza rompermi il cazzo nei minigiochi.

E di Halo mi è arrivata ieri la mail che l'Xbox store si è pigliato gli 80€, hype per il 23.

Finito in 67 ore godendomelo alla grande e senza rompermi il cazzo nei minigiochi.

E di Halo mi è arrivata ieri la mail che l'Xbox store si è pigliato gli 80€, hype per il 23.
Facce sape Falo se hanno azzeccato il progetto come sembra

Ma guarda, posso già dirti ora i pro e contro anche senza averlo giocato.
Pro: è Halo CE
Contro: UE5 stuttera
Ero curioso sulla IA perché qualche content creator aveva lamentato delle lacune nelle prove di Giugno (dicono di averci lavorato nelle ultime build, sperem)

Ma il gioco su series X è tutto su disco e quindi rivendibile ? (lo chiedo per un discorso collezionistico, non rivendo mai niente) Perchè ho letto che su PS5 bisogna attivare l' account ma non ho capito bene :ehh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro