U
Utente cancellato 136615
74 di metaaaaaa
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai speriamo, la strada è ancora lunga74 di metaaaaaa
74 di metaaaaaa
Che figo che è diventato Craig![]()
Another evolution that may surprise players is some of our smarter AI will upgrade their weapon, when possible, by grabbing a better weapon off a rack, the ground, or even a Grunt Mule.
Each Spartan killer is unique and has its own story and battle trophies.
For example, where an Elite might peel off from combat and take cover, a Brute will be more likely to charge the player in a rage.
As you fight the Brutes you will see all kinds of armor and debris flying off them from shoulder pad to thigh pads to helmets shooting across the map. Knowing this, we knew we had to design the armors in such a way that facilitated this. We designed the Brute techsuit with various attachment points so that we could modularize the armor plates so that they could be shot off. Funny enough, early on one of the challenges that we had with this approach was in certain cases, by the time you finished off a Brute he would be pretty much naked and bare.
The evolution of the sandbox has given the player more options in combat. For example, the Grappleshot will pull you to a Brute, be deflected by a Hunter, and not attach to a Jackal but will pop their shield to the side so the player can get damage onto the body.
They aren’t full flying enemies but have hover packs to allow them to move around quickly and provide unique challenges and opportunities to the player while on foot or in a vehicle. We didn’t want to pursue a full flying enemy as we found in an FPS flying enemies can get a little frustrating and disorienting as the player is forced to look up. Skimmers, like their namesake, move around by just skimming above the ground. We can’t talk too many other specifics before release, but we are just beginning to scratch the surface of the mysteries this ring holds and that includes enemies. We can’t wait for fans to get their hands on the game and discover the new goodies.
- TACMAP – An expansive map and mission tracker for players to explore and plan their approach.
- UPGRADES – Master Chief’s equipment and suit upgrades.
- FOB – The available support items from ‘Forward Operating Bases.’
- TARGETS – A dossier of ‘High Value Targets’ to take down.
- DATABASE – A compendium of narrative logs and collectibles found across the world of Zeta Halo.
![]()
Inside Infinite – October 2021
<p>Welcome to our latest installment of Inside Infinite – our monthly blog series devoted to celebrating some of the tremendous work happening to bring Halo Infinite to life. So much has happened since we kicked this off back in December and we’re so grateful to have you with us on this journey...www.halowaypoint.com
Post automatically merged:
Immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma ne voglio uno orribile nascosto nel gioco
C'era solo su Reach nella modalità Invasione la possibilità di fare Spartan vs Covenant in PvP.Io dico perchè non hanno mai messo la possibilità in multy di giocare spartacus contro covenant/brute? Credo che sarebbe stato più figo utilizzare anche gli altri personaggi e non utilizzare solo gli spartan. Forse solo nella prima trilogia c'era questa possibilità, dal 4 in poi mi sembra che non si è potuto più scegliere.
Nel momento i cui sei connesso ad Internet, le Xbox scaricano per forza la versione aggiornata e, se installi da disco, ti fanno aggiornare prima di giocare.Domanda strana, allora, se fra 2-3 anni mi gioco Infinite su SeX, se io volessi giocarlo in versione One X da disco, oppure SeX da disco quindi da dover scaricare in questi caso vistl che il disco dovrebbe avere solo la versione One e SeX da scaricare a cui il disco ti dà accesso, io nel caso di OneX potrei giocarci senza fare mezzo aggiornamento di patch o altro? Nel caso di SeX invece, quando scarichi il gioco col disco ti scarica sempre la versione vanilla a cui poi tu poi devi aggiungere le patch o quella già aggiornata di patch?
Per dire, su PS5 io quando scarico la versione nativa di questa da disco non è la versione aggiornata mi pare, ci sono le patch da scaricare a parte, che mi posso rifiutare di scaricare, quindi tutto questo funziona su SeX?
Questa domanda mi serve per decidere se giocare il gioco adesso, su una barbona One base, o poter aspettare fra anni di avere una SeX. Grazie.
In Halo 2 e Halo 3 potevi giocare come Elite, ma era un mero cambiamento di skin, inoltre ciò aveva causato un netto peggioramento del design degli elite, che dovevano avere le stesse hitboxes degli Spartan, ed infatti in Halo 2 e Halo 3 gli Elite hanno tutto la gobba XDIo dico perchè non hanno mai messo la possibilità in multy di giocare spartacus contro covenant/brute? Credo che sarebbe stato più figo utilizzare anche gli altri personaggi e non utilizzare solo gli spartan. Forse solo nella prima trilogia c'era questa possibilità, dal 4 in poi mi sembra che non si è potuto più scegliere.
C'era solo su Reach nella modalità Invasione la possibilità di fare Spartan vs Covenant in PvP.
Nel momento i cui sei connesso ad Internet, le Xbox scaricano per forza la versione aggiornata e, se installi da disco, ti fanno aggiornare prima di giocare.
L'unico modo per giocare i contenuti presenti su disco è mettere la console offline al momento dell'installazione e quando vuoi giocare
Poi magari c'è qualcosa da spuntare nelle impostazioni per agevolare il tutto, ma ora non ricordo
Sinceramente avrei preferito spartan vs covenant, giocare contro gli spartan vs spartan sinceramente non mi affascina moltoIn Halo 2 e Halo 3 potevi giocare come Elite, ma era un mero cambiamento di skin, inoltre ciò aveva causato un netto peggioramento del design degli elite, che dovevano avere le stesse hitboxes degli Spartan, ed infatti in Halo 2 e Halo 3 gli Elite hanno tutto la gobba XD
Bungie poi rimosse questa cosa in Halo Reach con la modalità invasione, ma anche lì era un solo cambiamento di skin. Alla fine imho, se devono essere solo skin ma anche no, spero che se mai dovessero inserirli su Infinite sia con veri e propri sconvolgimenti del gameplay
In Reach però il loadout di partenza era differente tra umani ed elite, non un gran sconvolgimento, ma differenziava un po'.In Halo 2 e Halo 3 potevi giocare come Elite, ma era un mero cambiamento di skin, inoltre ciò aveva causato un netto peggioramento del design degli elite, che dovevano avere le stesse hitboxes degli Spartan, ed infatti in Halo 2 e Halo 3 gli Elite hanno tutto la gobba XD
Bungie poi rimosse questa cosa in Halo Reach con la modalità invasione, ma anche lì era un solo cambiamento di skin. Alla fine imho, se devono essere solo skin ma anche no, spero che se mai dovessero inserirli su Infinite sia con veri e propri sconvolgimenti del gameplay
Ma perché "spartacus"?Sinceramente avrei preferito sapratacus vs covenant, giocare contro gli spartacus vs spartacus sinceramente non mi affascina molto
Su questo non so, ma tecnicamente, basta che imposti la tua console come Home e puoi pure giocare i giochi digitali offline, al massimo la console vuole un check online ogni meseSi grazie, come sapevo io. Il fatto è che Sex dovrebbe avere il DRM, se non sto online, tranne se non versione nativa Series da disco, il gioco non parte proprio da quello che so. Mi sa che me lo devo giocare su One base.
Avevo sbagliato infatti ora ho sistemato lolIn Reach però il loadout di partenza era differente tra umani ed elite, non un gran sconvolgimento, ma differenziava un po'.
Sicuramente su Infinite vedremo qualcosa di simile nel corso degli anni e credo con una customizzazione più ampia degli alieni rispetto a Reach
Ma perché "spartacus"?
Fai conto che non è spartan vs spartan, ma Red vs Blue, solo che su Infinite i colori sono solo delle sagome intorno ai modelli
Su questo non so, ma tecnicamente, basta che imposti la tua console come Home e puoi pure giocare i giochi digitali offline, al massimo la console vuole un check online ogni mese
Piaceva anche a me, era tipo Sfondamento di Battlefield, ma più in piccolo per quello non mi dispiacerebbe un ritorno della modalità più in làAvevo sbagliato infatti ora ho sistemato lol![]()
, ho provato la beta e sinceramente non ci capivo na mazza con le sagome intorno ai modelli
, dico ciò perchè quando su judgement su gears avevano tolto le locuste per mettere solo umani vs umani sinceramente non mi piacque molto, sò che qui è differente la cosa è una sorta di allenamento red contro blue ma ho avuto sempre il desiderio di giocare spartan vs covennat, infatti come ricordavo c'era una modalità che faceva giocare le due fazioni contro, inoltre ricordo la modalità e mi piaceva molto.