One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sarebbe per te il voto più onesto?
è una vecchia storia, avevo predetto 74 in tempi bui per Halo Infinite.

Tornando seri, ha un meta di 87 che è assolutamente molto di più di quanto si poteva immaginare dopo Luglio 2020.
Sicuramente un gioco di Halo deve puntare a un meta da 90+ ma riteniamoci soddisfatti di questo 87 che: 1) certifica un ottimo gioco; 2) chiude in bellezza un 2021 incredibilmente ottimo per gli XGS

Tornando seri, ha un meta di 87 che è assolutamente molto di più di quanto si poteva immaginare dopo Luglio 2020.
Sicuramente un gioco di Halo deve puntare a un meta da 90+ ma riteniamoci soddisfatti di questo 87 che: 1) certifica un ottimo gioco; 2) chiude in bellezza un 2021 incredibilmente ottimo per gli XGS
Aggiungiamoci che è un GAAS cui mancano ancora diverse caratteristiche. Con una coop e forge al lancio (e un rilascio in simultanea con il multi) forse si sarebbe rivisto un Halo con un MC degno della saga. Ma va bene così, da qui si può solo migliorare. Attendiamo le nuove features. Tempo fa si parlava anche di meteo dinamico tra gli update, se lo implementano bene magari regalano anche quel pizzico di varietà di ambientazioni che pare mancare

Halo 4 non aveva lo strabiliante gunplay di Halo Infinite. Sul piano ludico diverte, decisamente più varia rispetto ad Halo 4 (anche perché già tutta la componente Open World offre molti spunti), tuttavia il gioco si ispira principalmente a Combat Evolved: non aspettatevi battaglia campali enormi, quelle possibile che arriveranno con i prossimi capitoli (della campagna).
Ecco mi interessava proprio sapere se ci fossero delle battaglie stile Halo 3, peccato considerando che abbiamo una mappa piuttosto ampia.
Ma le missioni principali sono in livelli separati oppure si svolgono nella mappa o una via di mezzo

Ora le medie voti lasciano un po' il tempo che trovano, però fare leggermente meglio del 5 non sembra il massimo, è come se ad ogni capitolo gli mancasse quel qualcosa per convincere tutti

Ecco mi interessava proprio sapere se ci fossero delle battaglie stile Halo 3, peccato considerando che abbiamo una mappa piuttosto ampia.
Ma le missioni principali sono in livelli separati oppure si svolgono nella mappa o una via di mezzo

Ora le medie voti lasciano un po' il tempo che trovano, però fare leggermente meglio del 5 non sembra il massimo, è come se ad ogni capitolo gli mancasse quel qualcosa per convincere tutti
Si svolgono nella mappa, hai presente il primo livello di combat evolved quando sei col wartog? È praticamente tutto il gioco così

Da altre parti ho letto che sono sezioni al chiuso, cioè la mappa è il livello Halo ingrandito, ma le principali pare di no
Ci sono le strutture che devi prendere (le fob) per sbloccare le attività secondarie nella mappa principale e alcune di queste sono le strutture o dei banished o dei Forerunner, volendo te la puoi giocare lineare come un halo 2 tirando dritto oppure puoi esplorare, sono sempre all'interno di Zeta halo, dopo il prologo.

Da altre parti ho letto che sono sezioni al chiuso, cioè la mappa è il livello Halo ingrandito, ma le principali pare di no
Si, confermo, il redattore di un sito concorrente spiega molto chiaramente che, purtroppo, le missioni della main quest sono quasi tutte al chiuso e dall'impostazione simile ad Halo 4.

Non so voi ma io ho detestato la campagna di quest'ultimo, veramente piattissima strutturalmente e senza praticamente mezzo guizzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Si, confermo, il redattore di un sito concorrente spiega molto chiaramente che, purtroppo, le missioni della main quest sono quasi tutte al chiuso e dall'impostazione simile ad Halo 4.

Non so voi ma io ho detestato la campagna di quest'ultimo, veramente piattissima strutturalmente e senza praticamente mezzo guizzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Potresti guardare le prime missioni su YouTube la è spiegato e fatto vedere come funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro