quali diritti ti sono stati tolti negli ultimi anni da quei perfidi acquirenti di formato fisico?Spero arrivi presto il 2028![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quali diritti ti sono stati tolti negli ultimi anni da quei perfidi acquirenti di formato fisico?Spero arrivi presto il 2028![]()
A me nessuno, ma per chi ancora compra custodie vuote e dischi pieni solo per metà ho notato troppo malumori, sinceramente anche eccessivi. Anche se decisioni certamente impopolari, è la naturale evoluzione delle cose. Anche i film sono spariti totalmente dai negozi, e io possiedo più di 400 film in blu ray, ma cosa faccio? Smetto di appassionarmi di cinema? No, mi adeguo ai tempi, così come ho fatto con i videogiochi.quali diritti ti sono stati tolti negli ultimi anni da quei perfidi acquirenti di formato fisico?
E questo tuo visionario adeguarsi ai tempi come si collega moralmente al non vedere l'ora che arrivi il 2028? Ti brucia il fatto che chi compra un disco vuoto per metà possa rivenderlo o prestarlo mentre tu non puoi, o non è una scelta di logica ("io non ho questa possibilità quindi godo se non la hai neanche tu") ma è più una scelta di pancia ("GNEGNEGNE NIENTE PIU' DISCHI PER TE")?A me nessuno, ma per chi ancora compra custodie vuote e dischi pieni solo per metà ho notato troppo malumori, sinceramente anche eccessivi. Anche se decisioni certamente impopolari, è la naturale evoluzione delle cose. Anche i film sono spariti totalmente dai negozi, e io possiedo più di 400 film in blu ray, ma cosa faccio? Smetto di appassionarmi di cinema? No, mi adeguo ai tempi, così come ho fatto con i videogiochi.
Perché leggo troppi piagnistei (giusti o sbagliati che siano) sul formato fisico, almeno dal 2028 si smetterà e basta, in un modo o nell'altro. Buon proseguimentoE questo tuo visionario adeguarsi ai tempi come si collega moralmente al non vedere l'ora che arrivi il 2028? Ti brucia il fatto che chi compra un disco vuoto per metà possa rivenderlo o prestarlo mentre tu non puoi, o non è una scelta di logica ("io non ho questa possibilità quindi godo se non la hai neanche tu") ma è più una scelta di pancia ("GNEGNEGNE NIENTE PIU' DISCHI PER TE")?
Una decina d'ore. Calcola che ci sono tre missioni inedite e la raccolta dei teschi, quindi il tempo si dilatala campagna più o meno quante ore dura ?
edit: è giocabile interamente in coop ?
Ah allora sui piagnistei sfondi una porta aperta, concordo pienamente, mai capito perché la gente non accetti, senza lamentarsi, quello che viene imposto da altri che vogliono solo diventare un po' più ricchi un po' più in fretta.Perché leggo troppi piagnistei (giusti o sbagliati che siano) sul formato fisico, almeno dal 2028 si smetterà e basta, in un modo o nell'altro. Buon proseguimento

Halo 4 ti consiglio di non giocarlo proprio, tu che puoi rimani con un bel ricordo di Halo.sta salendo una discreta scimmia ma spendere 60€ in questo momento mi pare quasi immorale. non so se rigiocarmi il primo a difficile sulla mcc(è l'unico che giocai a normale quando giocai i 5 capitoli bungie nel 2021, infatti sin da allora avevo intenzione di rimediare) o buttarmi finalmente sul 4![]()
Bah, no, il 4 è decente. Merita di essere giocato.Halo 4 ti consiglio di non giocarlo proprio, tu che puoi rimani con un bel ricordo di Halo.
Il login obbligatorio è stato rimosso con la patch D1Non so era stato riportato ma nel dubbio, il disco contiene solo 38gb di dati, il resto va scaricato appunto via patch. Nulla di nuovo ma nel dubbio lo riporto per chi lo volesse sapere in anticipo.![]()
Fonte il solito buon Doesitplay:
Per colpa di Halo 4, non ho voluto manco giocare il 5Halo 4 è il peggior Halo a mani basse.
Non solo è il primo a stravolgere l'iconicità ed identità del franchise, ma distrugge il paradigma del sandbox, introduce corridoi noiosi e battaglie mediocri, con i prometeici che sono nemici insapore da combattere, anch'essi noiosissimi.
Una trama inconcludente e che termina senza mordente e malissimo, un nemico sfruttato alla cazzo di cane con una costruzione del solito personaggio cattivo perché sì, un rapporto tra chief e cortana che vuole essere più profondo ma per farlo utilizza discorsi banali e rimane tutto sul filo della mediocrità.
Per quanto Halo 5 e 6 hanno colpe uguali (o quasi), a livello di Gameplay per lo meno fanno il culo a strisce a quel obbrobrio di Halo 4.