Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Top bravoni
Se fa cavolate un sottoposto ne sei comunque responsabile.Allora credo proprio che siano stati loro e non Mic/ps a fare sto bordello
Certo come no tutto a posto, non è successo nulla. Nessuno ha scritto cavolate.Al lupo al lupo
Certo come no tutto a posto, non è successo nulla. Nessuno ha scritto cavolate.

Non per dire, ma chi ha ritrattato è 343.In effetti adesso è tutto a posto
Mi han fatto morire tutti quelli che han fatto subito video con le facce da urlo di Munch su YouTube che han dovuto ritrattare a video appena uscito![]()

Io fossi in loro avrei aspettato il lunedì, il weekend sticazzi dei "problemi" lavorativi.Anche fossero in buona fede, 12 ore per chiarire mezza riga che ha fatto subito il boom di lamentele è da dilettanti.
Non cambiare mai 343.

Classico di una certa utenza quando riguarda MS. In attesa dei soliti "Does it play" e simili.In effetti adesso è tutto a posto
Mi han fatto morire tutti quelli che han fatto subito video con le facce da urlo di Munch su YouTube che han dovuto ritrattare a video appena uscito![]()

Perchè nella versione PC non c'è la coop split-screen, è una modalità esclusiva delle versioni consoleDevono ancora chiarire molte cose, ma la confusione deriva dal fatto che le info sulle piattaforme (tipo Steam) dicono tutto e il contrario di tutto da come leggo. Specie per l'always online.