Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Che figo che è diventato Craig :campione:
 
U

Utente cancellato 136615

Another evolution that may surprise players is some of our smarter AI will upgrade their weapon, when possible, by grabbing a better weapon off a rack, the ground, or even a Grunt Mule.
Each Spartan killer is unique and has its own story and battle trophies.
For example, where an Elite might peel off from combat and take cover, a Brute will be more likely to charge the player in a rage.
As you fight the Brutes you will see all kinds of armor and debris flying off them from shoulder pad to thigh pads to helmets shooting across the map. Knowing this, we knew we had to design the armors in such a way that facilitated this. We designed the Brute techsuit with various attachment points so that we could modularize the armor plates so that they could be shot off. Funny enough, early on one of the challenges that we had with this approach was in certain cases, by the time you finished off a Brute he would be pretty much naked and bare.
The evolution of the sandbox has given the player more options in combat. For example, the Grappleshot will pull you to a Brute, be deflected by a Hunter, and not attach to a Jackal but will pop their shield to the side so the player can get damage onto the body.
They aren’t full flying enemies but have hover packs to allow them to move around quickly and provide unique challenges and opportunities to the player while on foot or in a vehicle. We didn’t want to pursue a full flying enemy as we found in an FPS flying enemies can get a little frustrating and disorienting as the player is forced to look up. Skimmers, like their namesake, move around by just skimming above the ground. We can’t talk too many other specifics before release, but we are just beginning to scratch the surface of the mysteries this ring holds and that includes enemies. We can’t wait for fans to get their hands on the game and discover the new goodies.
  • TACMAP – An expansive map and mission tracker for players to explore and plan their approach.
  • UPGRADES – Master Chief’s equipment and suit upgrades.
  • FOB – The available support items from ‘Forward Operating Bases.’
  • TARGETS – A dossier of ‘High Value Targets’ to take down.
  • DATABASE – A compendium of narrative logs and collectibles found across the world of Zeta Halo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,883
Reazioni
666
Medaglie
11
Post unito automaticamente:

Immagini
haloinfinite_marines-sm-14f937f03a734218a8c48383c99f686b.jpg

haloinfinitegameplay_4k_10-3d378ab1a4884a569a0fd7d81997bdab.png

haloinfinitegameplay_4k_02-2aac0699b4c64b9a9cd0d2f52aa09499.png

haloinfinite_brutecloseup-sm-7584cbfaf0a746218e52e100967e5bba.jpg

haloinfinite_tovarus-sm-ce5584935c1841c7865fe34ad8dbfc08.jpg

haloinfinite_elite-sm-67a4dd1a4b7d4884a5439fc81f616779.jpg

haloinfinite_jackals-sm-262dafdc519841d38910746856bb8487.jpg

haloinfinite_visr_os_montage-4k-ad112d9b94264c25bda4d03aba1371e6.png

haloinfinite_upgradegif-8475f1dad14f4b2fb7f941bd2bceb652.gif

haloinfinite_upgrades-sm-33662c4667754568af27b5846ca6b9a4.jpg

haloinfinite_tacmap-sm-961638414e5a4ab6aa8af650eefbd16e.jpg

haloinfinite_preserveuserchoice-sm-4a372d46c61a499691450c36fa16059a.jpg

haloinfinite_armorcore_sm-c60ef8e377414e12a58335f5779d505c.jpg

haloinfinite_armorsocket-sm-2a0cbc44825a4501a9a7006961d49a5e.jpg

haloinfinite-manufacturer_logos_update_1-sm-2752e706ecea481e9e33d068a23bf771.jpg

haloinfinite-manufacturer_logos_update_2-sm-3a0c4221168d4a62adfbad91dc23756e.jpg

Good.

Si ma ne voglio uno orribile nascosto nel gioco

Ci sarà sicuro :asd: Sta cosa di giocare in qualche modo con la community tramite Craig non se la lasciano sfuggire.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Le ultime info :ooo:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,322
Reazioni
833
Medaglie
10
Io dico perchè non hanno mai messo la possibilità in multy di giocare spartacus contro covenant/brute? Credo che sarebbe stato più figo utilizzare anche gli altri personaggi e non utilizzare solo gli spartan. Forse solo nella prima trilogia c'era questa possibilità, dal 4 in poi mi sembra che non si è potuto più scegliere.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,318
Reazioni
6,846
Medaglie
11
Domanda strana, allora, se fra 2-3 anni mi gioco Infinite su SeX, se io volessi giocarlo in versione One X da disco, oppure SeX da disco quindi da dover scaricare in questi caso vistl che il disco dovrebbe avere solo la versione One e SeX da scaricare a cui il disco ti dà accesso, io nel caso di OneX potrei giocarci senza fare mezzo aggiornamento di patch o altro? Nel caso di SeX invece, quando scarichi il gioco col disco ti scarica sempre la versione vanilla a cui poi tu poi devi aggiungere le patch o quella già aggiornata di patch?
Per dire, su PS5 io quando scarico la versione nativa di questa da disco non è la versione aggiornata mi pare, ci sono le patch da scaricare a parte, che mi posso rifiutare di scaricare, quindi tutto questo funziona su SeX?
Questa domanda mi serve per decidere se giocare il gioco adesso, su una barbona One base, o poter aspettare fra anni di avere una SeX. Grazie.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io dico perchè non hanno mai messo la possibilità in multy di giocare spartacus contro covenant/brute? Credo che sarebbe stato più figo utilizzare anche gli altri personaggi e non utilizzare solo gli spartan. Forse solo nella prima trilogia c'era questa possibilità, dal 4 in poi mi sembra che non si è potuto più scegliere.
C'era solo su Reach nella modalità Invasione la possibilità di fare Spartan vs Covenant in PvP.
Domanda strana, allora, se fra 2-3 anni mi gioco Infinite su SeX, se io volessi giocarlo in versione One X da disco, oppure SeX da disco quindi da dover scaricare in questi caso vistl che il disco dovrebbe avere solo la versione One e SeX da scaricare a cui il disco ti dà accesso, io nel caso di OneX potrei giocarci senza fare mezzo aggiornamento di patch o altro? Nel caso di SeX invece, quando scarichi il gioco col disco ti scarica sempre la versione vanilla a cui poi tu poi devi aggiungere le patch o quella già aggiornata di patch?
Per dire, su PS5 io quando scarico la versione nativa di questa da disco non è la versione aggiornata mi pare, ci sono le patch da scaricare a parte, che mi posso rifiutare di scaricare, quindi tutto questo funziona su SeX?
Questa domanda mi serve per decidere se giocare il gioco adesso, su una barbona One base, o poter aspettare fra anni di avere una SeX. Grazie.
Nel momento i cui sei connesso ad Internet, le Xbox scaricano per forza la versione aggiornata e, se installi da disco, ti fanno aggiornare prima di giocare.
L'unico modo per giocare i contenuti presenti su disco è mettere la console offline al momento dell'installazione e quando vuoi giocare
Poi magari c'è qualcosa da spuntare nelle impostazioni per agevolare il tutto, ma ora non ricordo
 
U

Utente cancellato 136615

Io dico perchè non hanno mai messo la possibilità in multy di giocare spartacus contro covenant/brute? Credo che sarebbe stato più figo utilizzare anche gli altri personaggi e non utilizzare solo gli spartan. Forse solo nella prima trilogia c'era questa possibilità, dal 4 in poi mi sembra che non si è potuto più scegliere.
In Halo 2 e Halo 3 potevi giocare come Elite, ma era un mero cambiamento di skin, inoltre ciò aveva causato un netto peggioramento del design degli elite, che dovevano avere le stesse hitboxes degli Spartan, ed infatti in Halo 2 e Halo 3 gli Elite hanno tutto la gobba XD
Bungie poi rimosse questa cosa in Halo Reach con la modalità invasione, ma anche lì era un solo cambiamento di skin. Alla fine imho, se devono essere solo skin ma anche no, spero che se mai dovessero inserirli su Infinite sia con veri e propri sconvolgimenti del gameplay
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,318
Reazioni
6,846
Medaglie
11
C'era solo su Reach nella modalità Invasione la possibilità di fare Spartan vs Covenant in PvP.

Nel momento i cui sei connesso ad Internet, le Xbox scaricano per forza la versione aggiornata e, se installi da disco, ti fanno aggiornare prima di giocare.
L'unico modo per giocare i contenuti presenti su disco è mettere la console offline al momento dell'installazione e quando vuoi giocare
Poi magari c'è qualcosa da spuntare nelle impostazioni per agevolare il tutto, ma ora non ricordo

Si grazie, come sapevo io. Il fatto è che Sex dovrebbe avere il DRM, se non sto online, tranne se non versione nativa Series da disco, il gioco non parte proprio da quello che so. Mi sa che me lo devo giocare su One base.
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,322
Reazioni
833
Medaglie
10
In Halo 2 e Halo 3 potevi giocare come Elite, ma era un mero cambiamento di skin, inoltre ciò aveva causato un netto peggioramento del design degli elite, che dovevano avere le stesse hitboxes degli Spartan, ed infatti in Halo 2 e Halo 3 gli Elite hanno tutto la gobba XD
Bungie poi rimosse questa cosa in Halo Reach con la modalità invasione, ma anche lì era un solo cambiamento di skin. Alla fine imho, se devono essere solo skin ma anche no, spero che se mai dovessero inserirli su Infinite sia con veri e propri sconvolgimenti del gameplay
Sinceramente avrei preferito spartan vs covenant, giocare contro gli spartan vs spartan sinceramente non mi affascina molto
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In Halo 2 e Halo 3 potevi giocare come Elite, ma era un mero cambiamento di skin, inoltre ciò aveva causato un netto peggioramento del design degli elite, che dovevano avere le stesse hitboxes degli Spartan, ed infatti in Halo 2 e Halo 3 gli Elite hanno tutto la gobba XD
Bungie poi rimosse questa cosa in Halo Reach con la modalità invasione, ma anche lì era un solo cambiamento di skin. Alla fine imho, se devono essere solo skin ma anche no, spero che se mai dovessero inserirli su Infinite sia con veri e propri sconvolgimenti del gameplay
In Reach però il loadout di partenza era differente tra umani ed elite, non un gran sconvolgimento, ma differenziava un po'.
Sicuramente su Infinite vedremo qualcosa di simile nel corso degli anni e credo con una customizzazione più ampia degli alieni rispetto a Reach
Sinceramente avrei preferito sapratacus vs covenant, giocare contro gli spartacus vs spartacus sinceramente non mi affascina molto
Ma perché "spartacus"? :rickds:

Fai conto che non è spartan vs spartan, ma Red vs Blue, solo che su Infinite i colori sono solo delle sagome intorno ai modelli
Si grazie, come sapevo io. Il fatto è che Sex dovrebbe avere il DRM, se non sto online, tranne se non versione nativa Series da disco, il gioco non parte proprio da quello che so. Mi sa che me lo devo giocare su One base.
Su questo non so, ma tecnicamente, basta che imposti la tua console come Home e puoi pure giocare i giochi digitali offline, al massimo la console vuole un check online ogni mese
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,322
Reazioni
833
Medaglie
10
In Reach però il loadout di partenza era differente tra umani ed elite, non un gran sconvolgimento, ma differenziava un po'.
Sicuramente su Infinite vedremo qualcosa di simile nel corso degli anni e credo con una customizzazione più ampia degli alieni rispetto a Reach

Ma perché "spartacus"? :rickds:

Fai conto che non è spartan vs spartan, ma Red vs Blue, solo che su Infinite i colori sono solo delle sagome intorno ai modelli

Su questo non so, ma tecnicamente, basta che imposti la tua console come Home e puoi pure giocare i giochi digitali offline, al massimo la console vuole un check online ogni mese
Avevo sbagliato infatti ora ho sistemato lol :asd: :trollface:, ho provato la beta e sinceramente non ci capivo na mazza con le sagome intorno ai modelli :asd: , dico ciò perchè quando su judgement su gears avevano tolto le locuste per mettere solo umani vs umani sinceramente non mi piacque molto, sò che qui è differente la cosa è una sorta di allenamento red contro blue ma ho avuto sempre il desiderio di giocare spartan vs covennat, infatti come ricordavo c'era una modalità che faceva giocare le due fazioni contro, inoltre ricordo la modalità e mi piaceva molto.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Avevo sbagliato infatti ora ho sistemato lol :asd: :trollface:, ho provato la beta e sinceramente non ci capivo na mazza con le sagome intorno ai modelli :asd: , dico ciò perchè quando su judgement su gears avevano tolto le locuste per mettere solo umani vs umani sinceramente non mi piacque molto, sò che qui è differente la cosa è una sorta di allenamento red contro blue ma ho avuto sempre il desiderio di giocare spartan vs covennat, infatti come ricordavo c'era una modalità che faceva giocare le due fazioni contro, inoltre ricordo la modalità e mi piaceva molto.
Piaceva anche a me, era tipo Sfondamento di Battlefield, ma più in piccolo per quello non mi dispiacerebbe un ritorno della modalità più in là
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,191
Reazioni
274
Medaglie
5
Va beh, alcune info sono abbastanza inutili e date solo per riempirsi la bocca.

Il differente stile di combattimento tra Elite e Brute c'è da Halo 2, cioè da quando sono stati introdotti i Brute.
Così come l'armatura dei brute che a seconda di dove colpisci si rompe un determinato pezzo (halo 3).

Belle immagini comunque ed interessante quanto detto sugli skimmers.
 
Top