Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Italia siamo considerati quelli che li mettono pure più bassi, rofl.Come al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".
Su metacritic sta sull'85.Sta prendendo ottimi voti ovunque.
Veramente anche all'estero viaggia sulla stessa linea. Viste le premesse che arieggiavano attorno al titolo, direi che è andato beneCome al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".
Na non penso, se non è 74 allora niente.Bè ottimi proprio no direi, con questo andazzo scende rapido sotto 80, che non conta nulla sia ben chiaro.
Perdonami, ma forse sono io a essere confuso: in sti mesi io ho solo letti pareri super negativi che attestavano il gioco sotto l'80. Ricordiamoci che è un titolo live service, se dovesse finire sopra Halo 5 nel meta sarebbe già un risultato importante.Su metacritic sta sull'85.
Guardians, da molto criticato, ha 84.
Qualcosa non mi quadra allora.
Io sto leggendo certe perle, del tipo "eh ci sono i banished, non mi piacciono" che sono moltoPerdonami, ma forse sono io a essere confuso: in sti mesi io ho solo letti pareri super negativi che attestavano il gioco sotto l'80. Ricordiamoci che è un titolo live service, se dovesse finire sopra Halo 5 nel meta sarebbe già un risultato importante.
Infatti c'è da tenere conto che questo è il punto di partenza. Mancano diverse features che gli altri Halo avevano al lancio e manca di quell'effetto wow sul comparto grafico che spesso ha anche il suo peso.Perdonami, ma forse sono io a essere confuso: in sti mesi io ho solo letti pareri super negativi che attestavano il gioco sotto l'80. Ricordiamoci che è un titolo live service, se dovesse finire sopra Halo 5 nel meta sarebbe già un risultato importante.
Infatti c'è da tenere conto che questo è il punto di partenza. Mancano diverse features che gli altri Halo avevano al lancio e manca di quell'effetto wow sul comparto grafico che spesso ha anche il suo peso.
Leggo pareri contrastanti sulla campagna che è quella che mi interessa di più. C'è chi parla di una grande Campagna, tra le migliori, a chi invece la ritiene mediocre. Non capisco![]()
Infatti come al solito le recensioni al posto di fare chiarezza dicono tutto e il contrario di tutto, quindi boh, per fortuna dopodomani è sul gamepass e possiamo provarlo direttamente.Infatti c'è da tenere conto che questo è il punto di partenza. Mancano diverse features che gli altri Halo avevano al lancio e manca di quell'effetto wow sul comparto grafico che spesso ha anche il suo peso.
Leggo pareri contrastanti sulla campagna che è quella che mi interessa di più. C'è chi parla di una grande Campagna, tra le migliori, a chi invece la ritiene mediocre. Non capisco![]()
Esattamente, ci sono ancora alcune mancanze abbastanza importanti ma che arriveranno, quindi se già adesso sta così alto direi che è ottimo.Perdonami, ma forse sono io a essere confuso: in sti mesi io ho solo letti pareri super negativi che attestavano il gioco sotto l'80. Ricordiamoci che è un titolo live service, se dovesse finire sopra Halo 5 nel meta sarebbe già un risultato importante.
Succede anche ciò?Comunque 87 con 42 rece, a meno che non arriva qualche 2 per farsi pubblicità e abbasargli il meta direi che mezzo forum dovrebbe fare logout![]()
Come al solito in Italia siamo più generosi sui voti, all'estero invece verrà affossato o quasi. Oramai è una saga, per quanto riguarda il single, che si è attestata sul "buono ma non troppo".
Uh avoglia.Succede anche ciò?
Su che gioco, che tu ricordi?Uh avoglia.
Il primo che mi viene in mente? The Legend of Zelda breath of the wildSu che gioco, che tu ricordi?