xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao ragazzi, non riesco ad avere l’accesso anticipato anche se ho scaricato la premium edition? Mi dice di aspettare tra 5 giorni? Qualcuno ha lo stesso problema?

IA come va? In alcuni gameplay che ho visto, gli Elite e i marine mi sono sembrati a tratti imbambolati. Doppiaggio ita?

IA come va? In alcuni gameplay che ho visto, gli Elite e i marine mi sono sembrati a tratti imbambolati. Doppiaggio ita?
IA siamo sempre su buoni livelli come da tradizione Halo. Nemici imbambolati li ho incontrati solo a Normal (il gioco lo ho giocato tutto a Eroico), mentre i marines sono sempre piuttosto inutili a essere sincero.

Doppiaggio buono, anche se alcune voci nuove non mi hanno entusiasmato (Chief su tutti)

IA siamo sempre su buoni livelli come da tradizione Halo. Nemici imbambolati li ho incontrati solo a Normal (il gioco lo ho giocato tutto a Eroico), mentre i marines sono sempre piuttosto inutili a essere sincero.

Doppiaggio buono, anche se alcune voci nuove non mi hanno entusiasmato (Chief su tutti)
Hanno cambiato la voce a Chief? :sowhat:

Non sapevo di ciò, credo sia stato una pessima scelta :facepalm:

ciao ragazzi, non riesco ad avere l’accesso anticipato anche se ho scaricato la premium edition? Mi dice di aspettare tra 5 giorni? Qualcuno ha lo stesso problema?
A me funziona.

Giocato 15 minuti e ho visto incertezze tecniche nella cutscene ma molte meno nel gameplay. :asd:

Al nuovo doppiaggio di Chief non mi abituerò mai, gli altri li trovo molto ben fatti invece.

Gioco della vita 20 anni fa e gioco della vita ora.

Sì, anche a Cortana. Il doppiaggio è stato rifatto da zero.
Ma potevano comunque richiamare le voci originali, e avremmo finalmente avuto Chief di CE doppiato dalla voce che ci ha accompagnato da Halo 2 in poi :sadfrog:
Non mi spiego il cambiamento, non può essere per l'età del cast...

Il cambio di doppiatori credo sia stato fatto anche in vista del prossimo capitolo e di altri remake, si saranno voluti portare avanti per modifiche al cast che prima o dopo avrebbero dovuto fare imho. Molto curioso di sentire le voci nuove. :uhmsisi:

Per eventuali domande mi trovate qui...

Trovate anche la videoreview di seguito:

Ottima recensione AnDr3! Da amante di Halo infinite e del rampino, almeno inizialmente mi sentirò smarrito nel non potermi spostare dove voglio. :sard:
Tornando al gioco in sé, davvero un peccato per il level design rimasto uguale (la libreria mamma mia), speravo in delle modiche pure su quel comparto, quantomeno almeno lato narrativo ci hanno aggiunto delle pillole di lore in più.

Ho cercato i filmati per sentire il nuovo Chief. Gli altri personaggi doppiati mi sembrano passabili, ma rivoglio il doppiatore storico per Chief :sadfrog:. Comunque tolto il cambio doppiatore, bello il filmato iniziale, mi piace come lo hanno reimmaginato

Hanno cambiato la voce a Chief? :sowhat:

Non sapevo di ciò, credo sia stato una pessima scelta :facepalm:

Nooooo, dopo anni di Melazzi mi devo abituare :sadfrog:

Ma potevano comunque richiamare le voci originali, e avremmo finalmente avuto Chief di CE doppiato dalla voce che ci ha accompagnato da Halo 2 in poi :sadfrog:
Non mi spiego il cambiamento, non può essere per l'età del cast...

Il cambio di doppiatori credo sia stato fatto anche in vista del prossimo capitolo e di altri remake, si saranno voluti portare avanti per modifiche al cast che prima o dopo avrebbero dovuto fare imho. Molto curioso di sentire le voci nuove. :uhmsisi:

Raga era inevitabile, Melazzi ha 76 anni e da molto tempo aveva problemi di voce, era invecchiata un botto.
Su Infinite 5 anni fa già faticava davvero tantissimo su Chief, estremamente rigido e strozzato, per me già non ascoltabile.
Il cambio voce in ottica futura era inevitabile.

Detto questo, ma nessuno sa chi è il nuovo? Ci sono video in giro dove ascoltarlo?

Ultima modifica:
Ho cercato i filmati per sentire il nuovo Chief. Gli altri personaggi doppiati mi sembrano passabili, ma rivoglio il doppiatore storico per Chief :sadfrog:. Comunque tolto il cambio doppiatore, bello il filmato iniziale, mi piace come lo hanno reimmaginato
Sì, il video iniziale è molto molto bello. :sisi:

Raga era inevitabile, Melazzi ha 76 anni e già da molto tempo aveva problemi di voce.
Su Infinite 5 anni fa faticava davvero tantissimo su Chief, estremamente rigido e strozzato. Il cambio voce in ottica futura era inevitabile.

Detto questo, ma nessuno sa chi è il nuovo? Ci sono video in giro dove ascoltarlo?
Sì sì ma infatti capisco le ragioni, anche in ottica futura prima o poi doveva succedere, tanto valeva farlo ora che hai pure il primo capitolo su cui poter ripartire già da zero.
Ammazza 76 anni? Pensa te. :asd:
Eh vediamo se compaiono dei let’s play su yt.

Inizio inizio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro