One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Nell'annuncio della S2 dissero di tenere a mente che non ci sarebbero stati solo contenuto al lancio ma anche altri nel corso della stagione, ma per come stanno messi ora contenuti vuol dire qualunque cosa
Appunto perché potrebbe significare qualsiasi cosa, che non darei per certa l'aggiunta di altre mappe

Eh certo che se da maggio a dicembre non aggiungono altre mappe ...
Questa stagione durerà tre mesi, e tra annunci e leak ci sono all'incirca una decina di mappe in lavorazione (nel senso che l'architettura e il design è stato svolto, ora resta solo il gigantesco grafico e artistico). Poi verso fine anno metteranno anche la Forgia e non ci avranno più problemi di contenuti (con la forgia si potranno perfino creare delle nuove armi...)

Ad ogni modo il petto per la Yoroi di questa settimana mi piace, mi tocca andare a tirare giù i Santi su fiesta, ma lo voglio ottenere :dsax:

Tre mesi per il battlepass va bene. Devono però rivedere tutta la parte legata all'esperienza e alle sfide.

Per l'arrivo della coop si hanno notizie nuove?

Non avevo letto.
Come anche non avevo letto che le due mappe nuove saranno una in BTB e una normale :hmm::hmm:.
Come c'è il rumor che il battle pass 2 premium darà 1000 crediti.

Non avevo letto.
Come anche non avevo letto che le due mappe nuove saranno una in BTB e una normale :hmm::hmm:.
Come c'è il rumor che il battle pass 2 premium darà 1000 crediti.
Non è un rumor
Shop
  • Bundles will have more consistent value across different offerings
Battle Pass & Progression
  • Season 2’s free track will have more customization content than Season 1’s
  • Players can earn 1000 CR in the S2 Premium Battle Pass
  • Weekly Challenges will see continued improvements
  • Ultimate Rewards will be higher value cosmetics such as visors, coatings, and stances, and no longer have emblems or backdrops, throughout the course of the season.

Sono contento per i miglioramenti alle ricompense, ma l'evento se è tutti contro tutti, non mi ispira :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro