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Sisi, ovviamente roba solo estetica e pare esclusiva per il mpLe armi saranno quindi personalizzabili con accessori?
venerdì è assodato che parleranno ancora della campagna con un inside infinite bello corposo, stonksA sto giro si vede che sono molto più felici della presentazione fatta, fa piacere vederlo.
Daje. Son le cose che mi piace sentire. Battano il ferro che la campagna è ancora tutta da scoprire.venerdì è assodato che parleranno ancora della campagna con un inside infinite bello corposo, stonks
Intendi tipo elementi gestionali?si equipaggeranno autonomamente oppure dovremo aiutarli noi...
Esattamente, non mi aspetto nulla di complesso ma sarebbe carino che la distruzione o occupazione delle basi dei banished possa portare a migliorare l'equipaggiamento dei marine. Stanno apparendo in troppe foto ed artwork per essere i soliti compagni "secondari" della serieIntendi tipo elementi gestional.
Per me le armi con diversi tipi di danno, soprattutto quelle elettriche, sono state inserite per un motivo
- La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
Non ci avevo pensato, potrebbe essere una buona soluzione in effettiPer me le armi con diversi tipi di danno, soprattutto quelle elettriche, sono state inserite per un motivo
Sui boss, ho lo stesso timore, però fortunatamente, almeno dal video, mi è sembrato di vedere più movenze e azione di questo boss rispetto agli altri Brute che si vedono nel video. Molto dipenderà dalle varietà di boss e miniboss che metteranno. Di potenziale per variare sul tema ne hanno (brute ed elite con diverso equipaggiamento, hunter più ostici e aggressivi, magari ci infilano i grunt sul mech come quelli nella Warzone di Halo 5). Il sogno sarebbe rivedere gli Scarab, ma temo proprio di no..Ho recuperato il video e sono molto contento del lavoro che hanno fatto con questo anno aggiuntivo. Il salvataggio dei marine e il salto tra i banshee grazie al rampino sono state le mie parti del video preferite. Passiamo ai dubbi che ancora non sono riusciti a levarmi:
- La barra della vita dei boss: toccherà aspettare il gioco completo ma non vorrei che fossero semplicemente dei nemici meglio equipaggiati a cui bisogna buttargli addosso di tutto per farli secchi (delle specie di spugne per le nostre armi). Sarebbe troppo alla Destiny, non mi piacerebbe. Preferirei i vecchi boss di Halo che avevano come design di combattimento il classico punto debole alla Zelda;
- Il dubbio più grosso è proprio la campagna in se: non vorrei che per colpa di questa grossa mappa esplorabile abbiamo perso i cari vecchi livelli rigiocabili. Insomma, ho paura che questa struttura vada a eliminare definitivamente una parte di anima arcade di Halo che è la cosa che ho più a cuore per la serie. Spero che per le missioni principali, una volta arrivati nell'area a loro dedicata, parte il livello che sarà poi rigiocabile a piacimento quante volte vogliamo alla difficoltà che vogliamo, con i teschi che vogliamo. Sarebbe figo se il livello si "dinamicizzasse" a seconda di quello che abbiamo fatto in giro per la mappa ma nulla di più. Insomma vorrei la mappa solo per il cazzeggio e obiettivi secondari, per le missioni principali voglio i livelli
Il sogno sarebbe rivedere gli Scarab, ma temo proprio di no..
Lumu è il nome di una delle IA (multiplayer) di Infinite.Che significano? Tra l'altro domani (mattina presto) avremo altre succose novità con l'indice infinite
Ecco di nuovo nomi in codice che non c'entrano nulla col giocoLumu è il nome di una delle IA (multiplayer) di Infinite.
Si suppone che quelli siano dei codename (per evitare leak) per gli SKU dati alla stampa per fare preview e poi review.
Girava voce tra la stampa che presto MS si sarebbe mossa per mettergli in mano il gioco.