- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
La soluzione sarà quando metteranno le playlist massacro e obiettivi separate cosicché la gente che vuol fare solo le kill andrà sul primo.Ieri ho fatto un match Teschio, completato con io che ho avuto la bellezza di oltre 2 minuti di possesso del teschio, perchè due su quattro dei compagni non lo prendevano mai, nemmeno se rimanevano da soli uccidendo il nemico che gli stava vicino.
Il discorso ovviamente è diverso quando magari tu hai il teschio e gli altri ti difendono, ma mi trovo a vedere spesso situazioni in cui il giocatore che dovrebbe prendere il teschio in quel momento non lo fa perchè come dice Max avere il teschio ti rende un bersaglio e molti non vogliono che accada.
Basterebbe giocare un po' più per l'obiettivo e meno per il punteggio personale delle kill, e imho la soluzione migliore la trovò un CoD di qualche anno fa che nelle modalità ad obiettivi non mostrava morti e uccisioni![]()
Ad ogni modo queste modalità ci sono sempre state su Halo e non ricordo grossi problemi di "comportamento"; la differenza è che essendo ftp e pure su PC, è probabile che ci siano tanti giocatori nuovi in più rispetto ai veterani