PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
:sard:
24c7e3dadd7449c2e84d4e75804f2117.jpg

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Anche fossero in buona fede, 12 ore per chiarire mezza riga che ha fatto subito il boom di lamentele è da dilettanti.
Non cambiare mai 343.

Certo come no tutto a posto, non è successo nulla. Nessuno ha scritto cavolate.

In effetti adesso è tutto a posto :sisi:
Mi han fatto morire tutti quelli che han fatto subito video con le facce da urlo di Munch su YouTube che han dovuto ritrattare a video appena uscito :asd:

Mi han fatto morire tutti quelli che han fatto subito video con le facce da urlo di Munch su YouTube che han dovuto ritrattare a video appena uscito :asd:
Non per dire, ma chi ha ritrattato è 343.

Io spero come non mai che un giorno il brand esca dalle mani di questi incompetenti, ovviamente riferendomi ai 343 ma non solo, proprio a Microsoft.

Serve qualcuno che sappia gestire il vulcano che hanno sotto i piedi e dopo 20 anni possiamo tranquillamente dire che Microsoft non ci sa fare... la cosa tra l'altro è estendibile a tutto il gaming, ma il mio interesse è per Halo.

Se devono fare sto join venture o che altro, la facciano presto e per favore qualcuno salvi il brand dai 343 e crei una clausola per chiunque abbia fatto parte del team sul non poter mai più lavorare ad un Halo... difficilmente si può fare peggio (e lascio il difficilmente perché non sono un assolutista, ma forse questa è l'eccezione che conferma la regola).

Devono ancora chiarire molte cose, ma la confusione deriva dal fatto che le info sulle piattaforme (tipo Steam) dicono tutto e il contrario di tutto da come leggo. Specie per l'always online.

Il plus per entrambi gli account in locale volevo vedere se fosse stato il contrario, c'era da denunciarli. :asd:

Anche fossero in buona fede, 12 ore per chiarire mezza riga che ha fatto subito il boom di lamentele è da dilettanti.
Non cambiare mai 343.
Io fossi in loro avrei aspettato il lunedì, il weekend sticazzi dei "problemi" lavorativi. :asd:
[automerge]1782048381[/automerge]
Classico di una certa utenza quando riguarda MS. In attesa dei soliti "Does it play" e simili. :hype:

Ultima modifica:
Devono ancora chiarire molte cose, ma la confusione deriva dal fatto che le info sulle piattaforme (tipo Steam) dicono tutto e il contrario di tutto da come leggo. Specie per l'always online.
Perchè nella versione PC non c'è la coop split-screen, è una modalità esclusiva delle versioni console

Un pezzo di culo non lo vogliono?

Ma se vedete bene l'avviso, il tizio era entrato in game con un account ospite, quindi non registrato al PSN... se si accede con il proprio account, penso si possa accedere al gioco... una cosa che non ho capito è però se è possibile accedere al gioco anche offline con il proprio utente o se serve rimanere per forza online... cioè se la connessione cade, il gioco si interromperebbe? Intendo nel single player.

Da capire se è solo un one-time check oppure se è un vero e proprio always online, per quanto sia completamente folle inserire un ulteriore check online su una Game Key che richiede di scaricare 2/3 di gioco

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Qualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro