One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Alcuni cambiamenti in arrivo:

per me ancora non hanno capito che questo non è il problema principale :asd:

Comunque dice che stanno lavorando in base ai feedback, prima o poi ci arriveranno.
Speriamo anche nel selettore in-game per il crossplay, e la possibilità di individuare chi usa PC o mouse e tastiera.

Beh comunque questo è un boost non indifferente. 6 partite al giorno, senza ulteriori sfide, sono già un livello del BP
Si, ma comunque continua a non premiarti per quello che fai in-game, che tu faccia solo due cose a partita, o gestisca tutto il match, per il sistema è la stessa cosa.

Si, ma comunque continua a non premiarti per quello che fai in-game, che tu faccia solo due cose a partita, o gestisca tutto il match, per il sistema è la stessa cosa.
Certo, infatti non dico che devono lasciare così e infatti faranno altre modifiche, solo che hanno detto che richiederanno più tempo.
Intanto prendiamo quello che abbiamo, è già un cambiamento interessante che avrà inizio da stasera alle 19 se ho ben capito, con il refresh delle sfide settimanali

Io sono curioso per la campagna, dopo quello che ho visto nel multy se riescono a giocarla bene a livello di sandbox dovrebbero esserci belle bombette :unsisi:

Alcuni cambiamenti in arrivo:

per me ancora non hanno capito che questo non è il problema principale :asd:

Comunque dice che stanno lavorando in base ai feedback, prima o poi ci arriveranno.
Speriamo anche nel selettore in-game per il crossplay, e la possibilità di individuare chi usa PC o mouse e tastiera.

Forse era il metodo più veloce per intervenire, e dare subito una risposta ai giocatori e mostrare velocità d'intervento. Soluzioni più complesse arriveranno? poi

Secondo me una cosa sensata da fare sarebbe anche dare più rilevanza ai punteggi delle catture e del teschio: per me giocare in Roccaforti, fare 20 conquiste e vedere che come punteggio magari sono ultimo perchè non ho fatto 30 kill come il primo che però non ha fatto mezza conquista disincentiva a giocare per l'obiettivo imho :sisi:

Secondo me una cosa sensata da fare sarebbe anche dare più rilevanza ai punteggi delle catture e del teschio: per me giocare in Roccaforti, fare 20 conquiste e vedere che come punteggio magari sono ultimo perchè non ho fatto 30 kill come il primo che però non ha fatto mezza conquista disincentiva a giocare per l'obiettivo imho :sisi:
Precisamente questo, se devono premiare in base al modo in cui si è giocato devono rivedere parecchio i punteggi

Non sono poi molto d'accordo.
Nel senso che ti affidano punti sia se tieni il teschio (e difficilmente chi tiene poco il teschio è primo) sia che conquisti roccaforti o rubi bandiere, come giusto che sia.
Ma uccidere in queste modalità è altresì fondamentale e secondo me è giustissimo premiare chi lo fa.

Capiamoci, ci vuole un giusto mezzo e mi sembra che il gioco nei punteggi lo rispecchi.

Uccidere è il metodo per vincere ognuna di queste modalità, il difficile sta nel farlo coordinatamente e nel momento giusto.

Non sono poi molto d'accordo.
Nel senso che ti affidano punti sia se tieni il teschio (e difficilmente chi tiene poco il teschio è primo) sia che conquisti roccaforti o rubi bandiere, come giusto che sia.
Ma uccidere in queste modalità è altresì fondamentale e secondo me è giustissimo premiare chi lo fa.

Capiamoci, ci vuole un giusto mezzo e mi sembra che il gioco nei punteggi lo rispecchi.

Uccidere è il metodo per vincere ognuna di queste modalità, il difficile sta nel farlo coordinatamente e nel momento giusto.
è vero ma tipo ieri col teschio avevo un compagno che lo prendeva , io lo seguivo per proteggerlo e gli altri due per tutta la partita non hanno fatto altro che girare da soli per la mappa.
è finita con la nostra vittoria dove i nostri 2 compagni aveva 0 secondi di teschio tenuto e circa 10-12 kill in 2, meno della metà di quelle mie e dell'altro.
perciò io personalmente aumenterei maggiormente i punti obiettivo rispetto le kill, per incentivare lo scopo della partita

è vero ma tipo ieri col teschio avevo un compagno che lo prendeva , io lo seguivo per proteggerlo e gli altri due per tutta la partita non hanno fatto altro che girare da soli per la mappa.
è finita con la nostra vittoria dove i nostri 2 compagni aveva 0 secondi di teschio tenuto e circa 10-12 kill in 2, meno della metà di quelle mie e dell'altro.
perciò io personalmente aumenterei maggiormente i punti obiettivo rispetto le kill, per incentivare lo scopo della partita
Non credo sia un problema di punti, ma semplicemente ci sono molti nuovi giocatori che non sono abituati a modalità con obiettivi e guardano solo al rateo.
Se giochi male, a prescindere fai meno punti.

E comunque sono d'accordo con lulla Teschio e Roccaforti sono modalità dove fare kill ha un peso importante, in quanto si intralciano gli avversari.
Invece CLB è totalmente diversa e spesso i vincitori hanno degli uma bassi o negativi.

In tutte le modalità, la differenza vera la fa il gioco di squadra

Beh, a teschio mi capitano compagni che uccidono il portatore avversario e se ne vanno senza raccogliere il teschio.
Perché alla fine raccogliere il teschio vuol dire mettersi il tiro a segno sulla schiena, ed il rateo va a puttane

Il punteggio in altri giochi lo si fa facendo qualsiasi cosa, che siano kill, assist, uccisioni in testa, corpo a corpo, perchè si mantiene una zona etc.
Questo è assolutamente da implementare, non sono punteggi che vanno ad influire sulla resa della partita, anzi, toglierei punti e bloccherei pure chi va via, in 10 match mi succede otto volte, in quelle non classificate.

Puoi tenere il teschio un minuto solo se sto arando gli avversari e controllando la mappa, non giocando a nascondino, idem ctf e roccaforte

Beh, a teschio mi capitano compagni che uccidono il portatore avversario e se ne vanno senza raccogliere il teschio.
Perché alla fine raccogliere il teschio vuol dire mettersi il tiro a segno sulla schiena, ed il rateo va a puttane
Dipende sempre da come si gioca, nessuno è obbligato a tenere il teschio costantemente, per dire io in una classificata ho fatto 34/17/13 con possesso teschio di 1:50 mollandolo all'occorrenza.

Il titolo del video di act man è “bait” , ma c’è molto da condividere e discutere

Ieri ho fatto un match Teschio, completato con io che ho avuto la bellezza di oltre 2 minuti di possesso del teschio, perchè due su quattro dei compagni non lo prendevano mai, nemmeno se rimanevano da soli uccidendo il nemico che gli stava vicino.

Il discorso ovviamente è diverso quando magari tu hai il teschio e gli altri ti difendono, ma mi trovo a vedere spesso situazioni in cui il giocatore che dovrebbe prendere il teschio in quel momento non lo fa perchè come dice Max avere il teschio ti rende un bersaglio e molti non vogliono che accada.
Basterebbe giocare un po' più per l'obiettivo e meno per il punteggio personale delle kill, e imho la soluzione migliore la trovò un CoD di qualche anno fa che nelle modalità ad obiettivi non mostrava morti e uccisioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro