PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io lo recupererò sotto Natale.Ora ho troppa roba da prendere nei prossimi mesi ma devo colmare la lacuna di non averci mai giocato. :sisi:

No, a difficile. Bestemmia abbastanza già a difficile, va bene così
Devi sentire il brivido per ogni centimetro guadagnato. Il brivido di pregare perché arrrivi lo spawn a caso di un nuovo checkpoint, e aver guadagnato cosi qualche metro in più nel livello :morty:

Sta uscendo nuovo materiale dai content creator. Graficamente sembra tanta roba :sisi:.

I movimenti dei marine un po' meh invece :asd:

Qualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata
Al 90 % forse si, ma pensavo su Series X con il GP :sisi:

Per Halo vorrei restare su X per una scelta mia personale

Al 90 % forse si, ma pensavo su Series X con il GP :sisi:

Per Halo vorrei restare su X per una scelta mia personale
Sbagliato, devi prenderlo su PS5 e berti le lacrime di rabbia di ashasharma.

Io lo prendo al day one e se ne parla a settembre perché parto subito dopo (e la ps5 pro è complicata da portarsi dietro), anche se ho ancora il dubbio sull'annullare e prenderlo usato.
Non so se vogli più mandare un segnale, un segnale diverso, o sparagnare

Sbagliato, devi prenderlo su PS5 e berti le lacrime di rabbia di ashasharma.

Io lo prendo al day one e se ne parla a settembre perché parto subito dopo (e la ps5 pro è complicata da portarsi dietro), anche se ho ancora il dubbio sull'annullare e prenderlo usato.
Non so se vogli più mandare un segnale, un segnale diverso, o sparagnare
Almeno riaccendo la Series X che è spenta da mesi :asd:

Qualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata
Io, l'ho preordinato dal Gamelife della mia città e lo prenderò il giorno del lancio. Per me si tratta di una prima volta in assoluto. Mai giocato un Halo in vita mia e non vedo l'ora di giocare questo 😁

Dove posso preordinato a poco?

Non c'è molta differenza, ma meglio di nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro