Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
La mia predizione è 85/86Lo prendiamo allora questo 74 di media?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia predizione è 85/86Lo prendiamo allora questo 74 di media?![]()
E' migliorato parecchio, inutile negarlo. Non sarà sicuramente un benchmark grafico né di Series né del gaming in generale, ma il gioco ha fatto dei salti in avanti visivi (E Artistici, cosa non secondaria) rilevanti (modelli, illuminazione, texture di alcuni elementi, colori).Non dico ce sembra un altro gioco, esagererei all'incontrario, ma hanno fatto davvero un gran lavoro nel migliorarlo.
Vabbè ma niente di paragonabile allo scorso anno, dove ti fanno vedere il panorama e scompare/appare roba dal nullaPartendo dal presupposto che di next gen c'è veramente poco, ci sono ancora pop up e frangenti di mappa da sistemare, comunque una lode la faccio perchè il salto dal 2020 è notevole e concreto. I 4k 60 fps su una mappa semi open world di sicuro fanno sentire il loro peso, rimango della mia idea che on un motore grafico nuovo dovevano fare di più sacrificando anche il tempo speso per la versione ONE.
E' migliorato parecchio, inutile negarlo. Non sarà sicuramente un benchmark grafico né di Series né del gaming in generale, ma il gioco ha fatto dei salti in avanti visivi (E Artistici, cosa non secondaria) rilevanti (modelli, illuminazione, texture di alcuni elementi, colori).
Più problematica la questione animazioni di cui parlava Battaglia (DF), spero riescano a fixarla nella build finale o comunque via patch.
Visivamente post lancio comunque arriverà anche il RT in qualche forma, che migliorerà ulteriormente l'impatto.
Di sicuro non è il titolo visto l'Estate scorsa, lato grafico.
E' chiaramente un Brute
C'è da dire che per la stessa natura del gioco il meta ha un importanza relativa, già che manca la co-op o il ray tracing al lancio gli potrebbe abbassare il meta, ma sarà un titolo in costante evoluzione.La mia predizione è 85/86![]()
Ma Luca sono perfettamente in accordo con te, la mia critica è che con un motore tutto nuovo e un sacco di tempo a disposizione per, parere puramente personale, potevano fare meglio.Vabbè ma niente di paragonabile allo scorso anno, dove ti fanno vedere il panorama e scompare/appare roba dal nullao quando si apriva e si chiudeva la mappa
Ma questa Harbinger? Farà la fine del Didatta?![]()
Così senza pensarci direi che è l'araldo dei Predecessori e mi ricorderebbe tanto un'altra saga videoludica, però non sono molto aggiornato sull'universoIo ho una teoria, nel momento stesso in cui ho sentito nome, voce, frase e costituzione.
Così senza pensarci direi che è l'araldo dei Predecessori e mi ricorderebbe tanto un'altra saga videoludica, però non sono molto aggiornato sull'universo
E non tornerebbe. Perché per i predecessori il Manto della Responsabilità è degli umani, e i precursori questo lo sapevano bene e lo hanno accettato: motivo per cui poi il Didatta ha fatto quel che ha fatto ed è stato confinato nel Cryptum (con tutto il casino ulteriore di Bornstellar). Stando a quanto dice nel video, questa qui non condivide l'idea dei precursori sul Manto della Responsabilità-Umani: e un po' a me sta cosa puzza di Mendicant Bias. E sarebbe veramente clamoroso.
Bisognerebbe capire solo se sia una forma di vita biologica o esclusivamente meccanica, dal video non è chiarissimo.
Per il resto a parte sembrarmi una sangheili donna non saprei che altro pensare.
Rivisto pure io sul tv e fa il suo sporco lavoro. Niente da spaccamascella ma sicuramente un bel vedereC'è da dire che per la stessa natura del gioco il meta ha un importanza relativa, già che manca la co-op o il ray tracing al lancio gli potrebbe abbassare il meta, ma sarà un titolo in costante evoluzione.
Comunque rivisto su monitor in 4k, boh io son di parte con Halo e lo dico, ma leggere di gente che dice che è uguale a prima o che sia brutto è proprio palese trolling, la versione vista oggi prende quella E3 e la rivolta come un calzino.
Inoltre sembra un open world vero e massiccio e non a zone piccole come si pensava prima, in più con ciclo giorno/notte che ha anche conseguenze sul gameplay. Più tutto quello che muove Halo che già lo si conosce bene.
A me è salito un hype a palla non so voi![]()
Quelli sono le scimmie volanti del Mago di Ozgrunt (perchè impacciati) con le ali
Secondo me ci sarà solo questa all'inizio con qualche variazione, o almeno dai trailer l'impressione è quella, poi metteranno nuovi biomi con le campagne/espansioni successiveSeppur si siano intraviste zona diverse dalla "foresta americana" spero non sia così tanto predominante;