One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
In effetti come è finito halo 5 e come inizia questo nuovo capitolo non ci c'entra assolutamente nulla, mi aspettavo altro sinceramente, mi aspettavano un trama basata su
Cortana vs Chief fino all'ultimo colpo, i promeetici dove sono finiti? Poi non capisco dove sia nata questa nuova IA e perchè si trovava li nel nuovo anello, inoltre perchè il brute che ferisce gravemente Chief non lo elimina definitivamente all'inizio del gioco ma lo scaraventa solo nello spazio, aveva l'occasione ghiotta e invece non fà nulla, mi sembra na trashata sinceramente, potevano risparmiarselo secondo me

Ti stai ponendo delle domande che verranno risolte a tempo debito

Domandina, con la scansione è possibile vedere la posizione dei file audio e i teschi?

Ma io dico....che minghia gli costa fare un riassunto introduttivo stile "previously on Halo" dove mettono le parti essenziali per portare avanti la trama??
Cioè questi hanno una saga che ha coperto 4 generazioni di console e pretendono che tutti abbiano recuperato tutti gli Halo, posso capire i principali ma qua mi sembra di capire che pure gli spin off e i wars il che è veramente ridicolo! Non solo, io già che non ricordo una mazza del 5 ma mi sembra che l'inizio di infinite è in tutt'altro posto e momento rispetto al 5!! Il tutto pure con la pretesa di leggersi i libri?
E le prime due orette del gioco sono anche carine e mi sono piaciute....però cavolo dai....

Ma io dico....che minghia gli costa fare un riassunto introduttivo stile "previously on Halo" dove mettono le parti essenziali per portare avanti la trama??
Cioè questi hanno una saga che ha coperto 4 generazioni di console e pretendono che tutti abbiano recuperato tutti gli Halo, posso capire i principali ma qua mi sembra di capire che pure gli spin off e i wars il che è veramente ridicolo! Non solo, io già che non ricordo una mazza del 5 ma mi sembra che l'inizio di infinite è in tutt'altro posto e momento rispetto al 5!! Il tutto pure con la pretesa di leggersi i libri?
E le prime due orette del gioco sono anche carine e mi sono piaciute....però cavolo dai....
In effetti per chi non si ricorda molto (visto il tempo che è passato da l'uscita di halo 5) alcune cose si perdono, per fortuna tramite il riassunto di Andre ho capito un pò cosa è successo, però effettivamente lasciare così senza fare riferimenti ai vecchi capitoli lascia il tempo che trova questa assurda decisione da parte del team 343, ricordo che con gears 5 hanno fatto un gran lavoro i the coalition riguardo al riassunto dei vecchi capitoli

Domandina, con la scansione è possibile vedere la posizione dei file audio e i teschi?

i file audio si, sono evidenziati in giallo (e per altro fanno anche rumore per aiutare a trovarli). teschi non saprei, finora li ho mancati tutti :rickds:
Pure i teschi vengono evidenziati di giallo, ma non sono molto evidenti, diciamo che bisogna farsi un'idea prima

Ho iniziato a giocare al multi ed ho iniziato la campagna ieri sera ma non mi ha sbloccato nessun obiettivo... sto sempre a 0... a voi invece?
Una decina al momento, credo sia tutta roba prendibile in neanche 2 ore di gioco.

Avete qualche consiglio sulle armi per un profano totale, nonché inadatto a giocare gli FPS da sempre?

:sisi:

Una decina al momento, credo sia tutta roba prendibile in neanche 2 ore di gioco.

Avete qualche consiglio sulle armi per un profano totale, nonché inadatto a giocare gli FPS da sempre?
Le armi umane sono tutte piuttosto semplice da usare, quindi portane una sempre con te, poi le altre provale man mano

porca paletta il gioco e' molto bello ho fatto 4 ore filate quasi anche se non ci capisco una mazza tra scimmie urlanti che si proclamano conquistatori,alieni,cazzi e mazzi...un riassunto...un qualcosa epr spiegare un minimo la lore...fottesega?

Sono a una decina di ore di gioco e sto cercando di fermarmi ad ogni punto di interesse.
Che dire, mi sta piacendo moltissimo. Il gunplay è così divertente che faccio fatica a staccarmi e non vedo l'ora di affrontare lo scontro successivo e il rampino èun gamechanger, veramente un'aggiunta fantastica.
L'unica paura che ho sul lungo periodo è la ripetitività degli ambienti, spero che andando avanti non sarà un problema.

Ah e spero di trovare qualche momento epico, perché finora non ce ne sono stati e pure alcune tracce musicali molto belle mi sono sembrate buttate a caso
Post automatically merged:

porca paletta il gioco e' molto bello ho fatto 4 ore filate quasi anche se non ci capisco una mazza tra scimmie urlanti che si proclamano conquistatori,alieni,cazzi e mazzi...un riassunto...un qualcosa epr spiegare un minimo la lore...fottesega?
All'inizio di ogni pagina c'è il post di André con un bel riassunto

Sono a una decina di ore di gioco e sto cercando di fermarmi ad ogni punto di interesse.
Che dire, mi sta piacendo moltissimo. Il gunplay è così divertente che faccio fatica a staccarmi e non vedo l'ora di affrontare lo scontro successivo e il rampino èun gamechanger, veramente un'aggiunta fantastica.
L'unica paura che ho sul lungo periodo è la ripetitività degli ambienti, spero che andando avanti non sarà un problema.

Ah e spero di trovare qualche momento epico, perché finora non ce ne sono stati e pure alcune tracce musicali molto belle mi sono sembrate buttate a caso

All'inizio di ogni pagina c'è il post di André con un bel riassunto
eh infatti l'ho visto solo che ci vogliono 24 ore di lettura ininterrotta per tutto quanto....per quanto sia bello e scorrevole,anche no,bastava un semplice glossario dentro il gioco ma evidentemente gli pesava troppo la mano per farcelo entrare,misteri

il gioco e' molto figo cmq

In effetti per chi non si ricorda molto (visto il tempo che è passato da l'uscita di halo 5) alcune cose si perdono, per fortuna tramite il riassunto di Andre ho capito un pò cosa è successo, però effettivamente lasciare così senza fare riferimenti ai vecchi capitoli lascia il tempo che trova questa assurda decisione da parte del team 343, ricordo che con gears 5 hanno fatto un gran lavoro i the coalition riguardo al riassunto dei vecchi capitoli
Gears 5 aveva il riassunto dei precedenti?

Ma essendo gratis sul pass nn costava nulla rigiocarsi halo 5 che oltretutto è un ottimo prodotto

Detto questo giocarsi halo 5 nn sarebbe servito a nulla :rickds: perché i inizio di infinite ha spiazzato pure me che gli halo li ho giocato tutti tranne gli wars

Ma essendo gratis sul pass nn costava nulla rigiocarsi halo 5 che oltretutto è un ottimo prodotto

Detto questo giocarsi halo 5 nn sarebbe servito a nulla :rickds: perché i inizio di infinite ha spiazzato pure me che gli halo li ho giocato tutti tranne gli wars
Halo 5 non c'è manco sul pass PC

Comunque sì, Infinite non è assolutamente friendly per chi ha giocato tanto tempo fa i titoli, figuriamoci chi non li ha giocati. Errore un pò da principianti, i titoli ammiraglia vanno adornati come se fossero una madonnina in qualche festa del patrono, servono più dettagli.

eh infatti l'ho visto solo che ci vogliono 24 ore di lettura ininterrotta per tutto quanto....per quanto sia bello e scorrevole,anche no,bastava un semplice glossario dentro il gioco ma evidentemente gli pesava troppo la mano per farcelo entrare,misteri

Ecco sì, un codex consultabile dal gioco sarebbe stata un'ottima idea

Gears 5 aveva il riassunto dei precedenti?
Si se ricordo bene si trova nei menù di gioco o al massimo quando si avviava il gioco partiva il riassuntone (fatto bene tra l'altro), forse e dico forse anche sul 4 c'era il riassunto fino al 3 capitolo.

Io l'ho giocato tutti gli Halo (tranne halo wars 2 che devo recuperarlo) ma sinceramente non ricordavo nulla visto il tempo passato tra un titolo e l'altro, grazie al riassunto fatto da Andre qui sul forum, mi sono ricordato un pò di cose :ahsisi:

Ultima modifica:

Trovato questo riassunto breve...

In Halo 4 Cortana ha raggiunto il limite di età di un'IA che è di 8 anni e ha iniziato a danneggiarsi e a non funzionare più bene, per cercare di ripararla Chief cerca la dottoressa che l'ha creata ma non ci riesce e si pensa che Cortana sia morta. In Halo 5 si scopre che Cortana non è morta ma è stata riparata dai Precursori/Protettori e ora ha il solo scopo di fermare la guerra tra umani e covenant dominando le altre specie tramite i Precursori/Protettori. Halo 5 finisce che Cortana insegue gli umani e loro scappano facendo dei salti random nello spazio. In Halo Wars 2 invece si incontrano per la prima volta gli Esiliati, fazione dei covenant capitanata da Atriox, mentre gli umani della Spirit of Fire combattono gli esiliati spunta un Protettore che cattura la loro navicella e finisce così il gioco. In Halo Infinite si parte poco dopo gli eventi di Halo 5 e Halo Wars 2, si combattono gli Esiliati comparsi in Halo Wars 2 e presumibilmente anche i Protettori con Cortana di Halo 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro