- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Peggio ancoraÈ una modalità permanente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio ancoraÈ una modalità permanente
Secondo me, le prime stagioni saranno dedicate ai singoli core, però stanno lavorando sul rendere i vari pezzi di armatura compatibili con più core che è già qualcosaDite che, viste le armature e il titolo della stagione, espandono un po' le possibilità per la Mark V?
Mi spiacerebbe e mi irriterebbe vederla relegata al singolo BP della stagione 1![]()
Io devo ancora finire il primo "battle pass" ( o come cavolo si chiama) mannaggia a me....Finalmente la nuova stagione!
Il 3 maggio si torna a giocare![]()
Beh tanto hai tempo, in teoria puoi tenerlo attivo finché non lo completiIo devo ancora finire il primo "battle pass" ( o come cavolo si chiama) mannaggia a me....
concordo e, oltre ai problemi che sappiamo, io ci aggiungo pure finchè tengono questa personalizzazione... io il pass me lo sono finito perchè volevo sbloccare determinate coseComunque finché rimane questo sistema di sfide, difficilmente terranno incollati i giocatori
Come ho scritto sopra, stanno lavorando a come permettere di mischiare le parti tra i differenti coreconcordo e, oltre ai problemi che sappiamo, io ci aggiungo pure finchè tengono questa personalizzazione... io il pass me lo sono finito perchè volevo sbloccare determinate cose
è ridicolo che uno non possa mischiare i pezzi armature come vuole, idem i colori.
certo a livello di gameplay non cambia nulla, ma se sblocco la roba devo poterla usare a piacimento...il sistema dei colori poi è atroce, quello di halo 5 era ottimo bastava prenderlo pari pari
si si avevo letto, ma la cosa che mi fa sorridere è che secondo me si sono dovuti sbattere di più per non farle mischiare...ma va beh speriamo arrivi pure questo tra non troppoCome ho scritto sopra, stavo lavorando a come permettere di mischiare le parti tra i differenti core
Beh le parti non è detto che si adattino a tutto, pensa alla Yoroi, se copi-incolli i suoi pezzi, probabilmente viene fuori uno schifosi si avevo letto, ma la cosa che mi fa sorridere è che secondo me si sono dovuti sbattere di più per non farle mischiare...ma va beh speriamo arrivi pure questo tra non troppo
si, non lo ho scritto ma lo davo per scontato che nel discorso non entrasse l'armatura da samurai....Beh le parti non è detto che si adattino a tutto, pensa alla Yoroi, se copi-incolli i suoi pezzi, probabilmente viene fuori uno schifo
Sentivo dai redattori di un altro sito, che quello concerne lo store, e immagino pure la progressione, è stato pensato dal reparto marketing di 343i... Che dire, mossa geniale![]()
Il fatto che ogni rivestimento/colore va comprato per ogni singolo oggetto è chiaramente una scelta del marketing perché in uno dei post su Waypoint ne parlavano come se, sbloccando un colore, si potesse applicare a tutto.si, non lo ho scritto ma lo davo per scontato che nel discorso non entrasse l'armatura da samurai....
ma per le altre non vedo alcun problema peggio ancora per i colori, tanto per fare un esempio a caso: sblocco l'armatura di Emile, perchè se coglio cambiare colore di armatura o di visiera mi devi togliere la skin?! poteva pure restare quella e cambiare i colori....
ancora di più sulle armature normali, ma lo abbiamo già detto
si ho letto del reparto marketing ma penso sia legato allo store, la progressione mi sembra più una cazzata loro proprio..