One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Questa è un altro malus di cui avevo letto subito.
Il punto è che sarebbe facilmente risolvibile la cosa: una volta che hai completato la campagna permetti di selezionare direttamente dal menù la missione come tutti gli altri Halo ovviamente. Pare d'altronde che la maggior parte delle missioni principali siano lineari quindi non capisco la mancanza.
Ovviamente non ho ancora provato con mano la struttura del gioco ma non penso fosse difficile. Essendo poi tra i punti criticati dai recensori è ovvio che fosse qualcosa di implementabile.
Per le missioni prettamente open world, anche se a dire il vero non ho capito se effettivamente esistono, invece varie soluzioni: non le metti come rigiocabili, fai comunque iniziare dalla mappa open world magari disattivando tutto ciò che è secondario (o anche non facendolo) o ancora fai iniziare direttamente il giocatore dinanzi alla zona nella quale parte la missione.

È veramente assurdo come manchino delle cose veramente basilari, per un Halo poi.
Ragà le missioni principali sono dentro la mappa OW, hanno detto che la metteranno la selezione missioni, ma che è più complicato perché qui sblocchi le robe per il multi nel single.
Post automatically merged:

Spero che non si siano obiettivi sui collezionabili se no sai che pizza. Io me ne perdo un paio anche col video walkthrough davanti :sard:
Ci sono, li ho postati quasi dieci giorni fa.

bell'accoppiata :iwanzw:
In realtà 3 una tripletta perché il goliathus extended lo avevo già (anche se quello liscio) e funziona in tandem con mouse e tastiera e halo ha un setting specifico che simula vari stati di gioco, come la perdita dello scudo, le munizioni finite o la barra dello scudo stesso.

Ragà le missioni principali sono dentro la mappa OW, hanno detto che la metteranno la selezione missioni, ma che è più complicato perché qui sblocchi le robe per il multi nel single.

Da quello che ho capito la mappa permette di avviare le missioni ma non tutte.
Per capirci, mi sembra una struttura alla Gears 5 migliorata.

Detto questo non capisco il nesso tra il fatto che ci siano sbloccabili per il multiplayer nella campagna e la difficoltà a mettere le missioni selezionabili una volta terminato il gioco.

Da quello che ho capito la mappa permette di avviare le missioni ma non tutte.
Per capirci, mi sembra una struttura alla Gears 5 migliorata.

Detto questo non capisco il nesso tra il fatto che ci siano sbloccabili per il multiplayer nella campagna e la difficoltà a mettere le missioni selezionabili una volta terminato il gioco.
Perché sono legate allo shop e alla questione delle licenze. Ma hanno detto che comunque la mettono, non che se lo sono scordati.

Come non c'è la co-op, stiamo scherzando? :phraengo:

Mannaggiaddio
Io ho guardato il peso ed è 28 GB

Se schiaccio campagna mi dice 8 dicembre o acquistare

Col cazzo che acquisto

Quindi dovrei aver scaricato lo scaricabile penso

Nn è un problema perché con fibra ottica nn peno

Però se al d1 c'è da scaricare mi immagino i server in down sicuro

Cioè? Non capisco, serio.
Avranno avuto problemi a implementare un sistema di checkpoint solo per le missioni principali senza scombinare le robe sbloccabili del multi, in realtà è il meno, tu nel frattempo finiscila prima a normale e poi a leggendario.

:hmm:
Cioè?
Ad esempio se finisci la missione X in meno di 7 minuti vinci dei boost esperienza che altrimenti potresti comprare nel negozio?
No, hanno problemi coi checkpoint a partire da in mezzo al gioco, ad esempio tu fai missione 8 (e te la conta come nuova partita) tutte le robe che teoricamente dovresti sbloccare prima, come le prendi? Vi ricordo anche che chief in sto gioco ha un albero delle abilità.

"Preinstalla oggi, gioca il giorno del lancio"
368.jpg

:sard:

Ma la campagna supera i 50GB? Perchè altrimenti questa scelta non ha alcun senso proprio.

No, hanno problemi coi checkpoint a partire da in mezzo al gioco, ad esempio tu fai missione 8 (e te la conta come nuova partita) tutte le robe che teoricamente dovresti sbloccare prima, come le prendi? Vi ricordo anche che chief in sto gioco ha un albero delle abilità.

Non ci vedo sto gran problema... per quanto riguarda le abilità o non le prendi o te le danno in base ad un calcolo dell'avanzamento della missione nella campagna, una sorta di decisione forfettaria a priori basata su una previsione media.
Per quanto riguarda le skin e altre cosette del multiplayer... dov'è il problema? Se rifai missione 8 sblocchi ciò che puoi sbloccare in missione 8.
La possibilità di selezionare la singola missione va data una volta terminata la campagna. Non ci vedo lontanamente alcun tipo di problema.

Poi a me è una feature che interessa relativamente.
Io mi sparerò la campagna 3 o 4 volte di seguito ad eroico prima di giocare a leggendario, quindi difficilmente vorrò rifare una singola missione specifica.
Però è una mancanza talmente banale da essere veramente stupida.

Ho letto un po' di contrarietà sul fatto che la versione su disco non contenga dati e sia sostanzialmente un disco vuoto. Non comprendo tutta questa polemica dato che probabilmente la direzione è quella di pubblicare le edizioni fisiche più per collezionismo che altro (almeno lato Xbox). Personalmente ho acquistato la steelbook appunto per puro collezionismo, reputandolo un titolo importante e di un franchise che apprezzo. L'alternativa rimane il game pass ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro