Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7
Giocali a facile... 6/8 ore a capitolo al massimo.

Rivisto con calma un paio di volte su TV, la versione 4K caricata su YouTube.... Beh, che dire: eccellente, altroché
Sono comunque 30-40 ore minimo da fare in un mese :phraengo:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,481
Reazioni
233
Medaglie
7
Boh a me sembra tanta roba tecnicamente almeno su current gen

contando che è un cross gen, open world, e va a 60fps a me pare abbiano fatto un lavorone

su old gen spero abbiano ottimizzato a dovere, ma sarà profondamente diverso da questi video e immagini per forza di cose
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,979
Medaglie
15
schermafbeelding2021-ycjrq.png


:iwanzw:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,196
Reazioni
640
Medaglie
8
Per essere al pari con tutta la saga mi manca il DLC Incubo di Halo Wars 2, ma di spendere 19 euro per poche missioni mi scoccia abbastanza. E non è mai andato in sconto negli ultimi mesi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,979
Medaglie
15
unknown.png

FCjZOTHWQA81k9K


:phraengo:
 

Wolf Loz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,967
Reazioni
1,399
Medaglie
7

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho letto solo i vostri commenti per ora, che dire si prospetta... divertente

Per essere al pari con tutta la saga mi manca il DLC Incubo di Halo Wars 2, ma di spendere 19 euro per poche missioni mi scoccia abbastanza. E non è mai andato in sconto negli ultimi mesi
Fai prima ad aspettare in sconto la versione ultimate
Mi è piaciuto più del gioco base, le missioni sono più particolari come le erano nel primo
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,979
Medaglie
15
"Atriox, amico mio, abbracciami guascone." (semicit.) Godo.
It's happening.

Da notare come continuino a danzare attorno al personaggio. Hanno messo Escharum come facciata, per poi tirar fuori Atriox a caxxo duro :asd:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
It's happening.

Da notare come continuino a danzare attorno al personaggio. Hanno messo Escharum come facciata, per poi tirar fuori Atriox a caxxo duro :asd:

Per me però uno scontro non ci esce a sto giro. Si annuseranno a partire da un punto X e mi aspetto qualche sneak peek qui e lì fino alla fine: poi per il prossimo capitolo scontro sicuro, assicurato.
Potevano fare vedere Locke deceduto, magari in modo idiota, con qualche grunt festoso tra i suoi inutili resti: diamo a quel meraviglioso pg quello che merita :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,979
Medaglie
15
Per me però uno scontro non ci esce a sto giro. Si annuseranno a partire da un punto X e mi aspetto qualche sneak peek qui e lì fino alla fine: poi per il prossimo capitolo scontro sicuro, assicurato.
Sì secondo me lo vediamo in carne ed ossa a fine gioco, come teaser per il futuro. Ci sta, mi piace che stiano buildando l'incontro sia con Chief, sia coi Fan :asd:
Potevano fare vedere Locke deceduto, magari in modo idiota, con qualche grunt festoso tra i suoi inutili resti: diamo a quel meraviglioso pg quello che merita :sisi:
:rickds:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
Sì secondo me lo vediamo in carne ed ossa a fine gioco, come teaser per il futuro. Ci sta, mi piace che stiano buildando l'incontro sia con Chief, sia coi Fan :asd:




Se fanno le cose per bene che cazzo ci può uscire :icebad:
 
U

Utente cancellato 136615

Infinite+Spirit of Fire+Chief+Spartan rimanenti
vs
banished+alleati
vs
Forerunner+club di Cortana
vs
Flood
:eee:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,979
Medaglie
15
 
Top