CryPsycho
Professionista
la lingua si può cambiare dalle impostazioni sotto la scheda account.Ho terminato anche le 3 missioni bonus.
26 ore segnate dal contatore della play. 12 terminali trovati e 18 teschi raccolti (si, ne ho perso una marea). . Tutto sommato carine, quella che ho trovato frustrante è stata proprio la prima, mentre nella seconda almeno c’era un altro pg. Molto belle come ambientazione, hai questa nave
Non ho molto da aggiungere rispetto a quanto detto nel mio messaggio precedente, veramente un gioco stupendo, che mi è piaciuto un sacco e che sono contento di aver preso al day one. Ora si vive nell’illusione di vedere il remake di almeno il secondo, sempre su ps. Si, c’è la mcc, però tutte queste cosine che hanno aggiunto me l’hanno fatto amare. Una seconda run me la farò senz’altro, per raccogliere tutti i collezionabili, magari la provo a leggendario.con questa sorta di inserti aulici, un canyon che funge da terreno di caccia covenant, e poi nell’ultima questa bellissima battaglia spaziale.
Ecco io non sono uno che gioca online, ma se qui l’avessero messo, anche solo un banale deathmatch, penso qualche partita l’avrei fatta facendo il plus apposta apposta. Anche perché il gameplay è godurioso, per tutta la run ero nello stato “ok ho giocato un’ora, al prossimo checkpoint stacco”, poi arrivavo al checkpoint e andavo avanti, poi ancora e ancora.
Non è possibile impostare l’audio in inglese senza smanettare con la lingua della console?
prova anche la campagna remix comunque, è piuttosto divertente il rimescolamento casuale di nemici e armi