Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
6 anniLa fretta rovina le cose. Abbiate pazienza.
Si beh bella anche la normale, questa però mi piaceva troppo e il fatto che sia legata a Halo ha tirato fuori il fanboy che è in meÈ figa! Ma io preferisco la normale.
Ieri notte, era andata esaurita quando la avevo nel carrello ma poi è tornata brevemente disponibile dopo un pò (tipo il tempo di finire l'ordinePrenotata ieri o oggi?
No, poco prima che spediscono a quanto ho capitoma i soldi li prendono subito?
6 anni
Fretta
Ok
Vabbè tanto comunque è un. Osteo di console quindi halo o non halo è fighissima uguale :DSi beh bella anche la normale, questa però mi piaceva troppo e il fatto che sia legata a Halo ha tirato fuori il fanboy che è in me![]()
Ieri notte, era andata esaurita quando la avevo nel carrello ma poi è tornata brevemente disponibile dopo un pò (tipo il tempo di finire l'ordine)
No, poco prima che spediscono a quanto ho capito
La fretta l'hanno creata loro stessi, mostrando prima un gioco in uno stato pietoso e poi non facendo vedere i progressi ottenuti (parlo sempre della campagna) ma cercando di fare i miracoli per fare uscire il gioco in tempo per l'anniversarioLa fretta rovina le cose. Abbiate pazienza.
Sono due cose ben separate e distinte però...A me sembra strano l'andazzo dei post su Halo. Tutti (o quasi) schifati dopo l'evento di luglio 2020. Fino alla beta dove leggevo post entusiasti, per poi ritornare ai post schifati ora perché non so sono visti trailer. Insomma non so che pensare. Peccato non abbia provato la beta...
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
La verità è che il gioco aveva bisogno di 2 anni di rinvio, come dissi al tempo. Ma sono troppo scoperti e non se lo possono permettere. Tra qualche mese sapremo se hanno danneggiato il brand e di quantoLa fretta l'hanno creata loro stessi, mostrando prima un gioco in uno stato pietoso e poi non facendo vedere i progressi ottenuti (parlo sempre della campagna) ma cercando di fare i miracoli per fare uscire il gioco in tempo per l'anniversario![]()
Ma quale fretta? Sei ironico vero?La fretta rovina le cose. Abbiate pazienza.
Ma quale fretta? Sei ironico vero?
La verità è che il gioco aveva bisogno di 2 anni di rinvio, come dissi al tempo. Ma sono troppo scoperti e non se lo possono permettere. Tra qualche mese sapremo se hanno danneggiato il brand e di quanto
Col tempo non risolvi niente se chi lo deve usare quel tempo non è bravo a farlo, mi sembra la situazione di cyberpunk: uno sviluppo infinito non rende un gioco migliore, lo devono fare le persone.La verità è che il gioco aveva bisogno di 2 anni di rinvio, come dissi al tempo. Ma sono troppo scoperti e non se lo possono permettere. Tra qualche mese sapremo se hanno danneggiato il brand e di quanto
Fare miracoli in un anno è letteralmente impossibile.Punto. Tra l'altro, mettendo da parte il disastro comunicativo TOTALE compiuto, bisogna capire se il problema del gioco fosse di natura meramente tecnica o se la campagna, per come pensata da quell'omuncolo di Lee, non avesse anche delle problematiche legate alla struttura. In questo caso o Staten ha fatto un miracolo in un anno, oppure... che lo dico a fare.
È naturale che si deve passare da una rifondazione dello studio. La speranza è che sia stata avviata un anno faCol tempo non risolvi niente se chi lo deve usare quel tempo non è bravo a farlo, mi sembra la situazione di cyberpunk: uno sviluppo infinito non rende un gioco migliore, lo devono fare le persone.
Di tossico ci sono solo i 343I in tutto questo contesto.Più che altro vedo troppa tossicità.
Capisco tutto, ma ormai il gioco ha una data di uscita, ormai occorre solo attendere un paio di mesi (massimo) per vedere la campagna. Basta attendere, la fretta non c'è: se il gioco non convincerà, non lo giocherete, altrimenti lo giocherete. Il problema non sussiste,
Andrea e jaPiù che altro vedo troppa tossicità.
Capisco tutto, ma ormai il gioco ha una data di uscita, ormai occorre solo attendere un paio di mesi (massimo) per vedere la campagna. Basta attendere, la fretta non c'è: se il gioco non convincerà, non lo giocherete, altrimenti lo giocherete. Il problema non sussiste,
Più che altro vedo troppa tossicità.
Secondo me la mostrano a novembre per avere più tempo possibile per rifinire il tutto.Il gioco esce l'8 dicembre, lo sviluppo non conta in questi casi.
Settembre/ottobre mostreranno la campagna e li potrete sentenziare.
Dai leak/rumor pare sia/fosse strutturata alla Far Cry e Staten avrebbe messo mano alla progressione, quindi i rischi oltre alla parte tecnica ci sono, ma personalmente ho più timore di come gestiranno la storia in un gaas come InfinitePunto. Tra l'altro, mettendo da parte il disastro comunicativo TOTALE compiuto, bisogna capire se il problema del gioco fosse di natura meramente tecnica o se la campagna, per come pensata da quell'omuncolo di Lee, non avesse anche delle problematiche legate alla struttura. In questo caso o Staten ha fatto un miracolo in un anno, oppure... che lo dico a fare.