One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma bisogna scaricare qualcosa da qualche parte? Non ho ancora ricevuto l'email con le istruzioni per partecipare, ma appunto solo la prima che mi dice che sono stato selezionato
Idem, zero istruzioni per scaricare :asd:

During the live stream last night it was announced that flighting may experience a slight shift due to a late game technical issue that cropped up. The flight is on hold at the moment as 343 are dealing with the above noted problem. No codes or emails providing access to builds are likely to be sent until decisions have been made and updates posted. An update is likely to come out in the AM, 343 time [PST] with further details.Original announcement from 343's Community Director ske7ch (Brian Jarrard)

dal forum waypoint

Basta che stavolta i server reggano la domanda, altrimenti ci bruciamo di sicuro una sessione aspettando di scaricare il client :dsax:

Controllato su Waypoint ma ancora niente, silenzio radio dopo la mail di due giorni fa. Volevo scaricare oggi così da giocare domani ma a questo punto non so se sarà fattibile.
Rischio di provarla solo domenica, e anche poco :sadfrog:

Controllato su Waypoint ma ancora niente, silenzio radio dopo la mail di due giorni fa. Volevo scaricare oggi così da giocare domani ma a questo punto non so se sarà fattibile.
Rischio di provarla solo domenica, e anche poco :sadfrog:
Vedendo l'immagine sopra, probabilmente dalle 4 del mattino in poi inizieranno a mandare le e-mail con le istruzioni
Tanto però gli americani intaseranno i server di nuovo e non si potrà scaricare fino al pomeriggio :sisi:

Mi è arrivata la mail ma non ho cspito come scaricare la beta, sull app insider non c’è nulla

Sto giocando contro i bot da un oretta quasi, a difficoltà spartan. E niente, sto gioco secondo me sarebbe perfetto con il BR iniziale e l'AR secondario. La magnum 7 colpi è troppo complicata/frustrante..

Ma la beta è pubblica? Si può giocare anche da PC?
Post automatically merged:

Leggo che c’è bisogno di invito, si può ancora richiedere?

Ma la beta è pubblica? Si può giocare anche da PC?

Leggo che c’è bisogno di invito, si può ancora richiedere?
Puoi provare, ma è difficile che ti mandino l'invito per questi flight
Comunque ecco il link dove iscriversi

Sto giocando contro i bot da un oretta quasi, a difficoltà spartan. E niente, sto gioco secondo me sarebbe perfetto con il BR iniziale e l'AR secondario. La magnum 7 colpi è troppo complicata/frustrante..
Il feeling è sempre quello della scorsa prova?
Perché il BR era sicuramente soddisfacente:ahsisi:

Puoi provare, ma è difficile che ti mandino l'invito per questi flight
Comunque ecco il link dove iscriversi
In teoria dovrei già essere iscritto. Ricordo che chiedevano 129491201 domande per fare la registrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro