- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ragà le missioni principali sono dentro la mappa OW, hanno detto che la metteranno la selezione missioni, ma che è più complicato perché qui sblocchi le robe per il multi nel single.Questa è un altro malus di cui avevo letto subito.
Il punto è che sarebbe facilmente risolvibile la cosa: una volta che hai completato la campagna permetti di selezionare direttamente dal menù la missione come tutti gli altri Halo ovviamente. Pare d'altronde che la maggior parte delle missioni principali siano lineari quindi non capisco la mancanza.
Ovviamente non ho ancora provato con mano la struttura del gioco ma non penso fosse difficile. Essendo poi tra i punti criticati dai recensori è ovvio che fosse qualcosa di implementabile.
Per le missioni prettamente open world, anche se a dire il vero non ho capito se effettivamente esistono, invece varie soluzioni: non le metti come rigiocabili, fai comunque iniziare dalla mappa open world magari disattivando tutto ciò che è secondario (o anche non facendolo) o ancora fai iniziare direttamente il giocatore dinanzi alla zona nella quale parte la missione.
È veramente assurdo come manchino delle cose veramente basilari, per un Halo poi.
Post automatically merged:
Ci sono, li ho postati quasi dieci giorni fa.Spero che non si siano obiettivi sui collezionabili se no sai che pizza. Io me ne perdo un paio anche col video walkthrough davanti![]()
Post automatically merged:
In realtà 3 una tripletta perché il goliathus extended lo avevo già (anche se quello liscio) e funziona in tandem con mouse e tastiera e halo ha un setting specifico che simula vari stati di gioco, come la perdita dello scudo, le munizioni finite o la barra dello scudo stesso.bell'accoppiata![]()