Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notevoli miglioramenti alla progressione
Se gli eventi saranno interessanti sìCi sarà di sicuro un "comeback" di utenti; dite che riuscirà a tornare in cima ai più giocati del Live almeno per qualche settimana?
A me il contenuto del Pass piace molto, molto bella la nuova armatura e pure la parte free è decisamente migliorata rispetto al pass precedenteQuindi dal 3 Maggio al 7 Novembre.....ma comunque non so, penso che non prenderò il pass di questa seconda stagione.
Ci sarà di sicuro un "comeback" di utenti; dite che riuscirà a tornare in cima ai più giocati del Live almeno per qualche settimana?
Notevoli miglioramenti alla progressione
Così su due piedi, mi verrebbe da pensare che possa essere una semplice espansione del titolo. Mi sembra strano far uscire un titolo spacciato per gioco che durerà 10 e che verrà supportato nel tempo, per farlo fuori dopo poco tempo.È uscita questa dichiarazione di Corden secondo la quale sarebbe in lavoro un nuovo titolo di Halo, spin-off della serie. Ne siamo a conoscenza mi sa da quasi un anno visto che uno sviluppatore di 343i su LinkedIn mise chiaramente che stavano lavorando ad un altro gioco annunciato.
Detto questo alcuni hanno paura che in realtà questo progetto sia stato realizzato per sostituire Halo Infinite e chiudere il suo piano di supporto decennale, ma per me sembra impossibile.
Se dovesse essere davvero così sarà perché lavorare su infinite si sta dimostrando troppo complicato. Diciamo che il ritmo con cui riescono a sviluppare nuovi contenuti non smentisce questa preoccupazioneÈ uscita questa dichiarazione di Corden secondo la quale sarebbe in lavoro un nuovo titolo di Halo, spin-off della serie. Ne siamo a conoscenza mi sa da quasi un anno visto che uno sviluppatore di 343i su LinkedIn mise chiaramente che stavano lavorando ad un altro gioco annunciato.
Detto questo alcuni hanno paura che in realtà questo progetto sia stato realizzato per sostituire Halo Infinite e chiudere il suo piano di supporto decennale, ma per me sembra impossibile.
Infatti credo sia o un sequel di Halo Wars (stavolta però sviluppato completamente da 343i) o un altro spin off.Così su due piedi, mi verrebbe da pensare che possa essere una semplice espansione del titolo. Mi sembra strano far uscire un titolo spacciato per gioco che durerà 10 e che verrà supportato nel tempo, per farlo fuori dopo poco tempo.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
potrebbe pure essere un halo wars, oppure qualcosa di nuovo... espansione non penso perchè altrimenti non si parlerebbe di nuovo titolo..È uscita questa dichiarazione di Corden secondo la quale sarebbe in lavoro un nuovo titolo di Halo, spin-off della serie. Ne siamo a conoscenza mi sa da quasi un anno visto che uno sviluppatore di 343i su LinkedIn mise chiaramente che stavano lavorando ad un altro gioco annunciato.
Ma il ritmo dei contenuti a cui ti riferisci riguarda il multiplayer e non è che abbandonando Infinite e passando ad un nuovo gioco lo risolvono, anzi.Se dovesse essere davvero così sarà perché lavorare su infinite si sta dimostrando troppo complicato. Diciamo che il ritmo con cui riescono a sviluppare nuovi contenuti non smentisce questa preoccupazione
comunque io insisto che un halo in terza persona sarei molto curioso di vederloMa il ritmo dei contenuti a cui ti riferisci riguarda il multiplayer e non è che abbandonando Infinite e passando ad un nuovo gioco lo risolvono, anzi.
Probabilmente è uno spin-off di Halo l'altro progetto in lavorazione secondo Corden, mentre già si sa il nome della prossima espansione/campagna di Infinite anche se non si sa quando verrà aggiunta
l'universo di halo è talmente grande che si potrebbe fare di tutto.Ma il ritmo dei contenuti a cui ti riferisci riguarda il multiplayer e non è che abbandonando Infinite e passando ad un nuovo gioco lo risolvono, anzi.
Probabilmente è uno spin-off di Halo l'altro progetto in lavorazione secondo Corden, mentre già si sa il nome della prossima espansione/campagna di Infinite anche se non si sa quando verrà aggiunta
si possono completare per sempre. non scade maiMa la stagione 1 si può completare anche dopo martedì? Purtroppo sono arrivato a 95, ma non penso di riuscire a fare 5 livelli tra oggi e domani
Si possono completare quando vuoiMa la stagione 1 si può completare anche dopo martedì? Purtroppo sono arrivato a 95, ma non penso di riuscire a fare 5 livelli tra oggi e domani