One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Mah, forse dovrebbero affidare l'Ip a Obsidian
 
Meglio aspettare un gameplay della campagna per sbilanciarsi sulla grafica di Infinite :dsax:
Dal datamining pare che gli elite e i brute abbiano avuto un netto miglioramento. Dal multiplayer anche i terreni e i famosi pilastri pare siano molto più belli da vedere. Poi il mio era un discorso relativo all'airstyle, perché ricordo che mesi fa qualcuno si era lamentato che lo stile dei banished fosse stato sputtanato :tè:
 
Dal datamining pare che gli elite e i brute abbiano avuto un netto miglioramento. Dal multiplayer anche i terreni e i famosi pilastri pare siano molto più belli da vedere. Poi il mio era un discorso relativo all'airstyle, perché ricordo che mesi fa qualcuno si era lamentato che lo stile dei banished fosse stato sputtanato :tè:
Secondo me proprio la direzione artistica e la colonna sonora sono gli unici punti su cui si può essere molto ottimisti
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Tu continui a fare battute ma tutti i team che citi sarebbero meglio di 343i :sisi:
Ma ci pensi se questi cacciano il capolavoro della vita? Dovremmo fare praticamente un forum dedicato solo a questa incredibile hall of shame, a cominciare dal sottoscritto :asd:
 
Secondo me proprio la direzione artistica e la colonna sonora sono gli unici punti su cui si può essere molto ottimisti
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Ma ci pensi se questi cacciano il capolavoro della vita? Dovremmo fare praticamente un forum dedicato solo a questa incredibile hall of shame, a cominciare dal sottoscritto :asd:
Si ci penso. Poi mi sveglio :dsax:
 
e il multiplayer
e l'I.A.
e il gunplay
settimana prossima avremo pure la conferma sui veicoli
Continuo a non vedere la catastrofe :tè:
Su multiplayer, intendo come gameplay, ho pochi dubbi, mi spaventano solo la progressione e le microtransazioni. Poi su ia e gameplay, aspetterei di vedere la campagna. Perché un conto è farlo in una mappa piccolina, un conto è con un gioco open map/open world
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Si ci penso. Poi mi sveglio :dsax:
Ti ricordo che hai preso la limited di Series X. Fingi almeno di crederci :trollface:
 
Dal datamining pare che gli elite e i brute abbiano avuto un netto miglioramento. Dal multiplayer anche i terreni e i famosi pilastri pare siano molto più belli da vedere. Poi il mio era un discorso relativo all'airstyle, perché ricordo che mesi fa qualcuno si era lamentato che lo stile dei banished fosse stato sputtanato :tè:
Io me ne lamentai perché i modelli dei nemici erano praticamente uguali ad Halo 3, in Halo Wars 2 avevano un'aria più minacciosa, erano più corazzati con colori tendenti al rosso.
Il leader, di cui ora mi sfugge il nome, ha già quel tipo di stile come anche gli edifici; non sarebbe male se avessero preso da HW2 anche alcune unità
 
Ma infatti la critica che si muoveva allo stile banished era proprio che di banished non se ne vedevano.
Trovo strano combattere con dei banished che hanno le armature dei Covenant a differenza di quanto coerentemente visto in Halo Wars 2.

Poi certo, se vogliamo essere anche pignoli il design dei 2 (e mezzo, considerando che si vede anche Escharum che forse era meglio nascondere bene) brute banished era anche molto plasticoso, liscio, poco dettagliato e poco intimidatorio. Questo aspetto magari era legato anche allo stato tecnico e poco avanzato del gioco in cui i 343 erano giunti a pochi mesi dall'uscita del nuovo capitolo.

Comunque c'è poco da far ironia... seppur io sia il primo che non vede Halo affidato a qualsiasi altro team esistente ora al di fuori dei 343, tanto meno ad altri esperti di FPS, è evidente che ci siano state delle problematiche talmente palesi che anche solo voler fare delle battutine di riscatto a nome del team al rilascio sporadico di qualche immagine/info piacevole o interessante per me è come prendersi in giro da soli.
Oltre a continuare ad essere miopi e a non capire quali sono stati gli orrori che hanno perpetrato.

Il riscatto, se mai lo avranno, sarà dall'8 dicembre, non prima.
 
Sono fiducioso...per me si riscatteranno alla grande. :sisi:
 
A voi è arrivato l invito su waypoint o solo via mail?
 
Su multiplayer, intendo come gameplay, ho pochi dubbi, mi spaventano solo la progressione e le microtransazioni. Poi su ia e gameplay, aspetterei di vedere la campagna. Perché un conto è farlo in una mappa piccolina, un conto è con un gioco open map/open world
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Ti ricordo che hai preso la limited di Series X. Fingi almeno di crederci :trollface:
Beh l'ho presa a prescindere dalla qualità del gioco. Anche perché non ho nessun Xbox a tema Halo, era il momento di rimediare
 
Secondo me proprio la direzione artistica e la colonna sonora sono gli unici punti su cui si può essere molto ottimisti
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Ma ci pensi se questi cacciano il capolavoro della vita? Dovremmo fare praticamente un forum dedicato solo a questa incredibile hall of shame, a cominciare dal sottoscritto :asd:
Secondo me a prescindere da come uscirà ormai tutti sono influenzati dal casino che hanno fatto e posso già dire che più di 8/8,5 non prenderà mai, per essere ottimisti....scommetto i miei 2 cent :ahsisi:
 
Secondo me a prescindere da come uscirà ormai tutti sono influenzati dal casino che hanno fatto e posso già dire che più di 8/8,5 non prenderà mai, per essere ottimisti....scommetto i miei 2 cent :ahsisi:
Vabbè anche sticazzi dei voti, alla fine conta il gioco. Se poi la stampa vuole fare i meme su Craig anche se il gioco dovesse essere bello, problemi (davvero) loro :asd:
 
Vabbè anche sticazzi dei voti, alla fine conta il gioco. Se poi la stampa vuole fare i meme su Craig anche se il gioco dovesse essere bello, problemi (davvero) loro :asd:
Si questo si, ma sinceramente, a prescindere dai voti per partito preso, per esperienza non ricordo un gioco che ha avuto così tanti problemi nella produzione riuscire a toccare quelle vette di eccellenza richiesti.
Poi parliamo dei 343, che con Halo 5, considerando pure che non ha avuto gli stessi problemi di Infinite, ha fatto un gioco considerato da molti il peggiore della serie....
 
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