Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu scarichi 40 GB in mezz'ora con una puzzolente 20 mb ?scusa ma ammettiamo che i server non vadano down e scarichi normale... come sarebbe alle 10 di sera scaricando con la fibra?io con la fttc 20 giga li scarico in mezz'ora massimo, spesso anche meno
![]()
20 giga, non 40Tu scarichi 40 GB in mezz'ora con una puzzolente 20 mb ?
Dimmi il gestore che cambio la mia fibra 200 mb con la tua
Post automatically merged:
Ma anche se fossero 20 GB tu nn ci giochi in mezz'ora con una 20 mb
Proprio bello il mouse
Very bello, ma costano una mazzata.Proprio bello il mouse![]()
A me è comparsa la notifica ma il gioco non me lo scarica, mi esce solo "gioca con gamepass"Si può fare il preload della campagna su PC? Se sì, come?![]()
Vai sulla barra "cerca" e scrivi Halo Infinite, ce ne sono 2, clicca su quello con il prezzo a 69,99. da lì si scarica la campagnaA me è comparsa la notifica ma il gioco non me lo scarica, mi esce solo "gioca con gamepass"
Se fai i conti è impossibile20 giga, non 40comunque sono con Tim
però si, i tempi sono quelli. giusto ieri ho provato a cancellare e riscaricare Halo per vedere se partiva l'aggiornamento della campagna, e ci ha messo mezz'ora circa a finire
Ho visto ora e non funzionava, ho dovuto disinstallare il multiplayer e scaricare tutto il pacchetto 70gb su PCVai sulla barra "cerca" e scrivi Halo Infinite, ce ne sono 2, clicca su quello con il prezzo a 69,99. da lì si scarica la campagna
L'ho fatto 2 giorni fa, sono proprio due cose a parte sul gamepass
Oppure vai nella pagina di Halo Multiplayer e su "scegli l'edizione" c'è l'opzione Halo Campagna
Mi sa che non hai capitoSe fai i conti è impossibile
Una 20 mb al massimo della sua velocità che andando bene sarà 18 ma andando bene è
Facendo i conti nn è fattibile scaricare 20 GB in 30 minuti
La matematica è quella
si, ma io non ho una 20 megaSe fai i conti è impossibile
Una 20 mb al massimo della sua velocità che andando bene sarà 18 ma andando bene è
Facendo i conti nn è fattibile scaricare 20 GB in 30 minuti
La matematica è quella