One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Comunque che io ricordi, nelle loro intenzioni iniziali questo Infinite doveva essere "Halo Skyrim". Devo dire che per alcune cose, soprattutto la libertà di poter raggiungere ogni angolo della mappa, non ci sono andati troppo lontani.
Oddio non c'appizza proprio niente con Skyrim. :rickds:

Belle divertenti le prime due ore giocate, non so chi lo aveva scritto ma è veramente CE. Mi mangio le mani per non aver approfondito la saga dopo il secondo capitolo perchè sicuramente avrei sentito un maggior coinvolgimento nella parte introduttiva. Fortunatametne l'articolo di AnDr3 e gli interventi di Il Primo Colonizzatore mi sono stati molto di aiuto. Per ora impressioni positive. Vediamo come mi piglia questo Open World, visto che sono pochi i giochi che mi coinvolgono con questa struttura (l'ultimo è stato Immortals: Fenyx Rising)

Belle divertenti le prime due ore giocate, non so chi lo aveva scritto ma è veramente CE. Mi mangio le mani per non aver approfondito la saga dopo il secondo capitolo perchè sicuramente avrei sentito un maggior coinvolgimento nella parte introduttiva. Fortunatametne l'articolo di AnDr3 e gli interventi di @Primo Colonizzatore mi sono stati molto di aiuto. Per ora impressioni positive. Vediamo come mi piglia questo Open World, visto che sono pochi i giochi che mi coinvolgono con questa struttura (l'ultimo è stato Immortals: Fenyx Rising)
Se la cosa ti può fare piacere pure chi ha giocato tutti gli halo prima e non ha avuto accesso agli altri media della storia non ci capisce una sega.

Se la cosa ti può fare piacere pure chi ha giocato tutti gli halo prima e non ha avuto accesso agli altri media della storia non ci capisce una sega.

Beh per dirti (se hai ultimato la parte intrduttiva):

La parte di flashback di Chief dove si parla del progetto Spartan, dei bambini e della Dr.ssa Halsey non lo avrei mai colta senza i riassunti dei ragazzi

Oddio non c'appizza proprio niente con Skyrim. :rickds:
Come esplorazione, poter salire sul cucuzzolo della montagna, assenza di barriere invisibili (chiaramente nei limiti di quello che puoi esplorare per via della storia che qui ovviamente è più lineare) secondo me invece non è lontanissimo. Poi chiaro che per tutto il resto, sono diversissimi :asd:

È tutto così meraviglisoso
Per Reddit è il peggior Halo mai creato, peggio di Cyberpunk, ma è stato eletto gioco dell'anno (imho comunque buffonata)
Le recensioni che gli hanno messo 7 lo hanno definito il miglior Halo dai tempi di Halo 3
Su steam ha l'80% delle recensioni positive
Dicono tutti il contrario di tutti XD

Beh per dirti (se hai ultimato la parte intrduttiva):

La parte di flashback di Chief dove si parla del progetto Spartan, dei bambini e della Dr.ssa Halsey non lo avrei mai colta senza i riassunti dei ragazzi
Quello è il meno, davvero e lo avevano raccontato anche negli altri giochi ma tra infinite e halo 5 c'è un buco enorme e al momento solo alcuni audiolog spiegano cosa è successo.

È tutto così meraviglisoso
Per Reddit è il peggior Halo mai creato, peggio di Cyberpunk, ma è stato eletto gioco dell'anno (imho comunque buffonata)
Le recensioni che gli hanno messo 7 lo hanno definito il miglior Halo dai tempi di Halo 3
Su steam ha l'80% delle recensioni positive
Dicono tutti il contrario di tutti XD
GOTY lo ha scelto l'utenza. Evidentemente il multiplayer è piaciuto parecchio, visto che è stata l'unica parte giocabile fino a ieri. Certamente è piuttosto divisivo come pareri, ma lo si era capito già dalle recensioni :asd:.

GOTY lo ha scelto l'utenza. Evidentemente il multiplayer è piaciuto parecchio, visto che è stata l'unica parte giocabile fino a ieri. Certamente è piuttosto divisivo come pareri, ma lo si era capito già dalle recensioni :asd:.
Resta il fatto che è un risultato niente male per una BETA :asd: :asd:

Ho iniziato a giocare al multi ed ho iniziato la campagna ieri sera ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo... sto sempre a 0... a voi invece?

Ho iniziato a giocare al multi ed ho iniziato la campagna ieri sera ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo... sto sempre a 0... a voi invece?
A me ne ha sbloccati un po'.

Ah ho notato una cosa: non si possono più impugnare due armi come avveniva nel 2? :tristenev:

Quello è il meno, davvero e lo avevano raccontato anche negli altri giochi ma tra infinite e halo 5 c'è un buco enorme e al momento solo alcuni audiolog spiegano cosa è successo.
In effetti come è finito halo 5 e come inizia questo nuovo capitolo non ci c'entra assolutamente nulla, mi aspettavo altro sinceramente, mi aspettavano un trama basata su
Cortana vs Chief fino all'ultimo colpo, i promeetici dove sono finiti? Poi non capisco dove sia nata questa nuova IA e perchè si trovava li nel nuovo anello, inoltre perchè il brute che ferisce gravemente Chief non lo elimina definitivamente all'inizio del gioco ma lo scaraventa solo nello spazio, aveva l'occasione ghiotta e invece non fà nulla, mi sembra na trashata sinceramente, potevano risparmiarselo secondo me

Quindi è per il discorso multiplayer che lo hanno rimosso.
Nono ma anche per la campagna: la combo pistola al plasma + magnum o doppia pistola ad aghi rompeva il gioco, infatti in Halo 3 rimossero le armi ad una mano capaci di fare headshot e resero la pistola ad aghi un'arma a due mani, poi in ODST tolsero tutto direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro