One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
È figa! Ma io preferisco la normale.
Si beh bella anche la normale, questa però mi piaceva troppo e il fatto che sia legata a Halo ha tirato fuori il fanboy che è in me :sard:

Prenotata ieri o oggi?
Ieri notte, era andata esaurita quando la avevo nel carrello ma poi è tornata brevemente disponibile dopo un pò (tipo il tempo di finire l'ordine :asd:)

ma i soldi li prendono subito?
No, poco prima che spediscono a quanto ho capito

Vabbè se mai dovesse andare su Amazon/Gamestop o tornare disponibile sul loro store ci riprovo. Che palle però

Si beh bella anche la normale, questa però mi piaceva troppo e il fatto che sia legata a Halo ha tirato fuori il fanboy che è in me :sard:

Ieri notte, era andata esaurita quando la avevo nel carrello ma poi è tornata brevemente disponibile dopo un pò (tipo il tempo di finire l'ordine :asd:)

No, poco prima che spediscono a quanto ho capito
Vabbè tanto comunque è un. Osteo di console quindi halo o non halo è fighissima uguale :D

La fretta rovina le cose. Abbiate pazienza.
La fretta l'hanno creata loro stessi, mostrando prima un gioco in uno stato pietoso e poi non facendo vedere i progressi ottenuti (parlo sempre della campagna) ma cercando di fare i miracoli per fare uscire il gioco in tempo per l'anniversario :asd:

A me sembra strano l'andazzo dei post su Halo. Tutti (o quasi) schifati dopo l'evento di luglio 2020. Fino alla beta dove leggevo post entusiasti, per poi ritornare ai post schifati ora perché non so sono visti trailer. Insomma non so che pensare. Peccato non abbia provato la beta...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Sono due cose ben separate e distinte però...

La fretta l'hanno creata loro stessi, mostrando prima un gioco in uno stato pietoso e poi non facendo vedere i progressi ottenuti (parlo sempre della campagna) ma cercando di fare i miracoli per fare uscire il gioco in tempo per l'anniversario :asd:
La verità è che il gioco aveva bisogno di 2 anni di rinvio, come dissi al tempo. Ma sono troppo scoperti e non se lo possono permettere. Tra qualche mese sapremo se hanno danneggiato il brand e di quanto

Ma quale fretta? Sei ironico vero?

Più che altro vedo troppa tossicità.

Capisco tutto, ma ormai il gioco ha una data di uscita, ormai occorre solo attendere un paio di mesi (massimo) per vedere la campagna. Basta attendere, la fretta non c'è: se il gioco non convincerà, non lo giocherete, altrimenti lo giocherete. Il problema non sussiste,

La verità è che il gioco aveva bisogno di 2 anni di rinvio, come dissi al tempo. Ma sono troppo scoperti e non se lo possono permettere. Tra qualche mese sapremo se hanno danneggiato il brand e di quanto

Punto. Tra l'altro, mettendo da parte il disastro comunicativo TOTALE compiuto, bisogna capire se il problema del gioco fosse di natura meramente tecnica o se la campagna, per come pensata da quell'omuncolo di Lee, non avesse anche delle problematiche legate alla struttura. In questo caso o Staten ha fatto un miracolo in un anno, oppure... che lo dico a fare.

Col tempo non risolvi niente se chi lo deve usare quel tempo non è bravo a farlo, mi sembra la situazione di cyberpunk: uno sviluppo infinito non rende un gioco migliore, lo devono fare le persone.

Punto. Tra l'altro, mettendo da parte il disastro comunicativo TOTALE compiuto, bisogna capire se il problema del gioco fosse di natura meramente tecnica o se la campagna, per come pensata da quell'omuncolo di Lee, non avesse anche delle problematiche legate alla struttura. In questo caso o Staten ha fatto un miracolo in un anno, oppure... che lo dico a fare.
Fare miracoli in un anno è letteralmente impossibile.

E onestamente non credo che il problema fosse solo la grafica. In questi progetti così grandi il mancato funzionamento di un elemento non è mai scollegato dal resto
Post automatically merged:

Col tempo non risolvi niente se chi lo deve usare quel tempo non è bravo a farlo, mi sembra la situazione di cyberpunk: uno sviluppo infinito non rende un gioco migliore, lo devono fare le persone.
È naturale che si deve passare da una rifondazione dello studio. La speranza è che sia stata avviata un anno fa

Capisco tutto, ma ormai il gioco ha una data di uscita, ormai occorre solo attendere un paio di mesi (massimo) per vedere la campagna. Basta attendere, la fretta non c'è: se il gioco non convincerà, non lo giocherete, altrimenti lo giocherete. Il problema non sussiste,
Di tossico ci sono solo i 343I in tutto questo contesto.

Andrea e ja

Loro fanno scemenze e il problema è la tossicità? Se la sarebbero cmq meritata tutta

Si sono tirati la merda addosso fin dall'inizio da soli, la tossicità che avverti è semplicemente la somma di una gestione che ha fatto acqua da tutte le parti: ci vuole anche onestà intellettuale ogni tanto. Che Halo abbia ricevuto un trattamento simile è semplicemente una vergogna, uno scempio. A volte mi pare non si voglia capire di che IP stiamo parlando.

Il gioco esce l'8 dicembre, lo sviluppo non conta in questi casi.

Settembre/ottobre mostreranno la campagna e li potrete sentenziare.
Secondo me la mostrano a novembre per avere più tempo possibile per rifinire il tutto.
Dai leak/rumor pare sia/fosse strutturata alla Far Cry e Staten avrebbe messo mano alla progressione, quindi i rischi oltre alla parte tecnica ci sono, ma personalmente ho più timore di come gestiranno la storia in un gaas come Infinite

Io vi suggerisco solamente di stare tranquilli, dopotutto insultarli fino a quando non mostrano la campagna non cambia la situazione :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro