One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Mi sembra di tornare indietro di 3 anni, quando gli spalatori indignados massacravano Gears 5 per la campagna non mostrata, e poi tutti muti :asd:
Quando è uscita non si è stato muti con scroscio di applausi magari. :asd:
Comunque da una parta ci sta GOW5 che non si è mai mostrato fino a 2 mesi, dall'altra un gioco che l'ha fatto un anno fa e per questo rimandato, e da lì nascosta la componente stessa, insomma non proprio la stessa cosa.

Ma al di là di tutto, perchè mai avrebbero dovuto mostrare ieri un super trailer? nessun grande gioco l'ha fatto, molto meglio un evento dedicato a Settembre.
Poi se la campagna farà schifo sarò il primo qui a lamentarmi, ma aspettiamo almeno di vederla. Fine Agosto o Settembre non cambia assolutamente nulla, ormai abbiamo aspettato 6 anni di lavorazione e un anno e mezzo dal primo trailer, possiamo aspettare ancora.

Ricordo che qui dentro fino a due giorni fa si sclerava per il rumor sulla campagna e multi rilasciati separatamente, alla fine non è successo. Aspettiamo e vediamo, intanto abbiamo avuto una beta multi veramente ottima

Ultima modifica:
tutti muti te lo sei sognato mi sa
No no...ricordo benissimo da quello che si vomitava prima a quello che e' stato dopo...un abisso.
Poi giusto qualche critica di qualcuno per i livelli OW sulla neve e nel deserto parlando di campagna.

Qualcuno fara' il vago come e' gia successo con quella di Gears :asd:
Sono sincero, Gears 5 mi è piaciuto ma io spero in qualcosa di superiore per Halo Inifnite. Vuoi per il brand, vuoi per gli anni di lavorazione, vuoi per tutto.

Concordo comunque sull'aspettare prima di giudicare, visto che ad ora l'unica cosa veramente negativa vista è stato il comparto tecnico risalente a una build di un anno e mezzo fa

Ma se poi la campagna è bella che si fa? :azz:

Si ringrazia questo povero cristo qui che ha salvato la baracca.

XiifV9Is_400x400.jpg

Ma poi chi è che non spera possa uscire fuori un gran gioco? Il punto qui è un altro :asd:

Ma al di là di tutto, perchè mai avrebbero dovuto mostrare ieri su super trailer? nessun grande gioco l'ha fatto, molto meglio un evento dedicato a Settembre.
Poi se la campagna farà schifo sarò il primo qui a lamentarmi, ma aspettiamo almeno di vederla. Fine Agosto o Settembre non cambia assolutamente nulla, ormai abbiamo aspettato 6 anni di lavorazione e un anno e mezzo dal primo trailer, possiamo aspettare ancora.

Ricordo che qui dentro fino a due giorni fa si sclerava per il rumor sulla campagna e multi rilasciati separatamente, alla fine non è successo. Aspettiamo e vediamo, intanto abbiamo avuto una beta multi veramente ottima
Non lo mostrano a settembre :asd:

Il fatto è che dopo 6 anni ci si aspettava qualcosa di più da 343i, specie dopo due capitoli principali piuttosto divisivi, per ragioni differenti, e una Collection lanciata rotta.
Quello che molti vorrebbero, penso, sono delle conferme, rassicurazioni, visto che è difficile aver fiducia in 343i, invece tocca attendere.

Non lo mostrano a settembre :asd:

Il fatto è che dopo 6 anni ci si aspettava qualcosa di più da 343i, specie dopo due capitoli principali piuttosto divisivi, per ragioni differenti, e una Collection lanciata rotta.
Quello che molti vorrebbero, penso, sono delle conferme, rassicurazioni, visto che è difficile aver fiducia in 343i, invece tocca attendere.
"ci si aspettava di più" in base a cosa? non vediamo nulla da un anno e mezzo e nessuno ha giocato il single. Come puoi aspettarti di più se non hai la minima idea di cosa si sta parlando? (tu come tutti noi, ovviamente)

Halo 5 è stata una delle più grandi delusioni videoludiche della mia vita, sono il primo a denigrarlo e sono il primo ad esigere una campagna fatta con tutti i crismi. E, come ho scritto sopra, voglio l'eccellenza, non voglio solo un ottimo gioco.
Ma ora è veramente inutile sparare giudizi. Il gameplay della beta era tra i migliori provati in un fps su console, sul resto non sappiamo nulla e possiamo solo aspettare. Io credo che qualcosa mostreranno prima dell'uscita, ma anche non mostrassero nulla per quanto mi riguarda l'importante è che al day1 mi trovo un capolavoro tra le mani, punto.

Sticazzi delle conferenze e dei trailer, qua si insulta il gioco perchè non ci sono i trailer (e per la grafica di un trailer di un anno fa, giusto)

Qualcuno fara' il vago come e' gia successo con quella di Gears :asd:
Ah bella la campagna di Gears 5, "trama" con americanate degne di Beautiful e finto open world che non per niente rappresenta la parte meno ispirata del lotto, utile comunque a suo modo per gonfiare la longevità. L'inutilità della "critica" ha fatto il resto, come al solito.

Tornando ad Halo, al momento non si giudica il gioco dato che nessuno lo ha visto :morris2: ma semplicemente il dilettantismo con cui stanno portando avanti il progetto, che purtroppo è un fattore oggettivo (sul multiplayer online non metto bocca dato che non mi interessa minimamente).
Ma se poi la campagna è bella che si fa? :azz:

Aspetterò di poterla giocare in coop :morris2:

"ci si aspettava di più" in base a cosa? non vediamo nulla da un anno e mezzo e nessuno ha giocato il single. Come puoi aspettarti di più se non hai la minima idea di cosa si sta parlando? (tu come tutti noi, ovviamente)

Halo 5 è stata una delle più grandi delusioni videoludiche della mia vita, sono il primo a denigrarlo e sono il primo ad esigere una campagna fatta con tutti i crismi. E, come ho scritto sopra, voglio l'eccellenza, non voglio solo un ottimo gioco.
Ma ora è veramente inutile sparare giudizi. Il gameplay della beta era tra i migliori provati in un fps su console, sul resto non sappiamo nulla e possiamo solo aspettare. Io credo che qualcosa mostreranno prima dell'uscita, ma anche non mostrassero nulla per quanto mi riguarda l'importante è che al day1 mi trovo un capolavoro tra le mani, punto.

Sticazzi delle conferenze e dei trailer, qua si insulta il gioco perchè non ci sono i trailer (e per la grafica di un trailer di un anno fa, giusto)
Qui non si sta insultando il gioco, ma la gestione di 343i

Ah bella la campagna di Gears 5, "trama" con americanate degne di Beautiful e finto open world che non per niente rappresenta la parte meno ispirata del lotto, utile comunque a suo modo per gonfiare la longevità. L'inutilità della "critica" ha fatto il resto, come al solito.
Ma ha anche dei difetti :tè:
già ha l'aereo dietro. è pronto alla fuga
a me pare un elicottero
Si ringrazia questo povero cristo qui che ha salvato la baracca.
Staten dovrebbe essere il classico ragazzo che da Ultima IX le grandi SH chiamano per risolvere tutti i problemi di sviluppo, nel bene e nel male :unsisi:

Grazie per la brillante replica. Se non altro hai visto giusto sull'elicottero :icebad:
u.u
Anche a me le sezioni open world non hanno lasciato nulla, ma sono state un prolungamento gradito. A livello di gameplay invece, per la varietà di armi/situazioni/nemici mi è garbata molto e mi ha spinto anche a rigiocarla (cosa che non faccio spesso), a durare durava abbastanza e alla fine mi ha divertito parecchio, una delle campagne single player più belle della scorsa gen. A livello di trama non lo so perché non ho mai seguito la serie, ma mi fermo qui perché poi andiamo off topic

Qui non si sta insultando il gioco, ma la gestione di 343i
Sì, la gestione, eppure leggendo le ultime pagine si leggono critiche su critiche che non stanno nè in cielo nè in terra. Molte delle quali, tra l'altro, perchè non hanno mostrato un trailer nella conferenza di ieri. PErchè è da lì che è rinata tutta l'indignazione delle ultime ore

Vabeh inutile dire che viene da pensare a problemi e che se fosse ultra figo saremmo qui pieni di spam come per fh5.

Tra l’altro sarà pure difficile da giudicare in toto al d1 essendo un gioco piattaforma che si evolverà nel tempo.

L’unico modo è renderlo bello figo da subito con quello che c’è ma tutta sto silenzio i dubbi li crea per forza.

Sì, la gestione, eppure leggendo le ultime pagine si leggono critiche su critiche che non stanno nè in cielo nè in terra. Molte delle quali, tra l'altro, perchè non hanno mostrato un trailer nella conferenza di ieri. PErchè è da lì che è rinata tutta l'indignazione delle ultime ore
Direi che in molti si aspettavano di rivedere la campagna o avere qualche altra notizia, evidentemente la sola data di uscita non è sufficiente come novità, specie dopo i rinvii dell'altro giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro