One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ieri ho fatto un match Teschio, completato con io che ho avuto la bellezza di oltre 2 minuti di possesso del teschio, perchè due su quattro dei compagni non lo prendevano mai, nemmeno se rimanevano da soli uccidendo il nemico che gli stava vicino.

Il discorso ovviamente è diverso quando magari tu hai il teschio e gli altri ti difendono, ma mi trovo a vedere spesso situazioni in cui il giocatore che dovrebbe prendere il teschio in quel momento non lo fa perchè come dice Max avere il teschio ti rende un bersaglio e molti non vogliono che accada.
Basterebbe giocare un po' più per l'obiettivo e meno per il punteggio personale delle kill, e imho la soluzione migliore la trovò un CoD di qualche anno fa che nelle modalità ad obiettivi non mostrava morti e uccisioni :sisi:
La soluzione sarà quando metteranno le playlist massacro e obiettivi separate cosicché la gente che vuol fare solo le kill andrà sul primo.

Ad ogni modo queste modalità ci sono sempre state su Halo e non ricordo grossi problemi di "comportamento"; la differenza è che essendo ftp e pure su PC, è probabile che ci siano tanti giocatori nuovi in più rispetto ai veterani

Ieri ho fatto un match Teschio, completato con io che ho avuto la bellezza di oltre 2 minuti di possesso del teschio, perchè due su quattro dei compagni non lo prendevano mai, nemmeno se rimanevano da soli uccidendo il nemico che gli stava vicino.

Il discorso ovviamente è diverso quando magari tu hai il teschio e gli altri ti difendono, ma mi trovo a vedere spesso situazioni in cui il giocatore che dovrebbe prendere il teschio in quel momento non lo fa perchè come dice Max avere il teschio ti rende un bersaglio e molti non vogliono che accada.
Basterebbe giocare un po' più per l'obiettivo e meno per il punteggio personale delle kill, e imho la soluzione migliore la trovò un CoD di qualche anno fa che nelle modalità ad obiettivi non mostrava morti e uccisioni :sisi:
E' capitato anche a me. Certa gente proprio non riesce a capire che non si gioca solo per le kill :asd:

Ho fatto qualche partita in classificata, ma non sono riuscito a selezionare il tipo di periferica (solo controller). C'è qualche passaggio strano da fare?
Ho già tolto il cross play dalle impostazioni della console, come suggerito proprio qua alcuni giorni orsono

Ho fatto qualche partita in classificata, ma non sono riuscito a selezionare il tipo di periferica (solo controller). C'è qualche passaggio strano da fare?
Ho già tolto il cross play dalle impostazioni della console, come suggerito proprio qua alcuni giorni orsono
Devi cambiare prima "coda classificata" da aperta a solo/coppia per poi selezionare il tipo di comando

Già così allora non dovresti incontrare gente che gioca su PC.
Anche io ho fatto così e non ho mai avuto impressione di stare giocando contro gli avvantaggiati.

Devi cambiare prima "coda classificata" da aperta a solo/coppia per poi selezionare il tipo di comando
Purtroppo però i cheater si beccano uguale, ieri mi hanno massacrato senza senso, ho provato poi a cambiare i tasti usando l'impostazione helljumper, nulla. Headshot a manetta anche se sembravo tamberi

Già così allora non dovresti incontrare gente che gioca su PC.
Anche io ho fatto così e non ho mai avuto impressione di stare giocando contro gli avvantaggiati.
Sinceramente anche io non ho impressioni strane, anzi. Per essere la mia prima esperienza PvP sono sorpreso di essere praticamente ad 1 come rapporto K/D! Era per conoscenza, più che altro. Se più tardi gioco faccio una prova e vedo se mi accorgo di una eventuale differenza
Post automatically merged:

Eheheh in questo topic siamo considerati il diavolo! Risata malefica
Ma guarda, sinceramente sono di quelli che crede che alla fine conta tanto l'abilità personale, e poi il tipo di periferica. Ho anche provato ad usare mouse e tastiera (tramite Stadia) perché ho idea di passare a PC, ma per conto mio controller tutta la vita. Sarà che ormai sono vecchio, ma ho trovato il tutto troppo macchinoso e non ho voglia di investire dei mesi per imparare

Sinceramente anche io non ho impressioni strane, anzi. Per essere la mia prima esperienza PvP sono sorpreso di essere praticamente ad 1 come rapporto K/D! Era per conoscenza, più che altro. Se più tardi gioco faccio una prova e vedo se mi accorgo di una eventuale differenza

Ma guarda, sinceramente sono di quelli che crede che alla fine conta tanto l'abilità personale, e poi il tipo di periferica. Ho anche provato ad usare mouse e tastiera (tramite Stadia) perché ho idea di passare a PC, ma per conto mio controller tutta la vita. Sarà che ormai sono vecchio, ma ho trovato il tutto troppo macchinoso e non ho voglia di investire dei mesi per imparare
Considera che non è solo quello, ovviamente l'abilità conta ma quando hai contro gente che fa le stesse cose tue in metà del tempo (a questo servono gli schermi ad alto refresh rate e basso input lag) la morte è inevitabile, però se sei scarso lo sei pure col miglior equipaggiamento possibile

PS: il mio rateo K/D è attorno ai 2,50.

Questo trailer mi ha gasata il mjolnir mix è sempre fantastico.

2553 a 2557
Recap svolto traducendo da qui
  • L'ONI cercò di mantenere i Sangheili in una situazione di perenne guerra civile, armando le fazioni dissidenti contro le Lame di Sanghelios dell'Arbiter. Questo, tuttavia, mette in moto una sequenza di eventi che portano all'emergere di una fazione estremista dei Covenat guidata da Jul 'Mdama, il quale crede ancora nella religione Covenat ed intende distruggere l'umanità
  • La maggior parte dei San'Shyuum che sono sopravvissuti all infestazione di Alta Carità fuggirono via in esilio, ma alcuni cercarono anche vendetta contro i Sangheili. Dopo essersi riconciliato con un Prelato San'Shyuum, il capitano Rtas 'Vadum decise di cercare i rimanenti San'Shyuum, comprendendo che alcuni fossero stati ingannati mentre altri erano macchiati di imperdonabili crimini di guerra.
  • Poiché l'Installazione 00 era ancora misteriosamente attiva, una forza congiunta di UNSC e Elite si diresse lì per eseguire alcuni controlli. Scoprirono quindi che 000 Tragic Solitude, il monitor dell'Arca, fosse impazzito a causa del lancio dell'Installazione 08. Solitude fu dunque distrutta, l'invasione delle Sentinelle verso la Terra fu fermato e il rilascio di ulteriori anelli interrotto. L'ONI stabilì quindi delle basi di ricerca basi sull'Arca, cercando di ripararla in modo sicuro ed evitare ulteriori incidenti
  • La tensione tra gli umani cominciò a crescere ancora una volta all'indomani della guerra. Ciò diede luogo a nuovi movimenti sovversivi che presero dalla loro parte anche alcuni membra della nuova generazione di Spartan-IV.
  • Un'arma biologica fu utilizzata su Sedra, mirando specificamente agli umani. L'agente ONI Locke rintracciò il patogeno in un frammento dell'Installazione 04, che ha condotto un salto iperspaziale di emergenza finendo in orbita ad una stella. Aiutato dall'ex Spartan-II, Randall Aiken, la squadra ONI-Sedran combatté per la sopravvivenza contro un ceppo unico di vermi Lekgolo. Mentre la squadra si sfaldò, Aiken si sacrificò per far esplodere un HAVOK e distruggere il frammento, mentre Locke, Talitha e Macer scapparono. Locke si arruolò poi per diventare uno Spartan-IV.
  • Anche se il corpo fisico di 343 Guilty Spark era stato distrutto, la sua antichissima coscienza, quella dell'umano Chakas, si risvegliò con un unico obiettivo in mente: trovare la Bibliotecaria. Dopo essere stato recuperato da Rion Forge e dal suo equipaggio di soccorritori, il "nuovo" 343 Guilty Spark rivelò all'UNSC tutto l'oscuro passato dell'umanità
21 Febbraio 2557 d.C.
Nonostante fosse attiva in segreto da quasi 4 anni, la UNSC Infinity viene ufficialmente inaugurata: è una super-poteri alimentati da potentissimi motori di tecnologia Forerunner ed il vascello più grosso mai costruito nella storia dell'umanità, con oltre diciassettemila membri dell'equipaggio
Commissioning-5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro